Chiusura Conto Corrente di Webank - Pagina 78
Cosa c’è dietro il bitcoin, la tecnologia blockchain come grande tema di investimento per il futuro (analisti)
Moneta digitale virtuale protetta da un protocollo crittografico e libera da qualsiasi autorità centrale, il Bitcoin è stato creato nel 2009 e concepito inizialmente come una modalità di pagamento che …
Posizioni nette corte: Maire e Leonardo i più shortati, sul podio anche Saipem
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota pari …
Asset managers di Piazza Affari erodono quote alle banche più piccole, Goldman spiega come e chi ne trae più vantaggio
Pur riconoscendo che il contesto politico in Italia è incerto, gli analisti di Goldman Sachs rivalutano le loro stime per alcuni importanti leader del risparmio gestito nell’ultimo trimestre del 2020. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    7967 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Hedger Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa mi hanno comunicato la presenza dell'estratto conto di chiusura, mi hanno prelevato 1€ perché erano rimasti 0,01€ nel deposito libero , da 4/5 giorni non ho più accesso all'area privata, ma non ho ricevuto la mail di chiusura conto. Se chiamo con i codici o scrivo con la mail certificata non vengo riconosciuto e non c'è verso di parlare col servizio clienti. Stranamente, venerdì, mi è giunta una mail relativa a prodotti finanziari a conto presumilmente chiuso. Ho la sensazione che abbiano incorporato e fuso dati e sistemi del conto deposito youbankig con quelli di webank (avevo entrambi) e mi arrivano mail da un conto con informazioni relative all'altro
    non mi hanno più mandato alcuna email
    dopo aver letto il tuo post ho provato a far login e mi da errore
    e anche l'APP non va più
    La User Id o la password che hai inserito non sono corrette. Presta attenzione alle eventuali lettere maiuscole e minuscole.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    3521 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da steffy1 Visualizza Messaggio
    eh ho perso le credenziali...si puo' chiudere tramite pec? cosi mi bonificano tutto perche' se devo riavere le credenziali divento vecchio
    Vai qui, e inserisci in alto a destra ABI, CAB e numero di conto. L'ABI è diventato 05034 (prima era 05584). Il mio CAB è diventato 01753 (prima era 01635), mentre il numero di conto è rimasto lo stesso (è la parte finale dell'IBAN, quella che inizia con una sfilza di zeri). Clicchi su "Calcola il codice IBAN", e ti dà il risultato.
    L'unico dubbio è che non sono sicuro che il CAB sia uguale per tutti. Forse per quello puoi provare a chiamare il numero verde.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    3521 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Hedger Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa mi hanno comunicato la presenza dell'estratto conto di chiusura, mi hanno prelevato 1€ perché erano rimasti 0,01€ nel deposito libero
    , il deposito libero fa cumulo con il conto corrente per l'imposta fissa di 34,20 €, che si paga solo se superi la giacenza media di 5.000 €.
    L'euro te lo hanno prelevato per qualche altro motivo. Deposito vincolato vuoto, ma movimentato nel periodo rendicontato? O ti hanno fatto pagare la spedizione dell'estratto conto di chiusura?

Edit: ho controllato il foglio informativo:
    Invio estratto conto c/c sportello € 1,25
    Quindi non corrisponde, non è 1 €. Invece c'è questo:
    Trasferimento da/verso deposito canale telefonico € 1,00

L'avatar di Hedger
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    , il deposito libero fa cumulo con il conto corrente per l'imposta fissa di 34,20 €, che si paga solo se superi la giacenza media di 5.000 €.
    L'euro te lo hanno prelevato per qualche altro motivo. Deposito vincolato vuoto, ma movimentato nel periodo rendicontato? O ti hanno fatto pagare la spedizione dell'estratto conto di chiusura?

Edit: ho controllato il foglio informativo:
    Invio estratto conto c/c sportello € 1,25
    Quindi non corrisponde, non è 1 €. Invece c'è questo:
    Trasferimento da/verso deposito canale telefonico € 1,00
    Avevo 0,01€ ovviamente non vincolate nel conto deposito, all'atto dell'estinzione sono state spostate nel libero e mi è stato addebitato 1€. Nel corso dell'ultima telefonata al servizio clienti mi avevano parlato di un errore da rettificare, non l'hanno rettificato, dopo non ho più avuto modo di parlare con l'assistenza clienti, ma lascio andare, va bene così.

L'avatar di Hedger
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    non mi hanno più mandato alcuna email
    dopo aver letto il tuo post ho provato a far login e mi da errore
    e anche l'APP non va più
    A me sull'APP appare un errore, via Web UserId o pwd non riconosciute, al servizio telefonico appena inserisco la UserId ottengo sempre la stessa risposta: "il servizio clienti è temporaneamente non funzionante", le mail inviate all'indirizzo webank@webank.it non vengono prese in carico. In compenso mi sono arrivate diverse mail di variazione delle condizioni del conto deposito youbanking alla mail certificata del conto webank.
    Ultima modifica di Hedger; 22-11-20 alle 12:54

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    7967 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    questo è l'errore visibile nell'APP

L'avatar di Hedger
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    questo è l'errore visibile nell'APP

No, è diverso.

Mi riconosce quando provo ad entrare, ma se inserisco la pwd, dopo Conferma viene fuori "Errore nel recupero dati utenza", Codice: EAPPU.....00001.

Quindi l'APP, in accoglienza ancora mi riconosce, ma dopo dà un errore.

Sistemi pessimi.

L'avatar di Ninja!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    139 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Finalmente son riuscito a chiudere il conto Webank. Ho anche ricevuto il bonifico col saldo residuo (10 euro).
    Certo che con questa storia di dover dare indietro assegni e bancomat han allungato molto i tempi. Alla fine ho anche dovuto mandare una mail con allegato un pdf dove dichiaravo di aver distrutto appunto assegni e carta bancomat. Va beh dai, perlomeno la chiusura c'è stata adesso.

L'avatar di economist-2017
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    413 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Vai qui, e inserisci in alto a destra ABI, CAB e numero di conto. L'ABI è diventato 05034 (prima era 05584). Il mio CAB è diventato 01753 (prima era 01635), mentre il numero di conto è rimasto lo stesso (è la parte finale dell'IBAN, quella che inizia con una sfilza di zeri). Clicchi su "Calcola il codice IBAN", e ti dà il risultato.
    L'unico dubbio è che non sono sicuro che il CAB sia uguale per tutti. Forse per quello puoi provare a chiamare il numero verde.
    pure io ho il numero 17053 della filiale virtuale 10088

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    238 Post(s)
    Potenza rep
    5268954
    io posso ancora entrare nel profilo ma non fare operazioni perchè il conto risulta in chiusura.
    non mi hanno ancora bonificato il resto che è anche più di qualche spicciolo perchè ho in ballo una contestazione per un movimento della carta e non vorrei che respingessero e andassi sotto.
    spero vivamente di poter avere senza problemi l'ec di chiusura con indicazione anche ai fini isee

Accedi