Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. XI - [FAQ: post 1] - Pagina 12
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    14156392
    Appena chiamato, l'operatrice mi ha detto che è solo un problema di aggiornamento del sito. Anche i nuovi clienti avranno accesso al nuovo trattamento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    3435988
    Ciao, io nel sito vedo correttamente 1.50 a 24 mesi per le linee NON svincolabili.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    469 Post(s)
    Quoted
    12014 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da casaDolceCasa Visualizza Messaggio
    Ciao, io nel sito vedo correttamente 1.50 a 24 mesi per le linee NON svincolabili.
    quello riguarda il Conto Key

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    11
    Citazione Originariamente Scritto da alewaste Visualizza Messaggio
    Appena chiamato, l'operatrice mi ha detto che è solo un problema di aggiornamento del sito. Anche i nuovi clienti avranno accesso al nuovo trattamento.
    Confermo, ho chiamato anche io ma preferisco fare come san Tommaso ... "se non vedo non credo"
    Finché non aggiornano le condizioni commerciali sul sito non apro nulla!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    8992526
    Ma hanno intenzione di aggiornare l'applicazione? Al momento è veramente ridicola. A mio avviso non all'altezza del prodotto offerto.
    Cioè...non si vede niente, nemmeno il saldo! Zero!

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12538 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da romano86 Visualizza Messaggio
    Ma hanno intenzione di aggiornare l'applicazione? Al momento è veramente ridicola. A mio avviso non all'altezza del prodotto offerto.
    Cioè...non si vede niente, nemmeno il saldo! Zero!
    in questo costo mi pare davvero inutile l'applicazione
    puoi bonificare (revocare) solo al tuo predefinito e non puoi fare altro
    sono soldi buttati da parte della banca
    Ultima modifica di Vincent Vеga; 23-06-22 alle 11:42

L'avatar di money4nothing
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    1241 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da spreadom Visualizza Messaggio
    Confermo, ho chiamato anche io ma preferisco fare come san Tommaso ... "se non vedo non credo"
    Finché non aggiornano le condizioni commerciali sul sito non apro nulla!
    Piu' che Tommaso mi sembri Dracone, ma scusa si fa tutto online, lo apri ci metti un euro per renderlo operativo e vedi se danno l'15 (e lo danno sicuramente, sarebbe assurdo perdere tutta la clientela potenziale)

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3465 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ragazzi parliamo di un Istituto di credito già sul mercato da anni. Non vedo la ragione di dubitare della serietà di Banca Progetto.
    Forse talvolta non sono tempestivi nell'aggiornare le informazioni sul sito: tuttavia parliamo di condizioni applicate dal prossimo 1 luglio.
    Per cui è da quella data che i dati sul sito verranno sicuramente aggiornati.
    Una cosa è certa: da luglio sul mercato sarà (tranne novità sopraggiunte) il conto deposito più remunerativo e flessibile: tasso 1,50%, semilibero, bollo a carico banca, cedola trimestrale.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    4718 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da perez61 Visualizza Messaggio
    Secondo me il nuovo tasso 1,50% riguarderà sia vecchi che futuri clienti, cmq per saperlo con certezza direi che basta rivolgersi all'assistenza clienti.
    Mi hanno appena confermato al numero verde che anche chi deve ancora aprire il conto avrà 1,5% da luglio.

L'avatar di RisparmioAdesso
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    18071584
    Citazione Originariamente Scritto da alewaste Visualizza Messaggio
    Grazie mille della gradita conferma... attendiamo allora l'aggiornamento e speriamo dia il là ad altri aumenti nel campo dei CD...

Accedi