RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. VII - Pagina 144
La crisi delle criptovalute contribuisce a far brillare l’oro. Ecco i 4 fattori chiave per il 2023
E' stata un'annata difficile anche per l'oro ma adesso la tendenza potrebbe essere cambiata. Ecco quali potrebbero essere le prospettive future per il metallo giallo
Risparmio, un italiano su due condizionato dall’emotività nelle scelte finanziarie
Quasi un italiano su due si lascia condizionare pesantemente dall'emotività nell'effettuare le scelte finanziarie più importanti. A rive
Top e flop del Ftse Mib: Azimut svetta con +19% a novembre, arretra Leonardo
Il mese di novembre è stato decisamente positivo per le borse europee e per Piazza Affari, che ha proseguito la rimonta avviata a metà ottobre. Il Ftse Mib ha chiuso il mese con un rialzo dell?8,64%, riportandosi stabilmente sopra la soglia dei 24.000 punti e tornando sui livelli di circa sei mesi prima.L?azionario globale ha
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da devita Visualizza Messaggio
    porto via anche io oltre 100k parcheggiati se non si muovono, aspetto giusto 1 o 2 settimane e poi prenoto il rientro
    Idem anche io…

L'avatar di boremi
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da devita Visualizza Messaggio
    porto via anche io oltre 100k parcheggiati se non si muovono, aspetto giusto 1 o 2 settimane e poi prenoto il rientro
    Mi avete convinto: prenoto stamattina alle 9 appena aprono. Considerando che poi devo passare altri 32 giorni. Anzi avrei fatto bene a prenotare 2 o 3 settimane fa almeno.

L'avatar di gionni82
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    0
    NUOVI TASSI CONTO ESAGON DI BANCA Cf+

Gentile Cliente,
    da oggi potrai beneficiare di tassi tra i più competitivi sul mercato su tutte le scadenze per l’attivazione di nuovi vincoli:

12 mesi: 1,60%
    18 mesi: 1,75%
    24 mesi: 2,25%
    36 mesi: 2,55%
    48 mesi: 2,75%
    60 mesi: 3,10%

I nuovi tassi sono già attivi e visibili nell’area Gestione vincoli.

Per maggiori dettagli chiama il nostro Servizio Clienti, a tua disposizione tutti i giorni dalle 6 alle 24 al numero verde gratuito 800 545 999 (051 499 2133 per chiamate dall'estero).

Cordialmente,
    Team Esagon

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    5678 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gionni82 Visualizza Messaggio
    NUOVI TASSI CONTO ESAGON DI BANCA Cf+

Gentile Cliente,
    da oggi potrai beneficiare di tassi tra i più competitivi sul mercato su tutte le scadenze per l’attivazione di nuovi vincoli:

12 mesi: 1,60%
    18 mesi: 1,75%
    24 mesi: 2,25%
    36 mesi: 2,55%
    48 mesi: 2,75%
    60 mesi: 3,10%

I nuovi tassi sono già attivi e visibili nell’area Gestione vincoli.

Per maggiori dettagli chiama il nostro Servizio Clienti, a tua disposizione tutti i giorni dalle 6 alle 24 al numero verde gratuito 800 545 999 (051 499 2133 per chiamate dall'estero).

Cordialmente,
    Team Esagon
    Eccoli...purtroppo nulla a che vedere con illimity anche considerando il bollo che su esagon è coperto...l'unica spiegazione è che avessero già deliberato il rialzo prima di sapere del rialzo di illimity....hanno voluto mettersi poco sopra cherry

L'avatar di Moneymakerrr
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1214 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bobsinclair Visualizza Messaggio
    Eccoli...purtroppo nulla a che vedere con illimity anche considerando il bollo che su esagon è coperto...l'unica spiegazione è che avessero già deliberato il rialzo prima di sapere del rialzo di illimity....hanno voluto mettersi poco sopra cherry
    Purtroppo sono rimaste solo Progetto ed Ifis che devono rialzare e lî sono sopra al limite FITD.

L'avatar di bobsinclair
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    5678 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Moneymakerrr Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono rimaste solo Progetto ed Ifis che devono rialzare e lî sono sopra al limite FITD.
    Qualche altra banchetta ci sarà...

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    3803 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Moneymakerrr Visualizza Messaggio
    Attendiamo infatti un rilancio da entrambe le parti, soprattutto da Banca Ifis che rispetto ai concorrenti Illimity ed Esagon è fuori mercato.
    Sfonderà il 4,00% sui 60 mesi?
    Vedremo.

L'avatar di paki 210608
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    535 Post(s)
    Potenza rep
    0
    L'offerta di Esagon non è concorrenziale, peccato.

L'avatar di Boo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    320 Post(s)
    Potenza rep
    0
    mi viene da piangere tanto sbattimento per aprire cherry e ora ho dovuto fare il recesso
    ma voi che fate? siete per illimity? o attendisti? si accettano suggerimenti .....

Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    9218 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da boremi Visualizza Messaggio
    Mi avete convinto: prenoto stamattina alle 9 appena aprono. Considerando che poi devo passare altri 32 giorni. Anzi avrei fatto bene a prenotare 2 o 3 settimane fa almeno.
    Prenoto anche io fra poco.
    Per quanto riguarda il grassetto invece penso che abbiamo fatto bene ad aspettare, così ai primi di novembre sapremo se i tassi saranno aumentati ulteriormente tra i vari cd che offre il mercato.

Accedi