Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVIII [INFO: post #1-2] - Pagina 125
Volano gli utili delle banche grazie al rialzo dei tassi. Ecco un Cash Collect per sfruttare questa tendenza
Low Barrier Cash Collect sul paniere formato da Intesa Sanpaolo e UniCredit offre un premio mensile con effetto memoria di 0,80 euro
Criptovalute, tutte le conseguenze dopo il crollo: la view di UBS WM
Le criptovalute rientrano tra le asset class che hanno pagato dazio in maniera più dura a questo 2022 così turbolento sui mercati finanziari.Oltre all'?affaire? FTX, le monete digitali sono andate incontro a un crollo verticale delle valutazioni e questo sicuramente avrà i suoi effetti nel breve periodo sugli investitori.Ad approfondire il tema è l?analisi di
Warren Buffett e il regalo di Thanksgiving da $750 MLN
Non è solo famoso ma anche generoso, l?investitore miliardario Warren Buffett che, alla vigilia del Thanksgiving, ha donato più di 750 milioni di dollari in azioni della Berkshire Hathaway a quattro fondazioni associate alla sua famiglia.Il leggendario investitore ha dichiarato che il momento non è casuale e che è questo il suo modo di ringraziare
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    9215 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    118 Post(s)
    Quoted
    5101 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    Preso dal primo post:

""Per discutere sulle alternative al conto deposito FCA Bank, è tassativamente richiesto di postare nelle discussioni apposite. Gli interventi OT saranno segnalati alla moderazione.""

Non mi resta che segnalarti.

PS: Pensavi di essere in altro thread ed intitoli il post con "OT"?
    Un po' ero ironico, e un po', avendo aperto diverse schede, pensavo davvero di rispondere sul thread di IBL (il titolo l'ho aggiunto dopo, correggendo il post). Ormai si parla su FCA di IBL, su IBL di Progetto, su Progetto di FCA, e sul thread dei conti deposito dei BTP.

Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    9215 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Sono d'accordo sui troppi OT, però qualcuno ogni tanto ci sta ed è inevitabile, basta non esagerare.

Forte il video!

L'avatar di money4nothing
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    1734 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    io ho annullato qualche sottoscrizione perche' gli OT rendevano illegibile tutto, ormai erano messaggi tra gruppi di utenti ed io mi scentivo sciolo ed abbandonato, nesciuno mi rippondeva pipiu'

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    118 Post(s)
    Quoted
    5101 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da mentat Visualizza Messaggio
    "Rinfrescare" i vincoli di FCA. Metti che hai 100 su CP e 100 su FCA. Quelli di FCA per forza di cose, per stare all'1,5%, devi averli fatti a inizio luglio. Per cui prima cedola a inizio ottobre e seconda a inizio gennaio con pagamento del bollo. Allora, prenotando per tempo su CP, a fine settembre metti i 100 di CP su FCA e li vincoli, in questo modo entro fine dell'anno prendi la cedola e sei libero di fare il SDQ. Per una settimana, dieci giorni quello che è starai con 200 su FCA, ma appena prendi la cedola dai primi 100, a inizio ottobre, li svincoli e li sposti su CP, così torni alla situazione iniziale di 100 e 100.
    Devo ringraziare @mentat perché, grazie al suo suggerimento, non solo eviterò il bollo senza perdere la cedola trimestrale, ma usufruirò di un trimestre pieno al 2,05%. Ho appena vincolato quanto avevo prenotato a fine agosto da Conto Progetto, e ai primi di ottobre, quando scadono i vincoli all'1,55% fatti a inizio luglio, tolgo l'eccedenza, che a questo punto andrà su IBL, anziché su Conto Progetto. Diabolico, come già dissi a suo tempo.

(Ma siamo tornati in tema, o no? Che confusione... )

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma solo io non riesco ad accedere da computer? Inserisco le credenziali ma il tasto "Accedi" non funziona

L'avatar di toporagno
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    6157441
    Citazione Originariamente Scritto da PrinceCreed Visualizza Messaggio
    Ma solo io non riesco ad accedere da computer? Inserisco le credenziali ma il tasto "Accedi" non funziona
    Provato ora ora ................a me funziona.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da toporagno Visualizza Messaggio
    Provato ora ora ................a me funziona.
    Grazie, perché a me (sul Mac) non va né su Safari né su Google Chrome... mistero

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2094 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

non mi fa vincolare

ho liquidità faccio tutto correttamente
    metto OTP
    mi dice richiesta presa in carico
    ma non vedo il vincolo creato e il saldo disponibile è ancora il precedente
    perchè non funziona ?