|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
14-04-22, 15:02 #2
- Data Registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 1,290
- Mentioned
- 5 Post(s)
- Quoted
- 684 Post(s)
- Potenza rep
- 42949681
Banca Sistema ha un bancomat vetusto che spesso in contactless non va e spero abbiano risolto l'arcaico problema della sostituzione automatica a scadenza, circuito maestro piuttosto che mastercard o visa debit con tutti i problemi che ne derivano di pagamento online e/o accettazione all'estero, non supporta gpay, applepay, samsungpay, non ha bonifici istantanei, non prevede maxiprelievo, homebanking spartano vs altre banche online, gestione notifiche arcaica con sms quanto criptica, mandati SDD gestibili solo attraverso il servizio clienti e non in homebanking, servizio clienti inesistente e scocciato (e sarà ancora peggio ora)continuo?
Tutto questo e altri limiti erano sopportabili a fronte di un interesse sul conto oggi inconsistente e la presenza delle filiali ora in chiusura
Il primo che mi viene in mente, Banca Sella, ad esempio con 1,5 euro al mese (e meno della metà per i vecchi correntisti) offre tutto questo e molti altri servizi free....Ultima modifica di khan75; 14-04-22 alle 15:40
-
14-04-22, 15:31 #3
- Data Registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 2,210
- Mentioned
- 27 Post(s)
- Quoted
- 1037 Post(s)
- Potenza rep
- 42949684
Per chi non ha grosse pretese può andare bene ed è uno dei pochi conti senza spese.
Confermo devi contattarli in prossimità della scadenza del bancomat.
Qualcuno ha avuto esperienze con il deposito titoli di Banca Sistema ?
-
14-04-22, 15:33 #4
-
14-04-22, 15:38 #5
- Data Registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 2,210
- Mentioned
- 27 Post(s)
- Quoted
- 1037 Post(s)
- Potenza rep
- 42949684
CSE va bene per la gestione dei c/c o dei conti deposito.
Mai utilizzato questa piattaforma per il deposito titoli per questo chiedo a chi ha avuto tale esperienza.
-
17-04-22, 09:22 #6
- Data Registrazione
- Aug 2012
- Messaggi
- 410
- Mentioned
- 3 Post(s)
- Quoted
- 182 Post(s)
- Potenza rep
- 7638962
scusate ma il nuovo IBAN che devono emettere a causa della chiusura delle filiali a qualcuno è stato emesso? nella lettera diceva che era operativo dal 24/04..... Il servizio clienti mi ha risposto che per un pò chi ha l'accredito delle pensioni dirottano l'accredito sul nuovo Iban, ma và comunicato sia a Inps sia a chi ha degli SDD attivi.
-
17-04-22, 09:56 #7
-
17-04-22, 10:09 #8
- Data Registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 610
- Mentioned
- 2 Post(s)
- Quoted
- 373 Post(s)
- Potenza rep
- 8599213
-
17-04-22, 15:18 #9
-
17-04-22, 15:54 #10
- Data Registrazione
- Apr 2022
- Messaggi
- 25
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 12 Post(s)
- Potenza rep
- 0
Io lo uso come conto cointestato insieme alla mia compagna per le spese.
Fa il suo, il contactless finora funziona...l'area clienti online ha comunque tutto ciò che serve (meno vetusta del conto Dolomiti per capirci dove serve chiamare un numero di telefono per l'abilitazione) e ha zero spese per cbill.