Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’è un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le società specializzate in servizi professionali stanno diventando più grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilità future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo più veloce della flessione che interesserà la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Foster
    Mentioned
    223 Post(s)
    Quoted
    2798 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Apro una nuova discussione visto che quella precedente ha raggiunto il limite.
    Si viene da qui: Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Cap. III

Le promo scadute non saranno riportate, per eventuali nuove promo, avvisate e le riporteremo qui sotto:
    Di seguito anche le informazioni riportate dall'utente Adalberto e da worrend nel cap III):

Nuovo Conto Corrente di FINDOMESTIC

PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE:
    • Canone: 3,90€ (gratis i primi 6 mesi). Si può ridurre fino a 0,90€
    • Apertura/Chiusura: 0€
    • Imposta di bollo: 0€ anche sopra i 5000€ di giacenza
    • Canone carta di debito MASTERCARD: 0€ (+1€ per l'eventuale cointestatario)
    • Rilascio e rinnovo carta di debito MASTERCARD: 0€ (si può anche non richiedere)
    • Maggiorazione operazioni in valuta con carta: 0€
    • Prelievo su BNL: 0€
    • Prelievo altre banche: 1,50€
    • Utenze: 0€
    • Bollettini postali: 2€
    • MAV, RAV, F24: 0€
    • Bonifici non urgenti: 0€
    • Bonifici urgenti: 2,60€

FOGLI INFORMATIVI:

Conto corrente:
    Conto Corrente Findomestic

= = = = = = = = = = = = = = = = =

Promo apertura Conto Zero canone mensile (scade il 09 febbraio 2023)

Link alla promo
    Ultima modifica di Foster; 02-10-22 alle 08:04

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    306 Post(s)
    Potenza rep
    20409819
    Citazione Originariamente Scritto da Gianlucass01
    Ma sono a conoscenza di questo problema? A qualcuno è stato risolto?
    (https://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1995667&p=57926314&view full=1#post57926314)
    Almeno nel mio caso si. Ho telefonato, reclamato e sto sperando
    Ultima modifica di Frittella; 02-10-22 alle 09:04

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    952 Post(s)
    Potenza rep
    21861020
    Io sono in attesa di:
    - Promo torna con noi (richiesta ad agosto).
    - Regalo 150€ Jcoins (scadenza novembre 2022). Questi me li sono trovati così, agggratis, nell'area findo club ad agosto e da allora non si trova più il link per il collegamento.

Sulla prima sono fiducioso perché hanno 180 GG di regolamento. Sulla seconda non lo sono in quanto è lo stesso problema che mi/ci hanno creato per lo shopping back del maggio 2022 e hanno risolto dopo diverse settimane.
    D'altronde su jcoins non siamo registrati ma siamo sempre stati loggati in automatico passando da findo club.

Cmq per ogni prono Jcoins ho notato che viene creato un profilo, o sottoprofilo a parte. Nel senso che quel giorno che vedo il regalo Jcoins 150€, vedevo anche il regalo dello shopping back e i 2 link pur puntando entrambi su Jcoins mi davano uno 0 europunti (giusto perché li avevo spesi) e l'altro 150. Purtroppo non li ho riscattati subito perché ero di fretta speranzoso che non togliessero il link.

Tutto sto pippone per dire: ah Findomestic metti le cose a posto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    399350
    Quindi è probabile che quando ho richiesto il buono tramite il link nell'sms non doveva arrivarmi nessuna email, ma sono semplicemente stati accreditati i punti su jcoins, e quindi ora il problema è andare su jcoins..

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1463 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Gianlucass01 Visualizza Messaggio
    Quindi è probabile che quando ho richiesto il buono tramite il link nell'sms non doveva arrivarmi nessuna email, ma sono semplicemente stati accreditati i punti su jcoins, e quindi ora il problema è andare su jcoins..
    Stando al regolamento dovrebbe arrivare il buono direttamente da jakala entro 30 giorni. Al momento ne sono passati circa 15, giusto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    399350
    Citazione Originariamente Scritto da fakebody Visualizza Messaggio
    Stando al regolamento dovrebbe arrivare il buono direttamente da jakala entro 30 giorni. Al momento ne sono passati circa 15, giusto?
    No a me sono passati più di 30 giorni, l'ho richiesto il 29 agosto.. Ma il buono che ho richiesto non è ancora quello personalizzato per singolo brand, cioè ho fatto la richiesta del buono promoshopping, ora non so esattamente come funzioni, forse loro intendono 30 giorni dalla richiesta su jcoins

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    36 Post(s)
    Potenza rep
    399350
    Cioè da quello che ho capito la richiesta del buono che ho richiesto nel link dell'sms equivale a far accreditare i punti su jcoins, non a ricevere un buono, anche perché non ho scelto ancora nessun brand. Poi su jcoins si fa la richiesta del buono vero e proprio.. Anche se comunque tutte queste cose non sono scritte nel regolamento, c'è scritto solamente che si riceve il buono entro 30 giorni

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1463 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Gianlucass01 Visualizza Messaggio
    No a me sono passati più di 30 giorni, l'ho richiesto il 29 agosto.. Ma il buono che ho richiesto non è ancora quello personalizzato per singolo brand, cioè ho fatto la richiesta del buono promoshopping, ora non so esattamente come funzioni, forse loro intendono 30 giorni dalla richiesta su jcoins
    Ok. Credevo ti riferissi alla promo shopping back che scadeva a metà settembre

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)
    Potenza rep
    4248792
    salve, sto cercando di aprire un conto a mio figlio, inserisco i dati ed arrivo allo step invia a findomestic, a questo punto esce l'icona che sto inviando i tuoi dati ed esce la schermata e tipo si blocca, ho aspettato fino ad 1/4 d'ora e rimane sempre così rifatto piu volte sempre uguale, fatto su altro pc ed anche su cellulare sempre uguale, è capitato a qualcun altro la problematica, grazie per le eventuali risposte

L'avatar di ceck78
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2963 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Più che per il buono (che male non fa) , sono tentato di aprire questo c/c per non dovermi più preoccupare della soglia dei 5k per non pagare il bollo (accreditando lo stipendio) .

Vi chiedo voi che l'avete già aperto, nell'ordinario utilizzo avete trovato problemi?

Prevede limiti per i bonifici in uscita?
    In generale lo consigliereste?

Accedi