Consiglio conto cointestato
Von der Leyen avverte su pericolo stop gas da Mosca. Rinnovabili? ‘Rallentando transizione green si farebbe un favore a Putin’
Il presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, invita i 27 paesi dell'Unione a predisporre piani di emergenza per prepararsi a un taglio completo del gas russo. “È ovvio: …
Gli italiani prediligono le criptovalute come asset class su cui investire nel futuro
Secondo un?indagine quantitativa commissionata da Trade Republic ed eseguita dall’istituto di ricerca indipendente Censuswide Ú emerso che negli ultimi anni le criptovalute sono diventate un importante strumento di diversificazione dei …
Intesa Sanpaolo lancia sul mercato due nuovi certificati benchmark su indici europei e mondiali
Da oggi Intesa Sanpaolo ha quotato sul segmento EuroTLX di Borsa Italiana due nuovi Certificati Benchmark che offrono la possibilitÓ di investire con l?obiettivo di replicare al rialzo e al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    859000

Consiglio conto cointestato

Buonasera a tutti,

vorrei aprire un conto cointestato con mia moglie, mi chiedevo quale possa essere la scelta migliore considerando che cerchiamo

- basse spese di gestione, meglio se 0
    - prelievi gratuiti in Europa
    - possibilitÓ di avere due bancomat
    - possibilitÓ di avere carta di credito
    - buon home banking dato che utilizzeremo principalmente online

Se possibile vorrei aprirlo preso una banca che ha anche dei buoni mutui dato che avrei intenzione di comprare una casa nuova.

Suggerimenti? Grazie a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Tranne che per i mutui ti direi banca sistema. Tieni conto per˛ che hai carta bancomat/maestro (no Google play ecc) e area clienti da cellulare con tutto ma non eccezionale

Altrimenti ing

L'avatar di alessio87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    859004
    io anche avevo adocchiato banca sistema, ma il fatto di non poterla usare in area extra-eu avendo solo una carta maestro mi ha fatto desistere... e ho optato per mygenius di unicredit

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    465 Post(s)
    Quoted
    12000 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    prova chiedere nella discussione dedicata
    Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. VI[/QUOTE]

vedi anche questo
    Confronto Conti Correnti [INFO: post #1]

Accedi