Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. III - Pagina 27
‘Non ricordo un periodo peggiore per così tanti asset’. Ma Jim Reid scova un aspetto positivo nel grande crollo dei mercati
L?ultimo mese ha visto i mercati cadere rovinosamente. Per S&P 500 e Dow Jones Industrial Average è stato il peggior mese di settembre degli ultimi 20 anni. In sofferenza anche le Borse europee con quasi -6% per Parigi, mentre il Dax di Francoforte ha fermato l?emorragia a -5,6%.Guardando all?indice sull?azionario globale, l?MSCI World, il saldo
Stop gas russo verso l’Italia: analisti guardano a potenziali contraccolpi per ENI
Lo stop delle forniture di gas russo verso l?Italia tiene banco oggi. Sabato Gazprom ha comunicato di non poter confermare la consegna dei volumi di gas richiesti ?a causa della dichiarata impossibilità di trasportare il gas attraverso l?Austria?. I flussi di gas russo destinati a Eni attraverso il punto di ingresso di Tarvisio si sono
Banca Generali e Mediobanca. Cosa sta succedendo a Trieste e a Piazzetta Cuccia
Generali pronta a vendere Banca Generali a Mediobanca? Oggi l?effetto dei rumor riportati venerdì da Bloomberg si sfiamma, con il titolo di Banca Generali che si conferma tra i peggiori dell?indice Ftse Mib di Piazza Affari, perdendo poco meno del 4%, dopo essere scivolato all?inizio della seduta fino a -6,9%.La febbre esplosa venerdì scorso aveva
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    36992290
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Se leggi il foglio informativo, in “altre condizioni economiche”, è scritto abbastanza chiaramente qual è l’unico caso in cui è possibile lo svincolo totale.
    Il Foglio Informativo ?
    Proprio l'a, b, c ...

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1100 Post(s)
    Potenza rep
    26655800
    Citazione Originariamente Scritto da avola2001 Visualizza Messaggio
    Per te e quelli come te quelle risposte bastano e avanzano.
    Tu ogni volta vorresti un disegnino. In triplice copia perchè due non ti bastano.
    Vorrei farti vedere quante reputazioni ho ricevuto su questo post. Evidentemente non sono il solo a pensarla così.
    Chiediti il perchè.
    Mi confermi allora che le tue risposte non hanno né capo, né coda, e poi figurati tu il disegnino non lo sai fare neanche in copia semplice, altro che triplice copia. Le reputazioni che a tuo dire hai (che modesto), non ti autorizzano ad offendere le persone. Se non capisci le domande e le considerazioni che vengono poste in risposta a qualcun altro non è colpa tua, cerca di leggerle meglio

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1100 Post(s)
    Potenza rep
    26655800
    Citazione Originariamente Scritto da il magu Visualizza Messaggio
    Se leggi il foglio informativo, in “altre condizioni economiche”, è scritto abbastanza chiaramente qual è l’unico caso in cui è possibile lo svincolo totale.
    Certo che l'ho letto. Il mio dubbio è scaturito dal fatto che un utente ha proceduto con lo svincolo per l'intero importo e la banca ha risposto positivamente senza parlare di svincolo parziale

L'avatar di il magu
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1715 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    Certo che l'ho letto. Il mio dubbio è scaturito dal fatto che un utente ha proceduto con lo svincolo per l'intero importo e la banca ha risposto positivamente senza parlare di svincolo parziale
    È da 3 capitoli che si parla dell’inefficienza del servizio clienti di questa banca quindi sarei propenso a credere a quanto scritto sul foglio informativo piuttosto che a una loro mail
    Poi tutto può essere

Mentioned
    72 Post(s)
    Quoted
    9053 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da boremi Visualizza Messaggio
    Io il 13 luglio ho fatto una richiesta di svincolo via mail per un cd fatto il 31/05 al 1,40% di importo minimo. E mi hanno risposto il pomeriggio stesso entro circa 2 ore, con una mail inviata da Mara da AideXa che diceva: "La pratica di recesso è stata presa in carico. Le somme saranno accreditate tra 32 giorni, ossia dopo il 16 agosto".

Quindi o non è vincolante dover lasciare almeno il minimo 1k, oppure si tratta di una risposta automatica, cioè non guardano nemmeno la pratica ?
    Ma tu hai chiesto il "recesso" che stando al foglio informativo è volto ad estinguere in toto il vincolo, oppure parli di svincolo "parziale"??
    Nel primo caso non serve lasciare il minimo di 1K, nel secondo caso si.
    Ultima modifica di rickiconte; 26-07-22 alle 08:54

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    36992290
    Mi confermi allora che le tue risposte non hanno né capo, né coda, e poi figurati tu il disegnino non lo sai fare neanche in copia semplice, altro che triplice copia. Le reputazioni che a tuo dire hai (che modesto), non ti autorizzano ad offendere le persone. Se non capisci le domande e le considerazioni che vengono poste in risposta a qualcun altro non è colpa tua, cerca di leggerle meglio
    Preferisco non continuare scendendo al tuo livello.
    Mi batteresti con l'esperienza
    In fondo ti ho solo dato un consiglio (di telefonare) ma tu hai voluto leggere altro
    chiuso OT

L'avatar di capibara
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    1420 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Si puo' essere che l'utente forse abbia chiuso totalmente come detto da @rickiconte omettendolo,non ci sarebbe altra spiegazione.
    Comunque ogni dubbio e' lecito , fai bene a chiedere sempre info sul funzionamento.
    D'altronde e' anche pieno di gente che apre i conti, e poi successivamente chiede ad altri come funzionano.
    Il mondo e' bello perche' vario.

L'avatar di wheell
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1076 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    I misteri di AideXa:
    1) Cet 1 (doveva essere comunicato nel secondo trimestre 2022)
    2) la gestione nel 2023 senza la promozione del bollo a carico della banca.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    10712027
    Citazione Originariamente Scritto da wheell Visualizza Messaggio
    I misteri di AideXa:
    In più qualche utente ha segnalato che a qualcuno vengono chiesti dichiarazione dei redditi ed estratto conto bancario
    Ultima modifica di marcobiandrate2020; 26-07-22 alle 11:41

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da wheell Visualizza Messaggio
    I misteri di AideXa:
    Il primo dato lo trovi sul loro sito, aggiornato questa settimana : https://domandefrequenti.aidexa.it/i...i-banca-aidexa

Accedi