Consiglio: se vinco i 77milioni del superenalotto dove li metto?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

BrividoTV

Nuovo Utente
Registrato
28/3/07
Messaggi
1.047
Punti reazioni
65
Sono un po' preoccupato per la crisi finanziara attuale. Se sta sera dovessi vincere i 77 milioni di euro al superenalotto, dove mi consigliate di investirli?
E' un dilemma, non vorrei mai che il capitale si assotigliasse in pochi giorni. Se li metto in una banca che poi fallisce? rimango con soli 103mila euro garantiti dal fondo di tutela? Comrpo bot?
a questo punto era meglio giocare ai cavalli.
 
oggi con 77milioni la banca te la compri
 
Potresti sparpagliarli in 770 banche diverse :D
 
Diversificare!!
Apri 770 conti correnti e ci metti 100k in ciascuno, così sei tutelato :D :D :D
 
Sono un po' preoccupato per la crisi finanziara attuale. Se sta sera dovessi vincere i 77 milioni di euro al superenalotto, dove mi consigliate di investirli?
E' un dilemma, non vorrei mai che il capitale si assotigliasse in pochi giorni. Se li metto in una banca che poi fallisce? rimango con soli 103mila euro garantiti dal fondo di tutela? a questo punto era meglio giocare ai cavalli.

nelle mie tasche.
:D:D:D:D:D:D
 
Posso offrirti un servizio di consulenza in privato...

...ovviamante a pagamento PROFUMATO !!!
 
Sono un po' preoccupato per la crisi finanziara attuale. Se sta sera dovessi vincere i 77 milioni di euro al superenalotto, dove mi consigliate di investirli?
E' un dilemma, non vorrei mai che il capitale si assotigliasse in pochi giorni. Se li metto in una banca che poi fallisce? rimango con soli 103mila euro garantiti dal fondo di tutela? Comrpo bot?
a questo punto era meglio giocare ai cavalli.
investi in passera (minuscolo)
 
con quella somma vinta non fididerei neanhce dei notai per la riscossione :D
 
..giusto x cazzeggiare.
come si fa a incassare una cifra del genere??
vi fidereste di consegnare l'originale della schedina
all'impiegato di turno???
 
..giusto x cazzeggiare.
come si fa a incassare una cifra del genere??
vi fidereste di consegnare l'originale della schedina
all'impiegato di turno???

Si viene convocati a roma o a milano presso apposito ufficio. Il brutto è che si sa che gli impiegati dell'ufficio dietro bustarelle fanno trapelare i nomi dei vincitori più grossi che poi possono essere ricattati, rapiti, ecc. Quindi molti preferiscono fare tutto in incognito mandando all'appuntamento un notaio od avvocato di fiducia (tanto viene pagato chi ha in mano il cedolino), che però di solito (visto che non hai alternative) pretende una parcella favolosa, anche perchè ad egli si demanda in genere la creazione del sistema offshore e/o svizzero per gestire la imponente cifra mantenendo l'anonimato, anche al fisco. Cifre grosse, avvoltoi grossi. :rolleyes:
 
Indietro