Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. XI - [FAQ: post 1] - Pagina 48
Petrolio, Opec va controcorrente rispetto all’AIE: giù stime domanda 2022 per rallentamento economia globale
Opec ha tagliato le previsioni di crescita della domanda mondiale di petrolio nel 2022 per la terza volta da aprile, citando l?impatto economico della guerra in Ucraina, le pressioni inflazionistiche e gli sforzi per contenere la pandemia di coronavirus.Il punto di vista dell?Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio contrasta con quello dell?Agenzia internazionale per l?energia,
Consulenti finanziari: in 10 anni triplicata la quota di mercato
Dal 2011, gli asset gestiti dai consulenti finanziari passano da 200 a 700 miliardi di euro. La crescita migliore per i private banker di Banca Generali
L’investimento è un’attività influenzata da emozioni e bias. La psicologia del trading e la sua importanza
Il mercato azionario può avere la meglio sulle nostre emozioni e per questo motivo è importante migliorare la propria psicologia per aumentare la performance nel trading. In questo approfondimento vedremo le emozioni e bias che influenzano le nostre decisioni di investimento.Investire è un?attività guidata fortemente dalle emozioni. Ad esempio, quando le criptovalute sono diventate un
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di finanziologo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    1966791
    Buongiorno ragazzi, ho appena aperto il CD.
    Dove posso vedere il tasso applicato? Ricordavo di averlo letto in qualche post, ma non riesco a trovarlo.

L'avatar di money4nothing
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    1237 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da stecco222 Visualizza Messaggio
    in quel caso il tasso si modifica anche per i vincoli già in corso?
    su CP non ci sono vincoli e comunque si, dal giorno di applicazione tasso la cifra comincia a maturare con il valore degli interessi specificato

L'avatar di money4nothing
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    1237 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da finanziologo Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho appena aperto il CD.
    Dove posso vedere il tasso applicato? Ricordavo di averlo letto in qualche post, ma non riesco a trovarlo.
    Menu "La mia situazione" -> "Movimenti conto deposito'

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    469 Post(s)
    Quoted
    12010 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Fire Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho appena aperto il cd, come altri, mi è arrivata la password per sms, ma niente username, chiamato il servizio clienti, che ha rimandato la mail e risolto
    ora sto provando a fare un bonifico istantaneo da Illimity per alimentare il cd, ma ricevo sempre errore, qualcuno che ci è passato sa dirmi perchè?
    Grazie
    segnala al servizio clienti

L'avatar di Moneymakerrr
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    833 Post(s)
    Potenza rep
    16642233
    Ci sono *rumors" secondo i quali Aidexa sta facendo il pieno grazie al 2,5% con bollo a carico banca fino a fine anno,quindi aspettiamoci nelle prossime settimane rialzi di altre banche.Io a quelli di Progetto l'ho detto già 2 volte,portassero almeno il tasso sul semi-libero ad 1,75% anche per i vecchi clienti.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3461 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da stecco222 Visualizza Messaggio
    in quel caso il tasso si modifica anche per i vincoli già in corso?
    Certamente, come accaduto dal 1° luglio con il passaggio per tutti all'1,50% eccetto che per i nuovi clienti (1,75%) a far data dal primo del corrente mese.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3461 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Moneymakerrr Visualizza Messaggio
    Ci sono *rumors" secondo i quali Aidexa sta facendo il pieno grazie al 2,5% con bollo a carico banca fino a fine anno,quindi aspettiamoci nelle prossime settimane rialzi di altre banche.Io a quelli di Progetto l'ho detto già 2 volte,portassero almeno il tasso sul semi-libero ad 1,75% anche per i vecchi clienti.
    Fonte attendibile?
    Speriamo in un tasso del 2,00%.

L'avatar di Moneymakerrr
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    833 Post(s)
    Potenza rep
    16642233
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Fonte attendibile?
    Speriamo in un tasso del 2,00%.
    Attendibilissima,un mio ex collega ha un ruolo top con Aidexa.

Personalmente a me Aidexa non convince,gli interessi sono solo a fine vincolo.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3461 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Attendibilissima,un mio ex collega ha un ruolo top con Aidexa.

Personalmente a me Aidexa non convince,gli interessi sono solo a fine vincolo.
    Allora fonte molto attendibile.
    Concordo, perché al momento in una strategia d'attesa, è opportuno puntare su Progetto ed Fca.

L'avatar di @ntonio
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    2637 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ci deve essere qualcosa che non quadra !

Tu vieni qui a raccontare di mirabilie al 2.5% e ti accontenteresti del solo 1.75% (che non c'è)

Accedi