diners fallita?

livello

Nuovo Utente
Registrato
29/8/08
Messaggi
899
Punti reazioni
33
diners funziona ancora?

Vedendo alcuni vecchi estratti conto di una diners sono rimasto incuriosito e ho effettuato alcune veloci ricerche su questa carta.
Con sorpresa vedo che il sito è datato e aggiornato al 2006, poi leggo varie discussioni in merito alla carta che viene elogiata e discriminata allo stesso tempo.
Sembra proprio sia fallita la società, l'avete avuta questo tipo di carta?e le motivazioni del fallimento?

ciao!
 
Ultima modifica:
Vedendo alcuni vecchi estratti conto di una diners sono rimasto incuriosito e ho effettuato alcune veloci ricerche su questa carta.
Con sorpresa vedo che il sito è datato e aggiornato al 2006, poi leggo varie discussioni in merito alla carta che viene elogiata e discriminata allo stesso tempo.
Sembra proprio sia fallita la società, l'avete avuta questo tipo di carta?e le motivazioni del fallimento?

ciao!

E' alleata con mastercard... le nuove carte diners hanno il logo mastercard mi risulta:yes:
 
quindi si ha a tutti gli effetti una mastercard?con stesse tariffe e servizi?
 
scusa se mi intrometto. in questi tempi duri, forse sarebbe opportuno cambiare titolo, prego. solo perché un sito ha un copyright vecchio non vuole dire che é fallita.
 
a furor di popolo cambio titolo.era solo a titolo informativo, certo che se è fallita realmente, c'è poco da fare! se ha fatto un'alleanza e si è inserita nel circuito mastercard ha evitato di poco il crollo!leggevo che le commissioni per i commercianti eran molto alte, a fronte di un servizio clienti seppur sempre ottimo negli ultimi periodi faceva acqua.
 
come american express....


io non so come faccia a vivere...:confused:
 
Forse perché non ha plafond, o plafond molto alti :D?
 
Vedendo alcuni vecchi estratti conto di una diners sono rimasto incuriosito e ho effettuato alcune veloci ricerche su questa carta.
Con sorpresa vedo che il sito è datato e aggiornato al 2006, poi leggo varie discussioni in merito alla carta che viene elogiata e discriminata allo stesso tempo.
Sembra proprio sia fallita la società, l'avete avuta questo tipo di carta?e le motivazioni del fallimento?

ciao!

Sembra sia "fallita" ovvero in liquidazione: pazzesco, colpa della dirigenza, ricordo che non si capiva nulla della carta (polizze accesso lounge ecc...)
 
Semplicemente Diners non è riuscita ad avere un numero di clienti sufficiente tale da avere ricavi per essere profittevole da cui la decisione di porla in liquidazione ; i dirigenti possono non avere colpe in quanto Diners ha o ,meglio,aveva un target di clientela che in Italia ,rispetto ad altri paesi, non c’è o che piuttosto preferisce rivolgersi a una società come Amex
 
Perchè è stata riesumata questa discussione di oltre 13 anni fa ?

...solo per curiosità
 
Indietro