Tutto e solo Snooker - official 3d - Pagina 127
Impasse sul Quirinale non scuote Btp e spread, investitori convinti che la strada segnata e porta a un solo nome
Anche la quinta giornata di votazioni non partorisce un nuovo presidnete della Repubblica. La quinta votazione ha visto l'ennesima fumata nera con Elisabetta Casellati, candidata indicata dal centrodestra, che non …
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilit sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se s, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
TIM: separazione della rete vs offerta KKR? Barclays soppesa i due scenari. Titolo alle prese con supporto chiave a 0,40 euro
TIM si riporta sui minimi del 20 gennaio in area 0,405 euro con gli investitori frastornati dalla scenario di incertezza circa gli scenari futuri della maggiore tlc italiana. Sono lontani …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Nemor
    Mentioned
    175 Post(s)
    Quoted
    13929 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da bruno.. Visualizza Messaggio
    semifinali

Shaun Murphy v Kyren Wilson 17 - 12
    Mark Selby v Stuart Bingham 17 - 15

finale

MARK SELBY v Shaun Murphy 18 - 15

grande finale! entrambi hanno dato il meglio, vittoria meritata anche se Murphy esce a testa altissima!

alle prossime...
    Purtroppo ho visto poco della finale..
    Prossimi eventi televisivi su eurosport ?

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    nel mese di Maggio non sono in calendario altri tornei, ogni tanto su Eurosport va qualche replica, se riesci a beccarle...

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Northern Ireland Open

ciao snookeristi ci siete ancora? la stagione riprende alla grande con una grande finale

Mark Allen v John Higgins 9 - 8

bellissima battaglia, con Higgins che "allunga" sul 8-6, ma viene rimontato da Allen, per il tripudio del pubblico (Mark giocava in casa)

per i suoi molti tifosi, Ronnie O'Sullivan si fermato agli ottavi contro il giovane (ma gi fortissimo) cinese Yan Bingtao: sotto 2-3 e in svantaggio per 72-0 nel sesto frame, Ronnie con una rimonta entusiasmante ha vinto il frame per 74-72, ma ha finito per cedere nel "decider"

Yan ha poi perso in semifinale con Higgins, ma di lui continueremo certo a sentir parlare

il prossimo appuntamento televisivo dovrebbe essere l'English Open, dal 1 novembre

stay tuned

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    English Open

semifinali :

John Higgins v Ronnie O'Sullivan 6 - 5 bellissimo incontro tra due dei pi grandi di sempre: Ronnie avanti 5-3 ma John con uno splendido traversino nella buca d'angolo inizia la riscossa nel nono frame, e vince gli ultimi due di misura

Neil Robertson v Mark King 6 - 4 per King gi ottimo risultato la semifinale, ma l'australiano prevale non senza qualche difficolt

finale:

Neil Robertson v John Higgins 9 - 8 chi di rimonta ferisce, di rimonta perisce... John avanti 8-6, ma l'australiano non ne vuol sapere, e vince alla grande le ultime tre

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Champion of Champions

finale : Judd Trump v John Higgins 10 - 4 un'altra finale persa per John, che dopo aver nuovamente battuto O'Sullivan nei quarti e superato il forte cinese Jan Bingtao in semifinale, viene travolto dal ciclone Trump, che nei tre turno precedenti ha concesso un solo frame

in corso l' UK Championship, Ronnie ha superato il primo turno e aspetta il vincente di King - Greene

L'avatar di nearby
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4078 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Com' finita tra Vafaei e Selby? L'inglese le stava buscando di brutto, forse gi sul 3 a 0 per l'iraniano, poi ho dovuto spegnere.

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da nearby Visualizza Messaggio
    Com' finita tra Vafaei e Selby? L'inglese le stava buscando di brutto, forse gi sul 3 a 0 per l'iraniano, poi ho dovuto spegnere.
    ha vinto Vafaei 6 - 2

l'iraniano si portato sul 5-0 Selby ha recuperato fino a 5-2, ma nell'ottava partita Vafaei ha imbucato in modo rocambolesco una "nera di spareggio" ed ha vinto (direi meritatamente); certo se Selby avesse infilato lui la nera non escludo che avrebbe potuto portare a termine una delle sue tante incredibili rimonte...
    qualche altro risultato dei 16-mi:

Ronnie O'Sullivan v Mark King 6 - 3 senza strafare

Zhao Xintong v John Higgins 6 - 5 ancora una volta lo scozzese, in vantaggio 4-0 e poi 5-3, finisce col farsi rimontare

Barry Hawkins v Cao Yupeng 6 - 2

Andy Hicks e Dominic Dale sono al "decider", ma Hicks sta chiudendo...

a presto

L'avatar di nearby
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4078 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da bruno.. Visualizza Messaggio
    ha vinto Vafaei 6 - 2

l'iraniano si portato sul 5-0 Selby ha recuperato fino a 5-2, ma nell'ottava partita Vafaei ha imbucato in modo rocambolesco una "nera di spareggio" ed ha vinto (direi meritatamente); certo se Selby avesse infilato lui la nera non escludo che avrebbe potuto portare a termine una delle sue tante incredibili rimonte...
    qualche altro risultato dei 16-mi:

Ronnie O'Sullivan v Mark King 6 - 3 senza strafare

Zhao Xintong v John Higgins 6 - 5 ancora una volta lo scozzese, in vantaggio 4-0 e poi 5-3, finisce col farsi rimontare

Barry Hawkins v Cao Yupeng 6 - 2

Andy Hicks e Dominic Dale sono al "decider", ma Hicks sta chiudendo...

a presto
    Inkia che pettinata!... Selby pareva si stesse riprendendo ma a quanto pare dovremo aspettare per rivederlo in "forma".

Mi rimane solo Ronnie...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    109 Post(s)
    Potenza rep
    8899012
    Io oggi ho selezionabile solo commento Polacco/Olandese da discovery+, aprendo l'app c' una comunicazione stanno apportando delle modifiche per 'migliorare l'esperienza', e mano male....

L'avatar di bruno..
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    Io oggi ho selezionabile solo commento Polacco/Olandese da discovery+, aprendo l'app c' una comunicazione stanno apportando delle modifiche per 'migliorare l'esperienza', e mano male....

si stanno completando gli ottavi di finale, c' stata una ecatombe di teste di serie

dei "top ten" sono rimasti solo O'Sullivan e Kyren Wilson...

Accedi