Mountain Bike - Pagina 22
Mercati di frontiera: chi sono e cosa hanno in più rispetto agli emergenti
La nuova sfida per gli investitori si chiama mercati di frontiera. Nuove aree geografiche, confinate fino a pochi anni fa alla periferia dei mercati globali e accessibili solo a operatori …
Corporate bond BBB, tassi mini e rischio alto. Se c’è recessione il declassamento a ‘junk’ non è lo scenario peggiore
Occhio al rischio insito nel boom di emissioni di  bond corporate ?investment grade? classificati con rating BBB. A lanciare l?allarme sono gli analisti di JP Morgan e Bank of America-Merrill Lynch …
Apple mai così bene dai tempi di Jobs, record in Borsa grazie a tregua dazi
E' tregua sui dazi tra Cina e Usa e i mercati hanno passato tutta la giornata di ieri assaporando la possibile intesa in arrivo da Washington. Mini-intesa poi puntualmente arrivata …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2747 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

superspettacolare !

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2747 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2747 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2747 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Mountain Bike, Coppa del Mondo 2019: a Snowshoe l’ultimo appuntamento della stagione, Schurter e Ferrand-Prevot alla caccia del successo. Assente Van der Poel – OA Sport

... già--->Nel Cross Country olimpico maschile, l’assenza del fenomeno Mathieu Van der Poel ha di fatto regalato la vittoria nella classifica generale a Nino Schurter che nell’occasione avrà solo il dovere di arrivare al traguardo"

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2747 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    Mountain Bike, Coppa del Mondo 2019: a Snowshoe l’ultimo appuntamento della stagione, Schurter e Ferrand-Prevot alla caccia del successo. Assente Van der Poel – OA Sport

... già--->Nel Cross Country olimpico maschile, l’assenza del fenomeno Mathieu Van der Poel ha di fatto regalato la vittoria nella classifica generale a Nino Schurter che nell’occasione avrà solo il dovere di arrivare al traguardo"
    infatti...

Ciclismo, Coppa del Mondo Mountain Bike 2019: sorpresa Forster, si vede Colledani. Schurter vince la classifica generale in carrozza – OA Sport

se avesse partecipato secondo me MVDP avrebbe vinto sia il Mondiale che la WC.
    Gli auguro che almeno gli vada bene il Mondiale su strada,...in caso contrario avrà da rammaricarsi delle scelte fatte, impostegli pare dalla federazione.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2747 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Van der Poel to skip Olympic test event after hard road worlds – VeloNews.com

IFrame

deve aver preso una bella suonata al Mondiale su strada...

lo avevo detto che secondo me era meglio che, molto molto probabilmente, vincesse in MTB sia la WC che il Mondiale, e saltasse invece lo Yorkshire: avrebbe avuto in tasca 2 titoli prestigiosi invece di una cocente delusione

ora lo aspetta il ciclocross, dove non ci sarà l' infortunato Wout Van Aert

L'avatar di davos
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8021 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    rag vado di ot spero nessuno mi *****. Allora mi son pigliato una mtb dopo anni che non ne avevo una..una mtb da 4 soldi per re iniziare, non aveo nessuna pretesa su peso e prestazioni, tanto devo faticare. Ora l'ho presa da decatlon e rispetto a quelle che usavo anni fa è pure troppo bella,son rimasto soddisfattissimo. Ora il problema è questo in 10 uscite ho bucato 4 volte,sempre causa di spine, diciamo che è una media per me un po' troppo altina, quindi pensavo di cambiare coperture senza spendere un patrimonio, qualcuno ha suggerimenti?

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2747 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da davos Visualizza Messaggio
    rag vado di ot spero nessuno mi *****. Allora mi son pigliato una mtb dopo anni che non ne avevo una..una mtb da 4 soldi per re iniziare, non aveo nessuna pretesa su peso e prestazioni, tanto devo faticare. Ora l'ho presa da decatlon e rispetto a quelle che usavo anni fa è pure troppo bella,son rimasto soddisfattissimo. Ora il problema è questo in 10 uscite ho bucato 4 volte,sempre causa di spine, diciamo che è una media per me un po' troppo altina, quindi pensavo di cambiare coperture senza spendere un patrimonio, qualcuno ha suggerimenti?
    non ho suggerimenti, anch' io la uso poco essendo in città ( però il fuori strada è bellissimo). Strano bucare così tanto per delle !"SPINE"!, oltretutto per modeste che siano le coperture non dovrebbero essere sottilissime/morbidissime . Intanto atteso che le cosiddette SPINE non siano di acciaio ( nel senso di lunghissime e durissime), esporrei il problema a decathlon chiedendo spiegazioni e poi casomai le cambierei (se ancora in garanzia, meglio). E poi se possibile, cambierei percorso...

L'avatar di davos
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    8021 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    non ho suggerimenti, anch' io la uso poco essendo in città ( però il fuori strada è bellissimo). Strano bucare così tanto per delle !"SPINE"!, oltretutto per modeste che siano le coperture non dovrebbero essere sottilissime/morbidissime . Intanto atteso che le cosiddette SPINE non siano di acciaio ( nel senso di lunghissime e durissime), esporrei il problema a decathlon chiedendo spiegazioni e poi casomai le cambierei (se ancora in garanzia, meglio). E poi se possibile, cambierei percorso...
    in Sardegna la natura è incazzatissima, ci son erbe che seccando lasciano palline spinose,tribulus terrestris con spine lunghe più di mezzo centimetro, il btwin dry1 non è proprio adatto, è morbidissimo . Ho cambiato già percorsi ma sullo sterrato capita e ci vuole una gomma più resistente, mi son preso la mtb e usarla solo su asfalto mi pare una cretinata. Senza spendere uno sproposito ora vedo i btwin all terrain 5 speed che sembrano più robusti, hanno tpi 27, quindi dovrebbero essere più resistenti? o no? chiedo a chi sà

L'avatar di Zeitgeist Resour
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    185 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ci sono copertoni anti foratura

Accedi