Conto deposito "IOscelgo" (ex Time Deposit) di Santander Consumer [FAQ: post #33-#34] - Pagina 120
Scaroni: petrolio può cadere a 10-15 $, ma USA faranno di tutto per ridestare i prezzi
Il crollo dei prezzi del petrolio potrebbe non essere finito. Dopo che nelle scorse settimane, tra emergenza Covid-19 e guerra dei prezzi tra Arabia Saudita e Russia, i prezzi del …
Juventus: maxi-accordo da 90 milioni con taglio del 33% stipendi CR7 & co, Borsa pronta a premiarla
La Juventus tampona l’emergenza Covid-19, che sta costringendo lo stop forzato delle competizioni sportive, con un accordo che rappresenta una svolta in Italia e forse per l’intero calcio europeo. Giocatori …
In banca solo su appuntamento, guida alle operazioni che si possono fare da pc/smartphone o via telefono
L’emergenza Covid-19 costringe gli italiani a stare a casa e doversi adattare a sbrigare anche le incombenze bancarie evitando di recarsi in filiale. Le banche sono aperte, anche se i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    7625482
    Citazione Originariamente Scritto da robypx Visualizza Messaggio
    salve a tutti,vorrei sapere se una volta aperto il conto deposito posso fare più vincoli sullo stesso conto senza dover riattivare la procedura di apertura conto come accadeva in precedenza .
    ad esempio una volta aperto il conto diciamo con 20 k posso fare 4 vincoli da 5k nello stesso giorno?
    grazie
    si

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    4062510
    Ok grazie, quindi posso bonificare 20 k all'apertura facendo 4 vincoli da 5k e per assurdo bonificare sempre verso lo stesso conto deposito altri 5k a giugno e vincolare in quel frangente? Quindi avere a giugno 5 vincoli attivi? Grazie ancora.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    0
    scusate nella prima pagina sono scomparse tutte le info? ero interessato tra questo conto deposito e quello di contoprogetto, ma i 32 giorni per lo svincolo di contoprogetto mi stanno facendo desistere...

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da andsal Visualizza Messaggio
    scusate nella prima pagina sono scomparse tutte le info? ero interessato tra questo conto deposito e quello di contoprogetto, ma i 32 giorni per lo svincolo di contoprogetto mi stanno facendo desistere...
    @andsal questo è il thread che riguarda la parte vincolata del conto deposito Santander, quella a cui tu sei interessato è il comparto libero e si chiama "IOposso".

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    @andsal questo è il thread che riguarda la parte vincolata del conto deposito Santander, quella a cui tu sei interessato è il comparto libero e si chiama "IOposso".
    ciao, scusatemi

L'avatar di il magu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da andsal Visualizza Messaggio
    ciao, scusatemi
    Ci mancherebbe!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    375 Post(s)
    Potenza rep
    7625482
    Citazione Originariamente Scritto da robypx Visualizza Messaggio
    Ok grazie, quindi posso bonificare 20 k all'apertura facendo 4 vincoli da 5k e per assurdo bonificare sempre verso lo stesso conto deposito altri 5k a giugno e vincolare in quel frangente? Quindi avere a giugno 5 vincoli attivi? Grazie ancora.
    Si, non c'è un limita di vincoli. Quindi puoi fare più vincoli simultaneamente e/o in periodi diversi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    2628530

info apertura

ciao ho appena aperto on line il c/deposito cointenstato con mia moglie ...ho fatto tutte le procedure ed ora riesco a visualizzare il pdf del contratto firmato digitalmente ecc.... ora se non erro dovrei procedere al bonifico giusto?? siccome è cointenstato ho ricevuto due pdf del contratto che come causael riportano due codici diversi...ma siccome il mio conto d'appoggio è unico sia per me che per mia moglie per fare il bonifico (di 10K) posso farlo citando solo uno dei dui codici o devo per forza fare due bonifici separati di 5k cadauno?

dopo aver fatto il bonifico dei 10k che arriverà nel c/deposito santander lo posso suddividere i vari c/deopisto a varie scadenze giusto? o sono costretto a fare dal mio c/c più bonifici di vari importi?

grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    Buongiorno a tutti,

accedendo online sul portale del cd, ed entrando nelle comunicazioni "inbox" trovo il seguente messaggio:

Gentile cliente,
    Le comunichiamo che nella sezione "Web Banking" - vista "Gestione Documentale", e' disponibile
    per la consultazione il documento Riepilogo Spese Annue
    relativo al rapporto xxxxxxx riferito alla data del 31/12/2016.

Desideriamo informarla che il documento in argomento rimarra' disponibile fino al 17/01/2022.
    Cogliamo l'occasione per porgerle i ns. Distinti Saluti.

Nella sezione documenti però non trovo nulla, ed anche la nomenclatura utilizzata nella mail, non coincide con quella del portale dell'home-banking, a voi risulta?

grazie mille
    Ultima modifica di allroad76; 19-01-17 alle 11:01

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    3096 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da allroad76 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

accedendo online sul portale del cd, ed entrando nelle comunicazioni "inbox" trovo il seguente messaggio:

Gentile cliente,
    Le comunichiamo che nella sezione "Web Banking" - vista "Gestione Documentale", e' disponibile
    per la consultazione il documento Riepilogo Spese Annue
    relativo al rapporto xxxxxxx riferito alla data del 31/12/2016.

Desideriamo informarla che il documento in argomento rimarra' disponibile fino al 17/01/2022.

Nella sezione documenti però non trovo nulla, ed anche la nomenclatura utilizzata nella mail, non coincide con quella del portale dell'home-banking, a voi risulta?

grazie mille
    Cogliamo l'occasione per porgerle i ns. Distinti Saluti.
    Se ne é parlato abbondantemente nella discussione su io posso, hanno sbagliato l'estratto conto facendolo trimestrale anche per chi ha rendicontazione annuale... poi se ne sono accorti e lo hanno ritirato, a breve inseriranno quello corretto, almeno si spera...

Accedi