Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVIII [INFO: post #1-2] - Pagina 126
Criptovalute, tutte le conseguenze dopo il crollo: la view di UBS WM
Le criptovalute rientrano tra le asset class che hanno pagato dazio in maniera più dura a questo 2022 così turbolento sui mercati finanziari.Oltre all'?affaire? FTX, le monete digitali sono andate incontro a un crollo verticale delle valutazioni e questo sicuramente avrà i suoi effetti nel breve periodo sugli investitori.Ad approfondire il tema è l?analisi di
Warren Buffett e il regalo di Thanksgiving da $750 MLN
Non è solo famoso ma anche generoso, l?investitore miliardario Warren Buffett che, alla vigilia del Thanksgiving, ha donato più di 750 milioni di dollari in azioni della Berkshire Hathaway a quattro fondazioni associate alla sua famiglia.Il leggendario investitore ha dichiarato che il momento non è casuale e che è questo il suo modo di ringraziare
Petrolio giù tra proteste Cina e stallo Ue. WTI crolla ai minimi da fine 2021
Il petrolio crolla al livello più basso da dicembre, mentre esplodono disordini in Cina contro la politica ?zero Covid? praticata dal governo di Pechino: focus sulle quotazioni del contratto WTI scambiato sul Nymex di New York che cede più del 3%, scivolando a $74.20 al barile, dopo essere precipitato al minimo intraday di $73,82, al
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    118 Post(s)
    Quoted
    5101 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Svegliaaa Visualizza Messaggio
    ho liquidità faccio tutto correttamente
    metto OTP
    mi dice richiesta presa in carico
    ma non vedo il vincolo creato e il saldo disponibile è ancora il precedente
    perchè non funziona ?

Fatto vincolo su altro cont fca di un famigliare e funziona correttamente
    Primo post, sezione "Svincolo", evidenziato in verde.

L'avatar di giuseppe_povero
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    994 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Ah grazie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2094 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Ok
    non ricordavo

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    89 Post(s)
    Quoted
    3810 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da marika43 Visualizza Messaggio
    per avere 2,05% (gia clienti del conto deposito fca) si deve aprire un nuovo conto deposito?

ho gia un conto deposito fca come monointestatario, posso aprire un altro monointestato? (serve per ridurre la quota di bollo x fine anno senza SdQ?)
    Post n. 2, paragrafo "Numero di conti deposito"

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    372 Post(s)
    Potenza rep
    22826446
    Chi sa dirmi dal bonifico di riconoscimento quanto tempo occorre prima che ti inviino le credenziali di accesso ed il CD sia operativo?
    Vorrei vincolare a 60m entro il 30/09.
    Ho fatto il bonifico di riconoscimento lun 26

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    322135
    stavo pensando comunque che converrebbe impostarsi nell'iniziare i vincoli i giorni 29 dei mesi di marzo/giugno/settembre, in modo una volta partito il giro si possa svincolare prendendo tutti gli interessi e potendosi permettere il sdq sempre

è già il secondo anno in cui mi conviene tenere il capitale in fca senza sdq perchè ho il vincolo a cavallo dei due anni fiscali... penso che inizierò questa buona pratica dal 29 marzo 2023

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    89 Post(s)
    Quoted
    3810 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da polypop33 Visualizza Messaggio
    stavo pensando comunque che converrebbe impostarsi nell'iniziare i vincoli i giorni 29 dei mesi di marzo/giugno/settembre, in modo una volta partito il giro si possa svincolare prendendo tutti gli interessi e potendosi permettere il sdq sempre

è già il secondo anno in cui mi conviene tenere il capitale in fca senza sdq perchè ho il vincolo a cavallo dei due anni fiscali... penso che inizierò questa buona pratica dal 29 marzo 2023
    Non cambia nulla farlo il 5, il 15 o il 29. Se vuoi evitare il bollo puoi farti solo 3 trimestri pieni e il resto al tasso base. O non ho capito cosa intendevi dire

L'avatar di fabio_10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    7479418
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo sui troppi OT, però qualcuno ogni tanto ci sta ed è inevitabile, basta non esagerare.

Forte il video!
    Personalmente le migliori "dritte" le ho ricevute spesso grazie ai vari OT. 🙂

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    368 Post(s)
    Potenza rep
    4509806
    Sono riuscito a vincolare oggi la piccola somma arrivata da progetto. Gli interessi natureranno il 28 dicembre o si considerano 90 giorni quindi con interessi maturati il 27 dicembre? Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    89 Post(s)
    Quoted
    3810 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da feder81 Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a vincolare oggi la piccola somma arrivata da progetto. Gli interessi natureranno il 28 dicembre o si considerano 90 giorni quindi con interessi maturati il 27 dicembre? Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta
    Ovunque si parla di 3 mesi ed è stato scritto più volte che il trimestre può essere di 90, 91 o 92 giorni. Sono 3 mesi.

Accedi