Mutuo Meliorbanca - Pagina 2
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

...e i nostri diritti?

buongiorno a tutti,
    sono un nuovo iscritto molto attratto dalla vostra competenza e serietà con il quale affrontate ile varie problematiche proposte.
    Se possibile vorrei collegarmi alla discussione mutuo Meliorbanca chiedendo lumi su come è finita al buon Saramo, anche io ho un mutuo affitto 3B a rata crescente fatto con questa pseudo banca nel 2006 e avrei un sacco di domande da fare a chi ne capisce sicuramente più di me.
    Posso chiedere chiarimenti in merito a questa tipologia di mutuo?
    Intanto confermo, come avete già splendidamente detto, che il mutuo in oggetto non è stato proposto in modo trasparente, per esempio io ho sempre pensato di avere un mutuo alla francese quando invece, mi pare di capire, che sia un mutuo misto ma correggetemi per favore se sbaglio.
    Avrei altri dubbi ma essendo nuovo non voglio ingolfare la discussione con le mie innumerevoli domande e vi ringrazio davvero in anticipo per tutto quello che fate.
    Vi prego di rispondermi in quanto la mia disperazione mi porta a vedere tutto nero, senza luce in fondo al tunnel, mi sono pure rivolto ad altre banche, due per essere precisi, le quali mi dicono che "portare" questo mutuo non è conveniente nemmeno per loro, voglio solo capire...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

Help

Per favore c è qualcuno cui possa chiedere lumi e consigli?

Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    9189 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Magari se il quesito è posto nella sezione appropriata ,questa https://www.finanzaonline.com/forum/...ti-e-prestiti/ ,è più facile che trovi risposta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Leo2015 Visualizza Messaggio
    Magari se il quesito è posto nella sezione appropriata ,questa https://www.finanzaonline.com/forum/...ti-e-prestiti/ ,è più facile che trovi risposta
    Purtroppo non mi fa iniziare una nuova discussione in quella sezione,siccome il mio mutuo è uguale a quello descritto da Saramo ho provato a inserirmi qui....

Mentioned
    166 Post(s)
    Quoted
    9189 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Il motivo per cui non puoi aprire una discussione è scritto nel regolamento Domande Frequenti e Regolamento del FOL che se non lo hai già fatto ti invito a leggere ,il consiglio che mi sento di darti,oltre ad aspettare una risposta in questa discussione,è quello di utilizzare gli strumenti di ricerca nella sezione dei mutui al fine di vedere se c’è qualche utente che si trova nella tua stessa situazione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ...avevo letto ma grazie lo stesso del consiglio,appena posso la apro di là .

Accedi