Assegno/Vaglia postale circolare ed ATM Evoluto con Fineco
Caldo, siccità e affaire turbina: gas Ttf fa +170% in quest’estate rovente. Alla Germania servirà un miracolo per evitare la recessione
Quest'estate sta vedendo aggravarsi lo shock energetico in Europa con caldo ed emergenza siccità che stanno aggravando la situazione in paesi chiave
La Germania introduce la tassa sul gas, ecco quanto peserà e possibili effetti su economia
Si prospetta un inverno ancora più difficile del previsto per la Germania e la sua popolazione con il materializzarsi una nuova tassa sull'uso del g
Ethereum fa +100% dai minimi e rosicchia spazio al bitcoin. Ecco cosa sta spingendo la crypto più calda dell’estate 2022
Gli ultimi giorni, sotto la spinta delle attese di una Fed meno aggressiva sui tassi, ha favorito un nuovo rialzo delle criptovalute. Nei giorni scorsi il prezzo di Ether (ETH), il token originario della blockchain di ethereum, ha toccato quota a 2.000 dollari, livello che non vedeva da maggio scorso, ossia in aumento del 100% circa
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Forexeye
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    859010

Assegno/Vaglia postale circolare ed ATM Evoluto con Fineco

Ciao ragazzi,

titolo abbastanza esplicativo perchè anche leggendo le altre discussioni ho letto tutto e il contrario di tutto, non capendoci molto .
    Qualche giorno fa mi sono fatto fare un vaglia (o assegno, devol ancora capirlo) dalla posta che voglio versare sul mio conto Fineco. Sotto ho messo la foto dell'assegno.

La domanda è semplice: posso andare in un qualunque ATM evoluto di Unicredit e versarlo come ho già fatto con altri assegni circolari bancari?

Grazie mille.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20220612_213949__01.jpg 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 117.9 KB 
ID: 2833664

L'avatar di Jack folle
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1428 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Forexeye Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

titolo abbastanza esplicativo perchè anche leggendo le altre discussioni ho letto tutto e il contrario di tutto, non capendoci molto .
    Qualche giorno fa mi sono fatto fare un vaglia (o assegno, devol ancora capirlo) dalla posta che voglio versare sul mio conto Fineco. Sotto ho messo la foto dell'assegno.

La domanda è semplice: posso andare in un qualunque ATM evoluto di Unicredit e versarlo come ho già fatto con altri assegni circolari bancari?

Grazie mille.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20220612_213949__01.jpg 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 117.9 KB 
ID: 2833664
    si

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep