Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVIII [INFO: post #1-2] - Pagina 124
La crisi delle criptovalute contribuisce a far brillare l’oro. Ecco i 4 fattori chiave per il 2023
E' stata un'annata difficile anche per l'oro ma adesso la tendenza potrebbe essere cambiata. Ecco quali potrebbero essere le prospettive future per il metallo giallo
Risparmio, un italiano su due condizionato dall’emotività nelle scelte finanziarie
Quasi un italiano su due si lascia condizionare pesantemente dall'emotività nell'effettuare le scelte finanziarie più importanti. A rive
Top e flop del Ftse Mib: Azimut svetta con +19% a novembre, arretra Leonardo
Il mese di novembre è stato decisamente positivo per le borse europee e per Piazza Affari, che ha proseguito la rimonta avviata a metà ottobre. Il Ftse Mib ha chiuso il mese con un rialzo dell?8,64%, riportandosi stabilmente sopra la soglia dei 24.000 punti e tornando sui livelli di circa sei mesi prima.L?azionario globale ha
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1154 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ortego Visualizza Messaggio
    Scusate Fabio&Co,
    vediamo se ho capito bene.
    Il 05/10 FCA mi accredita gli interessi.
    Il 06/10 sposto tutto su Progetto fino al 31/12, e 32 gg prima di S. Silvestro richiedo lo svincolo su Progetto così riceverò i soldini sul mio conto corrente.
    Così facendo su 100k si prenderanno 100€ in più , senza sbattimenti di rivincolo su FCA con conseguente sdq.
    Ho capito bene ?

L'avatar di mildon
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    591 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    Io sono uno di quelli, sono molto più in là già ora. Corro il rischio in fin dei conti dovranno stare su conto progetto fino a dicembre e se qualcosa non va si sa subito. Speriamo bene
    Si può correre il rischio solo superando di poco il limite fitd; in aggiunta andrebbe bene anche il cc IBL, ma non ritengo sicuro lasciare grosse somme su un conto corrente libero.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    582 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mildon Visualizza Messaggio
    Si può correre il rischio solo superando di poco il limite fitd; in aggiunta andrebbe bene anche il cc IBL, ma non ritengo sicuro lasciare grosse somme su un conto corrente libero.
    Con IBL basta non attivare la carta di debito (si riceve per forza) e poi come per altri c/c fare attenzione truffe online. Inoltre per accedere all'area clientit vengono chiesti: codice di accesso, password, pin , otp. Direi sicuro

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1154 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da marcobiandrate2020 Visualizza Messaggio
    Con IBL basta non attivare la carta di debito (si riceve per forza) e poi come per altri c/c fare attenzione truffe online. Inoltre per accedere all'area clientit vengono chiesti: codice di accesso, password, pin , otp. Direi sicuro
    Ma i bonifici su IBL si pagano?

L'avatar di uliss
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1728 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ortego Visualizza Messaggio
    Scusate Fabio&Co,
    vediamo se ho capito bene.
    Il 05/10 FCA mi accredita gli interessi.
    Il 06/10 sposto tutto su Progetto fino al 31/12, e 32 gg prima di S. Silvestro richiedo lo svincolo su Progetto così riceverò i soldini sul mio conto corrente.
    Così facendo su 100k si prenderanno 100€ in più , senza sbattimenti di rivincolo su FCA con conseguente sdq.
    Ho capito bene ?
    Ciao, comunque bisogna triangolare, da FCA al conto di appoggio e poi su progetto e viceversa per tornare su FCA ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    582 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio F. Visualizza Messaggio
    Ma i bonifici su IBL si pagano?
    Per maggiori informazioni chiedi nel thread dedicato di IBL

Edit delle 14.25
    Ultima modifica di marcobiandrate2020; 28-09-22 alle 13:25

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    89 Post(s)
    Quoted
    3825 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da uliss Visualizza Messaggio
    Ciao, comunque bisogna triangolare, da FCA al conto di appoggio e poi su progetto e viceversa per tornare su FCA ?
    Sia da FCA che da Progetto si possono solo fare bonifici verso il conto predefinito, quindi...

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    118 Post(s)
    Quoted
    5105 Post(s)
    Potenza rep
    0

OT

Citazione Originariamente Scritto da marcobiandrate2020 Visualizza Messaggio
    Con il pacchetto semplice hai un bonifico gratis al mese, i successivi 40 cent.
    Per l'esattezza con il pacchetto semplice di IBL tutti i bonifici si pagano 40 cent, ma il primo del mese viene rimborsato il mese successivo.

Edit: scusate, credevo di essere nel thread di IBL...

Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    9218 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Preso dal primo post:

""Per discutere sulle alternative al conto deposito FCA Bank, è tassativamente richiesto di postare nelle discussioni apposite. Gli interventi OT saranno segnalati alla moderazione.""

Non mi resta che segnalarti.

PS: Pensavi di essere in altro thread ed intitoli il post con "OT"?

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1443 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da rickiconte Visualizza Messaggio
    In prima pagina c'è scritto che gli OT verranno segnalati al mod. quindi che faccio??
    Segnala, segnala

Accedi