Chiusura Conto Corrente di Webank - Pagina 98
L’Intelligenza Artificiale indica le 5 azioni del Ftse Mib meglio posizionate per battere il mercato
I modelli di intelligenza artificiale per selezione le azioni da mettere in portafoglio nell’intento di battere il mercato. Danel Capital, società di consulenza finanziaria specializzata nell’uso dell’intelligenza artificiale (AI) e …
Bolla a Wall Street e in Europa, Cina esagera? L’attenti di Dudley (ex Fed) è sui Treasuries: tassi 1,6% non sono niente, ecco fin dove schizzeranno
Quanto fondata è la paura di Pechino che le presunte bolle speculative che si sono formate a Wall Street e nelle borse europee finiscano con il contagiare anche la Cina? …
La nuova GameStop si chiama Bank of Japan: rally da meme stock, febbre retail trader anche in Giappone
GameStop, Nokia, AMC Entertainment…e las Bank of Japan. Si, proprio la BoJ, la banca centrale del Giappone, che potrebbe essere diventata l’ultima delle meme stocks più popolari, prese d’assalto dalla …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di eles
    Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    683 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Per chiudere senza portabilità, so che Webank ha un suo modulo scaricabile nell'area privata; non ricordo come sia scritto; comunque, per la restituzione di carte e assegni, potete senz'altro usare una lettera da inviare via pec variando quella scritta da me, insieme al loro modulo.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    2298083
    Citazione Originariamente Scritto da eles Visualizza Messaggio
    Per chiudere senza portabilità, so che Webank ha un suo modulo scaricabile nell'area privata; non ricordo come sia scritto; comunque, per la restituzione di carte e assegni, potete senz'altro usare una lettera da inviare via pec variando quella scritta da me, insieme al loro modulo.
    grazie @eles

si, basta andare sulla voce "il mio conto" - "modulistica" e c'è il modulo. Mi confermi che successivamente alla chiusura riceverò anche il documento utile per l'isee per il prossimo anno?
    Grazie

L'avatar di eles
    Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    683 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Sì, confermo che arriva estratto di chiusura con incluse info isee.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    859006
    salve io ho chiesto la chiusura per mail mi hanno confermato il 21 dic ma non hanno ancora chiuso! ora la mail risulta non più utilizzabile

L'avatar di MarioM
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    2060015
    Citazione Originariamente Scritto da al1987 Visualizza Messaggio
    leggi il post sopra, io manderò una PEC con una variazione del testo scritto da @eles a segreteria@pec.bancobpmspa.it

Non manderò nessuna raccomandata con le carte tagliate per il semplice fatto che la filiale a 300metri da casa è chiusa da 1anno perchè non garantisce la sicurezza (covid).
    io ho mandato la pec posso stare tranquillo o possono farmi storie perché non ho usato il modulo?

L'avatar di eles
    Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    683 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    La mail funziona lo stesso allegando qualcosa, tipo il documento identità: trucchetto imparato sul Fol .

Secondo me, anche non usando il loro modulo, dovrebbero chiudere lo stesso; magari leggi indietro perché Webank usa fare un po' di ostruzionismo.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    2298083
    La mail funziona lo stesso allegando qualcosa, tipo il documento identità: trucchetto imparato sul Fol .

Secondo me, anche non usando il loro modulo, dovrebbero chiudere lo stesso; magari leggi indietro perché Webank usa fare un po' di ostruzionismo.
    Molto ostruzionismo, nel mio caso avevo richiesto la carta di credito nexi, in attesa di ricevere i documenti alla fine ho avuto un ripensamento, scrivo a webank di non voler procedere al contratto e che non avrei inviato lo stesso firmato. Un giorno mi ritrovo il postino con una raccomandata ed era la carta di nexi. Scrivo al supporto dicendo che ho ricevuto la carta e che non la voglio, mi rispondono che devo inviarla per posta, al mio rifiuto di farlo allegando anche la foto della carta (tagliata) mi dicono che loro chiedono l'invio tramite posta e alla mie rimostranze di aver ricevuto una carta senza aver firmato il contratto mi dicono che non è possibile perchè inviano solo quando ci sono i documenti firmati.
    Alla mia richiesta di inviarmi il contratto firmato per verificare che quella sia la mia firma non hanno più risposto.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    2492051
    scusate c'è canone in webank?

L'avatar di MarioM
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    2060015
    Citazione Originariamente Scritto da reynold Visualizza Messaggio
    scusate c'è canone in webank?
    si 2 euro al mese

L'avatar di MarioM
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    2060015

vogliono modulo firmato ed inviato per posta ordinaria.
    se mi fanno osservazioni anche sul modulo, faccio la segnalazione alla banca d'italia

Accedi