Azzerare il canone Fineco

alessiab

Nuovo Utente
Registrato
6/8/08
Messaggi
36
Punti reazioni
1
ciao a tutti potreste darmi qualche suggerimento per azzerare i 70 euro circa di canone? uso fineco per pochissime operazioni di trading e non posso accreditare stipendio e bollette in quanto ho già tutto su Intesa... qualche altro modo? grazie
 
ciao a tutti potreste darmi qualche suggerimento per azzerare i 70 euro circa di canone? uso fineco per pochissime operazioni di trading e non posso accreditare stipendio e bollette in quanto ho già tutto su Intesa... qualche altro modo? grazie

Investire in SUPERSAVE:yes::yes: cmq ora arriva GARRONE che ti spiega bene tutto!!OK!OK!OK!:D:D
 
ciao a tutti potreste darmi qualche suggerimento per azzerare i 70 euro circa di canone? uso fineco per pochissime operazioni di trading e non posso accreditare stipendio e bollette in quanto ho già tutto su Intesa... qualche altro modo? grazie

Ti abbuonano un euro ogni:
- 10.000 euro di giacenza + titoli
- 2.000 euro di compravendita
- 300 euro spesi con Visa e/o PagoBancomat
- 2.000 euro di prodotti gestiti

Però se ti connetti al sito e clicchi "condizioni" nel menu a sinistra, ti spiegano tutto...

Ricorda poi che quando vuoi sapere "quanto mi costa il conto FIneco", devi tener conto che non ti pagano (quasi) interessi sui primi 2.000 euro. Oggi significa circa 40 euro netti persi comunque.
 
ciao a tutti potreste darmi qualche suggerimento per azzerare i 70 euro circa di canone? uso fineco per pochissime operazioni di trading e non posso accreditare stipendio e bollette in quanto ho già tutto su Intesa... qualche altro modo? grazie

In attesa del nostro esperto Garrone... posso intanto suggerirti, per azzerare il canone mensile di 5,95 euro, di investire 6000 euro in supersave a 1 mese con rinnovo automatico!

il primo mese sono 3 euro di bonus dal secondo in avanti sono 6 euro ( 6000 in scadenza + 6000 in rinnovo) quindi con 12000 euro movimentati sono 6 euro di bonus = canone gratuito!
In alternativa , se usi la carta di credito, ogni 300 euro di spesa azzeri 1 euro di canone. OK!
 
ciao a tutti potreste darmi qualche suggerimento per azzerare i 70 euro circa di canone? uso fineco per pochissime operazioni di trading e non posso accreditare stipendio e bollette in quanto ho già tutto su Intesa... qualche altro modo? grazie

Beh se i bonifici con intesa non li paghi, potresti girocontare 400 euro su fineco (e poi magari te li risposti) cosi' azzeri 1 euro al mese (ossia 12 euro annui).


Per i residui bisogna valutare due cose:

1) Che giacenza hai in fineco
2) Presenza o meno del conto titoli

Se hai il conto titoli attivo allora puoi investire in supersave 5.000 euro con rinnovo mensile e azzeri integralmente il canone.

Se non hai conto titoli allora puoi optare la sottoscrizione di 5.000 euro in Anima Liquidità (e' un fondo comune ma a differenza degli altri che io sconsiglio peggio della peste, questo non puo' mai farti perdere soldi, al massimo ti fa guadagnare pochissimo, ma ripeto mai perdere).

:bye:
 
oppure apri il conto con iwbank iiiiiiii
 
ciao a tutti potreste darmi qualche suggerimento per azzerare i 70 euro circa di canone? uso fineco per pochissime operazioni di trading e non posso accreditare stipendio e bollette in quanto ho già tutto su Intesa... qualche altro modo? grazie
Trsferisci tutto in fineco (trasferimento del pagamento automatico di tutte le utenze attive sul tuo conto in un'altra banca).e zerotondo lo usi come alimentazione del c/c (Suggerimento)
 
Beh se i bonifici con intesa non li paghi, potresti girocontare 400 euro su fineco (e poi magari te li risposti) cosi' azzeri 1 euro al mese (ossia 12 euro annui).
Oppure vai a un Bancomat e prelevi e versi 400 euro, così non perdi nemmeno giorni di valuta.
 
Per fortuna non è così difficile arrivarci, non mi sono certo dovuto sforzare. Scrivo per quelli che evidentemente hanno Fineco da poco e non si sono ancora letti bene le condizioni. Personalmente non l'ho mai fatto, purtroppo mi basta quello che spendo con la carta di credito...
 
Oppure vai a un Bancomat e prelevi e versi 400 euro, così non perdi nemmeno giorni di valuta.

A volte qua sul fol leggo delle cose fantastiche.
Complimenti a tutti per l'inventiva e l'intraprendenza.

:clap::clap:
 
Intanto grazie davvero a tutti per le numerose e utilissime risposte.
La mia situazione è questa:
saldo contabile 5000 euro circa
deopito titoli circa 600 euro di azioni Dada (comprate a 1100, sigh...)
non uso la carte di credito fineco anche se la possiedo in quanto mi trovo meglio con il bancomat/assegni intesa
su intesa ho bonifici gratuiti illimitati


non mi è chiara questo"escamotage": "Oppure vai a un Bancomat e prelevi e versi 400 euro, così non perdi nemmeno giorni di valuta".

me lo spieghereste meglio?

preferirei evitare di spostare le utenze e lo stipendio da intesa a fineco sarebbe troppo complicato. per quanto riguarda gli altri investimenti ho solamente rendimax e iwpower su cui ho investito in turbo. il supersave è un prodotto sicuro? la mia propensione al rischio è pari a 0. :-)
 
il supersave è un prodotto sicuro? la mia propensione al rischio è pari a 0. :-)

E' sicuro fin quando non vedi il fallimento di Unicredit...

...finche' Unicredit resta in piedi e' strasicuro, se dichiara fallimento addio soldi.


Se hai solo 5.000 euro nel conto allora opta per Anima liquidità, almeno non paghi il bollo sul conto titoli.
 
Gia', ma lui i bolli li paga tuttora e deve comunque continuare a pagarli avendo delle azioni...
 
Gia', ma lui i bolli li paga tuttora e deve comunque continuare a pagarli avendo delle azioni...

Chiedo scusa...

...non ci avevo fatto caso.


Allora investi pure in supersave.

:yes:
 
ma figurati, nessun problema! vado allora di 5k in supersave e cercherò di incrementare l'uso della carta fineco. grazie ancora!
 
ma figurati, nessun problema! vado allora di 5k in supersave e cercherò di incrementare l'uso della carta fineco. grazie ancora!

O, come ti hanno già detto, basta che fai un versamento mensile di almeno 400 euro (che volendo puoi anche rispostare).
 
Indietro