Conto Corrente Arancio (Promo apertura 100 euro Amazon)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gionni82

Homer
Registrato
18/7/12
Messaggi
2.201
Punti reazioni
375
sss.jpg

Conto Corrente Arancio (Promo apertura 100€ Amazon)

Apri Conto Corrente Arancio entro il 28/04 e attivalo entro il 16/05, per te un Buono Regalo Amazon.it da 100€!

INFO: Conto Corrente Arancio | ING

REGOLAMENTO: https://www.ing.it/includes/downloa...ro con Conto Corrente Arancio_Regolamento.pdf

Dovrebbero rientrare tutti coloro che hanno chiuso CCA in passato poiché il Regolamento prevede solo le seguenti esclusioni.

Non possono partecipare all’Operazione a Premio (“Soggetti Esclusi”) tutti coloro che:

• sono già titolari o contitolari di un “CONTO ARANCIO” o di un “CONTO CORRENTE ARANCIO” o di “MUTUO ARANCIO” o di “PRESTITO ARANCIO” o di altri prodotti della Banca alla data di inizio dell’Operazione a Premio;

• alla data di inizio dell’Operazione a Premio hanno già in essere una richiesta di apertura di un “CONTO ARANCIO” o di un “CONTO CORRENTE ARANCIO” o di “MUTUO ARANCIO” o di “PRESTITO ARANCIO”, senza tuttavia che l’apertura di tali rapporti si sia effettivamente perfezionata.

Sono altresì esclusi dalla presente iniziativa i Dipendenti della Banca, i Financial Coach e gli Agenti in attività finanziaria nonché i Collaboratori esterni che operano in collaborazione con la stessa.
 
Spero di si, io ho chiuso circa 5 anni fa, se rientro mi fiondo!
Anche se c'è sempre la solita frase: per i nuovi clienti.
Provato: mi dice che sono già cliente inserire user e pass!:mad:
 
Vorrei aprirlo solamente per il buono da 100 euro, però volevo sapere:

- E' obbligatorio richiedere la carta fisica nel momento dell'attivazione del conto?
- il rinnovo della carta fisica (aldilà che sia obbligatorio oppure no richiederla) a seguito della sua naturale scadenza, ha dei costi?
 
Ultima modifica:
La promozione è valida anche per apertura senza modulo zero vincoli?
 
Ero abbastanza interessato (i 100€ fanno gola non c'è che dire) ma ho chiuso il conto nel 2019 e mi dice
"Sei già un cliente ING BANK. Per completare più velocemente la tua nuova richiesta di Conto Corrente Arancio fai login per recuperare i tuoi dati personali."
inserendo il codice fiscale all'inizio...
a parte il fatto che mi ero fatto cancellare il log in (quindi pure se volessi riaprirlo così non potrei farlo e loro non l'hanno neanche previsto) avevo infatti mandato la mail apposta e provando ad accedere dava poi errore.
direi che tutto sommato sono contento di non averlo potuto aprire... non mi trovavo per nulla bene all'epoca, l'assistenza via telefono ci metteva sempre una vita a rispondere, i bonifici istantanei non li supportano ancora (e sono ormai tra i pochi), in realtà al momento ho 3 conti correnti quindi un quarto sarebbe comunque da chiudere.
Ero però curioso di sapere se erano migliorati, ma a giudicare dal fatto che chiedono di fare il log in a chi come me si era fatto cancellare il log in direi che non sono migliorati molto.
 
Credo di aver chiuso ormai più di 10 anni fa... e mi dice che sono già cliente... :no:
 
Credo di aver chiuso ormai più di 10 anni fa... e mi dice che sono già cliente... :no:

Idem io, ed avevo fatto cancellare i dati. Avevo provato in passato desistendo perché al servizio clienti non possono nulla. Però ora per i 100 euro ho un hub arancio vicino quindi val la pena provare ad aprirlo. :D
 
Sono tentato di aprirlo senza modulo zero vincoli...ma poi che me ne faccio 😂.
 
ATTENZIONE!!!

Mi raccomando, quando aprite il conto con ING dal sito promozionale; fate un video e/o tutti gli screenshot possibili come prova; affinchè un domani, la storia non si debba ripetere dicendo: "lei non ha aperto dal link promozionale e non ha nessun diritto al buono..."

Per non dimenticare, folisti che si sono visti negare il Buono e/o che non è mai arrivato:

Buono Amazon di 100 euro su CCA al 30.06.21
 
  • Like
Reazioni: Boo
ATTENZIONE!!!

Mi raccomando, quando aprite il conto con ING dal sito promozionale; fate un video e/o tutti gli screenshot possibili come prova; affinchè un domani, la storia non si debba ripetere dicendo: "lei non ha aperto dal link promozionale e non ha nessun diritto al buono..."

Per non dimenticare, folisti che si sono visti negare il Buono e/o che non è mai arrivato:

Buono Amazon di 100 euro su CCA al 30.06.21


Questa volta è superfluo, perché il regolamento consente di aprire il conto da qualsiasi canale, anche telefonicamente, e non specifica di doverlo aprire dal link promozionale, come invece diceva lo scorso regolamento.
 
domanda da niubbo, ma se accredito 1000 eur ogni mese e successivamente faccio un bonifico in uscita dello stesso importo posso tenere i vantaggi del 'Modulo Zero Vicoli' gratis?
 
in pratica mi sembra di capire che per poter aderire non si deve mai essere stati clienti :rolleyes:
 
domanda da niubbo, ma se accredito 1000 eur ogni mese e successivamente faccio un bonifico in uscita dello stesso importo posso tenere i vantaggi del 'Modulo Zero Vicoli' gratis?

Tecnicamente sì, per azzerare il canone del modulo basta l'accredito. Ma se non hai intenzione di sfruttare il conto corrente, il modulo a cosa ti serve? Di suo garantisce i prelievi gratis invece che a 0.75 € e rilascio gratuito del modulo assegni, quindi niente di eccezionale.
 
Tecnicamente sì, per azzerare il canone del modulo basta l'accredito. Ma se non hai intenzione di sfruttare il conto corrente, il modulo a cosa ti serve? Di suo garantisce i prelievi gratis invece che a 0.75 € e rilascio gratuito del modulo assegni, quindi niente di eccezionale.

volevo avere un conto secondario in caso di necessità in cui tenere qualcosa in caso di problemi con il conto primario (sotto i 5000 per non pagare il bollo) e visto che non ero mai stato loro cliente sfruttare la promo per il buono amazon.
degli assegni non ho bisogno, mi scocciava pagare 0,75 per i prelievi quelle 2-3 volte l'anno..
 
Tecnicamente sì, per azzerare il canone del modulo basta l'accredito. Ma se non hai intenzione di sfruttare il conto corrente, il modulo a cosa ti serve? Di suo garantisce i prelievi gratis invece che a 0.75 € e rilascio gratuito del modulo assegni, quindi niente di eccezionale.

Quello senza modulo zero vincoli va bene per un utilizzo di sola carta di debito o online. In una città come la mia, in cui spesso non hanno il pos per scelta propria oppure ti rispondono "scusa, ma oggi non ho linea" stai fresco, spendi più per prelevare che di canone.
 
volevo avere un conto secondario in caso di necessità in cui tenere qualcosa in caso di problemi con il conto primario (sotto i 5000 per non pagare il bollo) e visto che non ero mai stato loro cliente sfruttare la promo per il buono amazon.
degli assegni non ho bisogno, mi scocciava pagare 0,75 per i prelievi quelle 2-3 volte l'anno..

Per prelievi così sporadici secondo me aprire un CC secondario con canone da azzerare mi sembra uno sbattimento evitabile; ti consiglierei di aprire una carta Curve, se conosci il prodotto. Comunque se hai un solo CC fai bene a cercare qualcosa da affiancare, come hai detto non si sa mai ci siano problemi

Quello senza modulo zero vincoli va bene per un utilizzo di sola carta di debito o online. In una città come la mia, in cui spesso non hanno il pos per scelta propria oppure ti rispondono "scusa, ma oggi non ho linea" stai fresco, spendi più per prelevare che di canone.

In questo caso capisco l'utilità.
 
Vorrei aprirlo solamente per il buono da 100 euro, però volevo sapere:

- E' obbligatorio richiedere la carta fisica nel momento dell'attivazione del conto?
- il rinnovo della carta fisica (aldilà che sia obbligatorio oppure no richiederla) a seguito della sua naturale scadenza, ha dei costi?
Qualcuno sa rispondermi?
 
quindi anche se ho chiuso il conto 10 anni fa non me lo fa aprire???
 
Indietro