Conto Deposito "IWPower" di IWBank

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sbrindellone

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
7/5/06
Messaggi
332
Punti reazioni
11
A differenza delle 3 opzioni 30-90-180
con IWpower base si può acquistare anche un solo euro per un solo giorno...

Domanda ma il passaggio di denaro fra conto banking e IWpower base e viceversa avviene in tempo reale o dal giorno successivo ?
La stessa domanda vale per IWPower a scadenza 30-90-180 ???

:confused:
 
Loro dicono istantaneo fra IWbank ed IWpower base, anche se alcuni utenti hanno lamentato qualche ritardo festivo per i trasferimenti iwsmile.
Per quanto riguarda da iwbank a iwpower con scadenza parlano di due giorni.
Per Il viceversa non ne ho idea
 
Dal conto IW comparto ordinario al comparto IWPower e viceversa si fa un giroconto che è istantaneo e non si perde alcun giorno di valuta.

Invece IWPower30/90/180 sono del tutto analoghi a BOT e:
- si perdono 2 giorni di valuta alla sottoscrizione
- a scadenza viene riaccreditato capitale+interesse sul conto IW base
- il tasso è fisso (è un BOT!)
 
subvertigo ha scritto:
Dal conto IW comparto ordinario al comparto IWPower e viceversa si fa un giroconto che è istantaneo e non si perde alcun giorno di valuta.

Invece IWPower30/90/180 sono del tutto analoghi a BOT e:
- si perdono 2 giorni di valuta alla sottoscrizione
- a scadenza viene riaccreditato capitale+interesse sul conto IW base
- il tasso è fisso (è un BOT!)

OK grazie...
ma con iwpower base si può depositare anche per 1 solo giorno e di giorno in giorno si può rinnovare il deposito iwpower base ?
 
Sbrindellone ha scritto:
OK grazie...
ma con iwpower base si può depositare anche per 1 solo giorno e di giorno in giorno si può rinnovare il deposito iwpower base ?
Puoi fare tutto quello che faresti con un altro c/c tramite giroconto...
 
se ho capito bene il nuovo iwpower...

.. lo possono fare solo i clienti banking e non quelli trading.

ho capito giusto? :confused: :confused:
 
Sì è così!!!!

Ho già chiesto all'assistenza clienti!!!!!


:wall: :wall: :wall:
 
Harold ha scritto:
.. lo possono fare solo i clienti banking e non quelli trading.

ho capito giusto? :confused: :confused:

Hai capito giusto! Ma il punto è che la banca, non avendo offerto un prodotto simile al CA, ha perso una buona occasione per attirare a se nuovi clienti. Io ho già Fineco e CA e di certo non aprirò un conto IWB. Se avessero fatto un conto deposito con un tasso promozionale avrei aderito di certo! KO!
 
Berghemtrader ha scritto:
Hai capito giusto! Ma il punto è che la banca, non avendo offerto un prodotto simile al CA, ha perso una buona occasione per attirare a se nuovi clienti. Io ho già Fineco e CA e di certo non aprirò un conto IWB. Se avessero fatto un conto deposito con un tasso promozionale avrei aderito di certo! KO!

scusa ma se con soli 34,20 euro ti garantisci alcune centinaia di euro di rendita in più che te ne frega dei 34,20?
 
Bonifico on-line per attivazione IWPower

Sareste cosi gentili da dirmi cosa devo tenere da conto se decidessi di optare per il bonifico on line? (printscreen, codici, CRO, ecc.)
 
Sareste cosi gentili da dirmi cosa devo tenere da conto se decidessi di optare per il bonifico on line? (printscreen, codici, CRO, ecc.)

Io ho usato il riconoscimento tramite rid...

...in pratica hanno pensato tutto loro (sono pigro)

:D:D:D
 
Io ho usato il riconoscimento tramite rid...

...in pratica hanno pensato tutto loro (sono pigro)

:D:D:D

Grazie, quindi in caso di Rid, effettui il bonifico solo una volta che ti comunicano che è attivato?
 
coordinate IBAN comunque
 
Grazie, quindi in caso di Rid, effettui il bonifico solo una volta che ti comunicano che è attivato?

Si in pratica la trafila e' stata questa...


1) Ho stampato il contratto e autorizzato il rid firmando l'accluso modulo
2) Ho spedito in busta il tutto
3) Ho aspettato una dozzina di GG (forse meno)
4) Una volta ricevuto il tutto ho effettuato il bonifico della somma che dovevo mettere su iwpower.
 
Grazie Garrone71!
Per curiosità, il codice fiscale è ok anche la fotocopia della tessera sanitaria?
 
Grazie Garrone71!
Per curiosità, il codice fiscale è ok anche la fotocopia della tessera sanitaria?

Io ho inviato la fotocopia del codice fiscale...

...c'e' da dire che la tessera sanitaria sostituirà i codici fiscali quindi...

:mmmm::mmmm::mmmm:
 
Ok, allora per sicurezza andrò sul classico
 
Sareste cosi gentili da dirmi cosa devo tenere da conto se decidessi di optare per il bonifico on line? (printscreen, codici, CRO, ecc.)

Scusa, non ho capito che intendi per "tenere da conto". Se intendi cosa devi conservare una volta fatto il bonifico di riconoscimento, basta una stampa della ricevuta in cui dovrebbe comparire in CRO.
Il RID impiega più tempo, almeno 10 gg. Il bonifico arriva in 3 giorni al destinatario.
 
Indietro