Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III - Pagina 95
Michael Burry e quel tarlo in testa che ha spinto Mr ‘Big Short’ a vendere tutto, tranne un titolo. Ecco quale
Michael Burry, gestore di Scion Asset Management e divenuto famoso grazie al film ?The Big Short? di Michael Lewis, ha venduto tutte le posizioni in suo possesso, tranne una singola partecipazione in Geo Group, un?azienda di Boca Raton in Florida, uno dei principali gestori di penitenziati privati degli Usa.Secondo l?ultimo documento 13-F del suo fondo
Tim e il piano Fratelli d’Italia: per Equita ci sono “due difetti”. Titolo con appeal speculativo    
Dopo il rally di venerdì, il titolo Tim arranca in Borsa. Analisti passano al setaccio potenziale piano Fratelli d'Italia in vista del voto di settembre
Il sentiment ribassista su Wall Street si attutisce, ma quota liquidità rimane ‘molto alta’. Tanti investitori si autoescludono dal grande rally estivo
Il sentiment degli investitori è ancora ribassista ma non più ?apocalittico? come un mese fa, secondo l?indagine mensile di BofA sui gestori di fondi globali di agosto, mentre aumentano le speranze che l?inflazione e gli shock dei tassi di interesse finiscano nei prossimi trimestri.BofA, che ha intervistato gli investitori che supervisionano $ 836 miliardi di
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4546 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da fallen Visualizza Messaggio
    Buono apertura dell'estate scorsa e buono della promo più recene del cashback sulle spese, credo.
    Esatto!

L'avatar di olly00
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao ragazzi vorrei aprire il conto, devo inserire qualche codice promozionale per aderire alla promo del buono Amazon?

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    45 Post(s)
    Quoted
    4219 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    HO appena compilato il sondaggio, dato quasi tutti 10, dopo un anno io mi trovo proprio bene, per ora mai un problema e due buoni da 150€
    "Gentile XXXX,

Grazie per aver condiviso la tua recente esperienza di contatto con noi. Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo dispiaciuti che tu non sia stato soddisfatto.
    Terremo in considerazione i tuoi commenti per migliorare la nostra attività.

Con l’occasione ti informiamo che nei prossimi giorni potresti essere contattato dal nostro consulente per approfondire le tematiche da te evidenziate.

Grazie per la tua disponibilità.

Cordiali saluti,
    Team di Findomestic Customer Experience".

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    815 Post(s)
    Potenza rep
    21265488
    Grazie bear per il feedback su zara. Per la questione canone.

Fallen ancora non ho novità. In settimana arriva il bonifico che ho fatto giusto per avere un importo idoneo ad addebitarmi il canone di giugno e ti saprò dire se me l'hanno scalato. Però come scriveva Johannes dovrebbero scalare, quindi andare in rosso, anche se non ci sono soldi tali da coprire interamente il canone. Nel mese di giugno non ho fatto proprio alcun movimento, ne acquisti ne bonifici entrata/uscita.

Ora vediamo se mi arriva la segnalazione per questa interessantissima promo.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12540 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    questo IBAN mi manca

leggendo nel nel sito se gli verso 1500€ in tre versamenti mensili ottengo il buono senza stipendio e senza usarlo
    tutto a costo zero
    ho capito bene?

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4546 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    "Gentile XXXX,

Grazie per aver condiviso la tua recente esperienza di contatto con noi. Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo dispiaciuti che tu non sia stato soddisfatto.
    Terremo in considerazione i tuoi commenti per migliorare la nostra attività.

Con l’occasione ti informiamo che nei prossimi giorni potresti essere contattato dal nostro consulente per approfondire le tematiche da te evidenziate.

Grazie per la tua disponibilità.

Cordiali saluti,
    Team di Findomestic Customer Experience".

sono questi gli SMS interessanti!

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1300 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio

sono questi gli SMS interessanti!
    cioè dopo questionario negativo hai ricevuto un buono??

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4546 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    cioè dopo questionario negativo hai ricevuto un buono??
    no, il buono l'ho ricevuto prima del questionario positivo!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Per avere il buono è obbligatorio tenere fermi i soldi ricevuti dai bonifici, oppure se voglio posso togliere e mettere i soldi?per esempio da altro conto bonifico 500 euro su findomestic, poi li rimetto sul conto di partenza, i mesi dopo rifaccio stessa cosa

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    664 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da marcobiandrate2020 Visualizza Messaggio
    Per avere il buono è obbligatorio tenere fermi i soldi ricevuti dai bonifici, oppure se voglio posso togliere e mettere i soldi?per esempio da altro conto bonifico 500 euro su findomestic, poi li rimetto sul conto di partenza, i mesi dopo rifaccio stessa cosa
    Puoi farlo tranquillamente.

Accedi