Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III - Pagina 52
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’è un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le società specializzate in servizi professionali stanno diventando più grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilità future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo più veloce della flessione che interesserà la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin3rd Visualizza Messaggio
    Buongiorno io ho richiesto il buono jcoins e così risulta se vado nell'area findomestic club però dal 23/05 non ho ricevuto alcuna mail ho controllato anche nello spam.
    Mediamente entro quanto tempo arriva?
    Ma a quale e-mail fai riferimento?
    Una volta che hai chiesto i buoni devi entrare sul portale Jcoins e verificare che hai il tuo credito. Fino a questo punto non arriva nessuna e-mail.
    Quando sceglierai i buoni da spendere, allora ti verranno comunicati via e-mail.

L'avatar di Lupin3rd
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    348 Post(s)
    Potenza rep
    2569609
    Citazione Originariamente Scritto da InnerJoin Visualizza Messaggio
    Ma a quale e-mail fai riferimento?
    Una volta che hai chiesto i buoni devi entrare sul portale Jcoins e verificare che hai il tuo credito. Fino a questo punto non arriva nessuna e-mail.
    Quando sceglierai i buoni da spendere, allora ti verranno comunicati via e-mail.
    Si scusa inner, non avevo capito che il credito era precariato e bastava solo accedere e richiedere dal sito stesso.
    Grazie!

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si scusa inner, non avevo capito che il credito era precariato e bastava solo accedere e richiedere dal sito stesso.
    Grazie!

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    118 Post(s)
    Quoted
    5101 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Si scusa inner, non avevo capito che il credito era precariato

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Come si dice........per una consonante Lupin persa la cappa!
    (si scherza!)

L'avatar di Hombre de Avellaneda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    8894945
    Ciao ragazzi, una domanda su JCoins.
    Sto monitornando un articolo su zalando che al momento non è disponibile. Se ritorna ad esserlo, l'idea è di chiedere un buono ed effettuare l'acquisto. Quando si richiede un buono su JCoins, il tutto è abbastanza automatico e tempestivo o invece c'è da aspettare giorni?

Gracias

L'avatar di fallen
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1230 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Hombre de Avellaneda Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda su JCoins.
    Sto monitornando un articolo su zalando che al momento non è disponibile. Se ritorna ad esserlo, l'idea è di chiedere un buono ed effettuare l'acquisto. Quando si richiede un buono su JCoins, il tutto è abbastanza automatico e tempestivo o invece c'è da aspettare giorni?

Gracias
    Se i buoni sono presenti nel "magazzino", l'invio è istantaneo. Altrimenti no, possono volerci anche giorni finché JCoins non rifornisce il magazzino. Zalando dovrebbe essere tra quelli subito disponibili.

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    896 Post(s)
    Potenza rep
    40806654
    Ma, per curiosità, attualmente sono l'unico che non ha ricevuto ancora nulla?
    Se ora entro in findomestic club è addirittura scomparso ogni riferimento inerente la promo:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screenshot 2022-05-26 at 18-15-50 Homepage Findomestic Club.jpg 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 104.0 KB 
ID: 2831010

Gli ho contattati al riguardo e per ora mi hanno detto che mi faranno sapere nei prossimi giorni al massimo entro il 10 giugno ma la cosa comincia a sembrarmi abbastanza strana......

L'avatar di fallen
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1230 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto5 Visualizza Messaggio
    Esatto, anche a me ha fatto rifare la trafila della compilazione del profilo, come se non l'avessi gia' fatta. Pero' una volta entrato, a differenza di undertherain, si ricordavano perfettamente che mi rimanevano solo 100 euro..
    Mi era sfuggito questo post. Credo ci sia stato un fraintendimento dato che parlando sempre genericamente di "buoni" non si capisce niente.
    Lui non ha utilizzato i 150 europunti sul vecchio catalogo, per cui Findomestic gli ha dato (come ha fatto con tutti) la possibilità di chiedere nuovamente l'accredito degli europunti inutilizzati, assegnando una quantità pari al residuo. Nel suo caso il residuo era ancora la totalità (150), nel tuo caso era 100. Non intendeva dire di aver convertito gli europunti in qualche gift card presente in catalogo per una seconda volta, perché non c'era stata neanche una prima volta nel suo caso. Ma solo di aver avuto gli europunti (il residuo degli europunti) una seconda volta su un nuovo account JCoins come tutti. Correggimi @undertherain se ho capito male.

(Poi ha detto di averli convertiti in buoni Amazon, di cui sta aspettando la ricezione come tutti ma questo è avvenuto a posteriori).

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    6175 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da worrend Visualizza Messaggio
    Ma, per curiosità, attualmente sono l'unico che non ha ricevuto ancora nulla?
    Se ora entro in findomestic club è addirittura scomparso ogni riferimento inerente la promo:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screenshot 2022-05-26 at 18-15-50 Homepage Findomestic Club.jpg 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 104.0 KB 
ID: 2831010

Gli ho contattati al riguardo e per ora mi hanno detto che mi faranno sapere nei prossimi giorni al massimo entro il 10 giugno ma la cosa comincia a sembrarmi abbastanza strana......
    La cosa del 10 giugno l'abbiamo già scritta io e un altro utente e no, non sei l'unico a non aver ricevuto ancora nulla come puoi aver letto nelle pagine precedenti.

Accedi