Doping. - Pagina 4
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    17301539
    Citazione Originariamente Scritto da erg Visualizza Messaggio
    intanto non tutti, ma...
    tu che forse sei un bel automobilista ( come me e tutti)...
    quanto è larga la tua auto?... e 2 bici affiancate?

e quando devi superare un bel mercedesone largo largo, che fai aspetti rispettoso in attesa di aver spazio o ti metti a starnazzare come un' oca impazzita?
    e quando davanti hai un bel trattore carico di ******* fumante che va a 25kmh, che fai?......immagino delle belle inalazioni rispettose fintanto che la strada si libera e poi superi senza strombazzate isteriche.
    almeno a me statisticamente mi pare di aver visto al 99,9999% questi comportamenti....
    e aggiugo; quando invece sono in 30 davanti, allora sssstt perchè sennò al prossimo semaforo sai che strombazzata....
    ese il famoso trattorone di cui sopra ti stringesse quasi fuori strada a 20cm.? non diresti ma guarda che strnz,... ?
    quindi non è questione di tolleranza ma di rispetto tra utenti della strada di uguali diritti, specie per i più vulnerabili.
    posseduto tutte le marche krukke all'infuori della mercedes sai con il mirino li davanti meglio evitare tentazioni
    a parte gli scherzi qui é pieno di stradine a una sola via e......allora ti fumano
    comunque quelli che fanno piu rabbia sono i muntainbikers con le loro bici a 30000 rapporti e li vedi li pedalare a vuoto senza avanzare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    17301539
    azz dimenticavo i vulnerabili.......
    da vulnerabile mi metto le mutande di tungsteno e sempre con le spalle al muro

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2751 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da paolti Visualizza Messaggio
    azz dimenticavo i vulnerabili.......
    da vulnerabile mi metto le mutande di tungsteno e sempre con le spalle al muro
    e CARTONARE i prepotenti ogni tanto per fargli vedere l' effetto cheffà, no ?

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2751 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    posseduto tutte le marche krukke all'infuori della mercedes sai con il mirino li davanti meglio evitare tentazioni
    a parte gli scherzi qui é pieno di stradine a una sola via e......allora ti fumano
    comunque quelli che fanno piu rabbia sono i muntainbikers con le loro bici a 30000 rapporti e li vedi li pedalare a vuoto senza avanzare
    quelli non sono MTBikers, altrimenti sarebbero in MTain no?,...
    quelli sono pedoni, anche follisti, che poi sbrofano, ....MTB?, ah sì ci vado anch'io.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2751 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    17301539
    quelli non sono MTBikers, altrimenti sarebbero in MTain no?,...
    quelli sono pedoni, anche follisti, che poi sbrofano, ....MTB?, ah sì ci vado anch'io.
    sono in ogni dove
    il mese scorso: arrivo alla rotonda per prendere la pima stradina a destra che porta verso casa........che ti vedo? due ultra trentenni in inpennata
    si son fatti tutta la rotonda per poi prendere il mio stesso cammino
    e io dietro senza aver il coraggio di clacsonare ,nons ia mai che uno cada ..... poi la colpa di chi é ?????????????????

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    2254938
    sono in ogni dove
    il mese scorso: arrivo alla rotonda per prendere la pima stradina a destra che porta verso casa........che ti vedo? due ultra trentenni in inpennata
    si son fatti tutta la rotonda per poi prendere il mio stesso cammino
    e io dietro senza aver il coraggio di clacsonare ,nons ia mai che uno cada ..... poi la colpa di chi é ?????????????????
    si, vabbè.... ma cosa c'entra tutto ciò con l'argomento del 3d (il doping)???

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    17301539
    Citazione Originariamente Scritto da zentropa Visualizza Messaggio
    si, vabbè.... ma cosa c'entra tutto ciò con l'argomento del 3d (il doping)???
    niente é la cosa é partita dalla parola "tecnica"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned