Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. IV

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ricevo questa email, che fanno? Sembrano modifiche migliorative.

Ciao hyper,
le belle notizie meritano un reminder: a partire dal 01/05/2022, il tuo conto HYPE Start evolverà in conto HYPE. Il passaggio al nuovo conto sarà automatico ma ricordati di compilare per tempo il questionario antiriciclaggio, nella sua interezza.


[Compila il questionario antiriciclaggio]

Ti bastano pochi minuti: assicurati di avere l'app aggiornata alla sua ultima versione, accedi all’app, rispondi alle domande et voilà, adempirai agli obblighi di legge in materia di antiriciclaggio e potremo garantirti una piena operatività del tuo nuovo conto.
Non compilare il questionario può avere come conseguenza la sospensione del tuo conto HYPE.


[I vantaggi del tuo conto HYPE]



È, e rimarrà, a canone zero: nessun costo nascosto e avrai a disposizione tutte le funzionalità già presenti nel tuo conto HYPE Start.
L’avvaloramento annuale aumenterà da 2.500€ a 15.000€: accederai alle funzionalità di pagamento, credito e investimento senza doverti più preoccupare dei limiti di ricarica.
Il limite di ricarica con bonifico e di ogni singola spesa aumenterà da 1.000€ a 4.990€ per garantirti una maggior libertà nelle tue operazioni quotidiane.
Il limite di ricarica in contanti annuale aumenterà da 1.000€ a 6.000€ per gestire le tue entrate con maggiore flessibilità.
Potrai prelevare gratuitamente fino a 3.000€ annui, presso tutti gli sportelli ATM, fino a un massimo di 250€ al mese. A ogni prelievo successivo sarà applicata una commissione di 2€.
 
io l'ho ricevuta mesi fa, tanto che usandola di rado pensavo fosse già attiva, mentre ho visto che parte proprio dal primo maggio

fortunatamente hanno visto di aggiornare un attimo una carta che appunto usavo di rado perchè troppo limitante rispetto ad una concorrenza che offre di meglio

con queste novità ha più senso, tuttavia ritengo che la concorrenza offra servizi migliori restando sempre a canone zero
 
concordo, infatti io la tengo in auto e in pratica la uso solo ed esclusivamente come fosse una viacard. Ci metto 200€ max e ricarico al bisogno.
 
concordo, infatti io la tengo in auto e in pratica la uso solo ed esclusivamente come fosse una viacard. Ci metto 200€ max e ricarico al bisogno.

La utilizzi come viacard? è compatibile con fastpay questa carta? dalle mie parti senza fastpay i caselli non accettano carte...
 
Io ho da anni ho un prepagata Hype start e la stavo per chiudere in quanto non la usavo mai perchè i limiti erano davvero troppo bassi e non riuscivo a farci nulla, poi quando mi è arrivata la email settimane fa ho cambiato idea e per il momento la tengo ancora dato che seppur rimane lo stesso abbastanza limitata comunque inizia ad avere un senso.
 
La utilizzi come viacard? è compatibile con fastpay questa carta? dalle mie parti senza fastpay i caselli non accettano carte...

non credo sia compatibile con fastpay, per ora non ho incontrato caselli che la rifiutassero.
 
nel questionario chiedono anche il datore di lavoro, mi sembra eccessivo, quindi non lo compilo e vediamo che succede.
 
nel questionario chiedono anche il datore di lavoro, mi sembra eccessivo, quindi non lo compilo e vediamo che succede.

È scritto nella mail:

Non compilare il questionario può avere come conseguenza la sospensione del tuo conto HYPE
 
ma sì, vediamo se succede. Frega meno di zero se me lo chiudono.
 
Mi accodo, anche io stamattina ho riletto le domande e avevo deciso di non compilarlo... datore di lavoro, cosa si vuole fare con i fondi, poi la domanda specifica se lo si utilizzerà per crypto... bah.

Se me lo chiudono pazienza, tanto sono secoli che non lo utilizzo più.
 
notifiche via e-mail non se ne parla eh?
solo push o sms a pagamento vero?
grazie!
 
sapete se l'accesso da sella.it funziona ancora?
ho provato coi codici che avevo ma non entro
 
entrato ora funziona con codice cliente e PIN

Ma bisogna anche essere clienti di Banca Sella?
In caso contrario, dove si trovano il codice cliente e il PIN?
Io credo di avere soltanto l'email e la password.
 
Ma bisogna anche essere clienti di Banca Sella?
In caso contrario, dove si trovano il codice cliente e il PIN?
Io credo di avere soltanto l'email e la password.

non bisogna essere clienti di Banca Sella
il codice cliente e il PIN sono stati impostati dopo che è arrivata la carta prova a scrivere o telefonare
oltre al codice cliente occorrono anche l'email e la password per proseguire ed entrare

Contatti per Assistenza Clienti Hype Recapito Caratteristiche
02.94751977 Numero Verde
(lun-ven 10-18 e sab-dom 10-16)
hello@hype.it Indirizzo E-mail
Facebook Messaggio privato
Twitter Messaggio privato
Chat dalla sezione "Aiuto" nel menù dell'app HYPE
(lun-ven 10-18 e sab-dom 10-16)
HYPEBot attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sul sito Hype
 
Vorrei acquistare la carta Hype Premium, perchè attirato dall'offerta dell'assicurazione viaggi. Qualcuno ha esperienza per consigliarmi su questa carta e sull'assicurazione viaggi se ne avete fatto uso ?

La carta premium ha nome e cognome sulla carta ? Mi sembra di no, è tutta nera pare.
 
Che furbi questi personaggi di Hype. Ho mandato email per chiedere l'eventuale procedura per chiudere la carta e loro me l'hanno chiusa!!
Ora non ci possono fare niente, pazienza hanno perso un clienti.
L'idea di chiuderla l'avevo ma io nell'email avevo chiesto solo informazioni.
 
Indietro