Conto corrente per e-commerce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Silvio46

Nuovo Utente
Registrato
9/6/15
Messaggi
77
Punti reazioni
0
Buonasera ragazzi, sto avviando una piccola attività online come secondo lavoro, per partire subito in ordine pensavo di aprire un conto dedicato in modo da tenerlo separato dal resto.

Il mio conto principale è con Mps, ho un conto fineco che utilizzo per gli investimenti e ho un conto n26 (so che attualmente l'azienda ha dei problemi qui in Italia..) che utilizzo solo per pagamenti online, come fosse una carta prepagata insomma.

Inizialmente avevo pensato a N26, poi ho abbandonato l'idea sia perchè mi fa comodo il conto smart rapido e veloce per i pagamenti online, sia per il fatto che non vorrei aver blocchi o limitazioni di servizio da qui in avanti, se mai dovessero accadere.

Quello che cerco del conto è che sia smart, semplice e veloce, bonifici gratis meglio se istantanei, app bene organizzata, canone finchè sono max 5/6 euro al mese va bene, e che mi consenta di fare le mie operazioni mensili. Si tratta comunque di un piccolo e-commercie, una decina di ordini al mese se va bene.

Mi intrigava widiba ma vorrei "staccarmi" dal gruppo mps visto che ho il conto principale li e se devo chiedere un mutuo lo chiedo con loro.

Avete qualche consiglio?:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro