Conto deposito "IOscelgo" (ex Time Deposit) di Santander Consumer [FAQ: post #33-#34] - Pagina 184
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sinemetu
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    847 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da guidoz Visualizza Messaggio
    Ma questo thread è per il libero?
    No.
    Questo è la discussione sul conto "ioScelgo", quindi il conto di Santander in cui puoi vincolare.
    Se sei interessato al libero vai nella discussione del conto "ioPosso".

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    830 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    se a può essere utile a qualcuno oggi ho trovato questo messaggio
    Allegato 2493303

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    3367 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    se a può essere utile a qualcuno oggi ho trovato questo messaggio
    Allegato 2493303
    L'allegato non si apre, però é stato utile lo stesso perchè sono andato nella home banking a leggere il messaggio...

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    830 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    ho inserito l'immagine dalla finestra della risposta...non so perché non si veda. cmq "da venerdì 30 marzo a lunedì 2 aprile compresi, il sistema dei pagamenti rimarrà chiuso, pertanto la data di regolamento dei bonifici SCT slitterà alla prima data utile successiva (ad esempio i bonifici effettuati in data 29 marzo prenderanno data regolamento/valuta il 3 aprile)."

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    388 Post(s)
    Quoted
    11759 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    ho inserito l'immagine dalla finestra della risposta...non so perché non si veda. cmq "da venerdì 30 marzo a lunedì 2 aprile compresi, il sistema dei pagamenti rimarrà chiuso, pertanto la data di regolamento dei bonifici SCT slitterà alla prima data utile successiva (ad esempio i bonifici effettuati in data 29 marzo prenderanno data regolamento/valuta il 3 aprile)."
    per inserire le immagini,
    segui queste istruzioni
    Inserire un'immagine nel corpo del thread

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    830 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    per inserire le immagini,
    segui queste istruzioni
    Inserire un'immagine nel corpo del thread
    Grazie! La prossima volta farò meglio

L'avatar di CharlieBrown
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    10580169
    Chiedo scusa per la domanda forse banale:
    sui depositi vincolati di Io scelgo, gli interessi maturati vengono accreditati solo alla fine del vincolo, vero?
    Dunque, se uno ha delle somme solo vincolate e sul libero nulla, quando al 31/12 viene fatta la foto delle giacenze per l'imposta di bollo, le somme dovute a tal fine da dove vengono prelevate? Oppure bisogna lasciare sul libero una somma dalla quale la banca possa detrarre la cifra per il pagamento del bollo?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da CharlieBrown Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa per la domanda forse banale:
    sui depositi vincolati di Io scelgo, gli interessi maturati vengono accreditati solo alla fine del vincolo, vero?
    Dunque, se uno ha delle somme solo vincolate e sul libero nulla, quando al 31/12 viene fatta la foto delle giacenze per l'imposta di bollo, le somme dovute a tal fine da dove vengono prelevate? Oppure bisogna lasciare sul libero una somma dalla quale la banca possa detrarre la cifra per il pagamento del bollo?
    Io al momento ho un saldo negativo sul libero dovuto al bollo del 31/12 della parte vincolata.
    Al momento e finchè non me li chiedono lascio negativo, ovviamente alla scadenza del primo vincolo mi toglieranno in automatico la cifra...

L'avatar di CharlieBrown
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    10580169
    Citazione Originariamente Scritto da ccn°1975 Visualizza Messaggio
    Io al momento ho un saldo negativo sul libero dovuto al bollo del 31/12 della parte vincolata.
    Al momento e finchè non me li chiedono lascio negativo, ovviamente alla scadenza del primo vincolo mi toglieranno in automatico la cifra...
    Grazie per il tuo riscontro! Se ci sono altre esperienze, graditi nuovi post...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da CharlieBrown Visualizza Messaggio
    Grazie per il tuo riscontro! Se ci sono altre esperienze, graditi nuovi post...
    Comunque son andato a vedere meglio, ti confermo quanto scritto prima ma poichè ho anche il comparto Ioposso ho visto ora che il saldo contabile è minore del disponibile a fronte della negatività del comparto IOscelgo....quindi immagino che se dovessi svuotare Ioposso mi tratterranno già ora quanto di negativo ho sul Ioscelgo

Accedi