Chiusura conto Fineco - Pagina 151
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    12988330
    Citazione Originariamente Scritto da juan7 Visualizza Messaggio
    Ho fatto richiesta il 14 giugno ed oggi provando ad entrare sul sito e app mi da errore. Magari hanno già chiuso tutto? Ho provato solo oggi ma magari hanno chiuso tutto già da un pezzo..
    Buongiorno scusa la domanda ma come hai fatto richiesta con raccomandata - trasloco ad altra banca o altro?

grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    913068
    Ho inviato il modulo di chiusura tramite mail e pec a tutti questi indirizzi:
    helpdesk@pec.fineco.it
    finecobankspa.pec@actaliscertymail.it
    helpdesk@finecobank.it
    helpdesk@finecobank.com
    Ultima modifica di juan7; 03-07-20 alle 10:15

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    12988330
    Ho inviato il modulo di chiusura tramite mail e pec a tutti questi indirizzi:
    helpdesk@pec.fineco.it
    finecobankspa.pec@actaliscertymail.it
    helpdesk@finecobank.it
    helpdesk@finecobank.com
    Grazie ora provato ad entrare mi fa entrare ma saldo 0 e non vedo piu i movimenti si saranno velocizzati a chiudere il conto di noi poveri mortali

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    88 Post(s)
    Potenza rep
    913068
    Si può essere, ad altri anche faceva entrare se ho capito bene però il conto sostanzialmente era bloccato.

A me invece non mi fa entrare proprio..

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    12988330
    Si può essere, ad altri anche faceva entrare se ho capito bene però il conto sostanzialmente era bloccato.

A me invece non mi fa entrare proprio..
    conto chiuso venerdi ed oggi mi hanno accreditato anche i pochi spiccioli che rimanevano sul conto velocissimi si vede che oramai il conto da loro non lo chiude più nessuno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    485335
    Avranno smaltito la code degli arretrati di tutti quelli che sono scappati e sono tornati ad un livello di operatività normale

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    2098299
    Salve mi confermate che per chiudere basta:

- il modello ON02020EST_v1_16
    - carta identità allegata
    - pec inviata a helpdesk@pec.fineco.it
    - nessuna foto di carte bancomat o prepagate spezzate

Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Quanti giorni ci hanno messo per chiudere il conto, post introduzione del canone.
    Ho fatto richiesta ieri 13/07, stasera mi hanno inviato mail che è in chiusura ma i tempi saranno più lunghi.
    Se superano i 12 giorni lavorativi il bonus dei 40 euro è automatico o va richiesto, non ricordo come funziona.

Mentioned
    128 Post(s)
    Quoted
    7398 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ma hai chiesto la chiusura tramite portabilità del conto ?
    L’indennità è prevista nel caso indicato ed è automatica,se fai semplice richiesta di chiusura del conto nulla è dovuto in quanto la normativa non fissa limiti precisi e stringenti come quelle previsti dalla portabilità

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    6333 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Io ho chiuso con portabilità da conto ed hanno rispettato la data (forse un paio di giorni in più) che avevo indicato nel foglio della banca ricevente che avevo compilato.

Va detto che non avevo SDD (li avevo già revocati) e nemmeno carta di credito e bancomat (li avevo già disdettati).

Accedi