Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III - Pagina 41
Twitter fuori dal primo ETF europeo sul Metaverso, ecco chi entra al suo posto
Nell'ultimo anno Ŕ letteralmente esploso il trend del metaverso e di recente Ŕ stato ribilanciato il primo ETF sul metaverso
‘L’insopportabile inutilitÓ delle criptovalute’. Roubini attacca ancora citando il J’accuse di Velasco
The Unbearable Uselessness of Crypto. E? lo sprezzante titolo di un lungo testo di AndrÚs Velasco, decano della School of Public Policy della London School of Economics ed ex ministro delle finanze del Cile. Articolo che ha attirato le attenzioni di Nouriel Roubini, che a sua volta in queste ultime settimane si Ŕ scagliato pi¨
BTP, spread e banche senza Bce: solo una quiete prima della tempesta
Tassi BTP e spread in calo, ovvero ?la quiete PRIMA della tempesta?, destinata a colpire il debito pubblico italiano e, vista la stretta connessione, anche le banche made in Italy: una tempesta che porta il nome di Quantitative Tightening della Bce, e che diversi economisti stanno paventando, guardando al caso dell?Italia.I BTP italiani continueranno a
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di congedo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4813 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Io vorrei acquistare questo da monclick ma non vedo come posso pagarlo (in parte)con il buono
    Forno a microonde Whirlpool MWF 427 SL Extra Space, Steam, Crisp, ChefMenu | Forno a microonde in offerta su Monclick.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4521 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da AceVentura Visualizza Messaggio
    Comunque anche senza Amazon non Ŕ male.
    Segnalo che su Monclick Echo Dot (4¬ generazione) costa meno che su Amazon, 23,75 Ç .
    Su Zalando i buoni hanno una gestione simile a quella di Amazon, niente spese di spedizione e catalogo infinito.
    Anche Kasanova non Ŕ male, tanti prodotti a prezzi scontati e ritiro in negozio gratuito.
    E va beh, perchŔ c'Ŕ ancora qualcuno che acquista qualcosa su Amazon quando non Ŕ in offerta?

Citazione Originariamente Scritto da Pindick Visualizza Messaggio
    poveracciů fanno le promozioni per regalar soldi e si beccano ricorsi e segnalazioniů quanto ci metteranno a diventare tirchi come le altre banche? 🤣
    Tu hai ragione, per˛ i markettari dovrebbero smetterla di fare le cose col... e non pagarne mai le conseguenze.
    E' un problema di ogni azienda, credimi.

Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    Io vorrei acquistare questo da monclick ma non vedo come posso pagarlo (in parte)con il buono
    Forno a microonde Whirlpool MWF 427 SL Extra Space, Steam, Crisp, ChefMenu | Forno a microonde in offerta su Monclick.
    Quando vai a pagare non c'Ŕ la possibilitÓ di inserire il buono?
    Chiedi a @InnerJoin che ha preso TV!

L'avatar di AceVentura
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    703 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da congedo Visualizza Messaggio
    Registrati su Monclick, metti il forno nel carrello, apri il carrello e vedrai uno spazio dove inserire i buoni (sono cumulabili). Scegli il metodo di pagamento del saldo e completa l'ordine.

Ultima modifica di AceVentura; 23-05-22 alle 10:45

L'avatar di Incompetente Globale
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ringrazio per le indicazioni ricevute..... per la cronaca ho appena ricevuto i buoni monclick con scadenza 26/10/2023

L'avatar di stenickmav
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    6183 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ho chiamato Findomestic Club e mi hanno detto che chi non ha ancora ricevuto i buoni deve attendere fino al 10 giugno
    Solo dopo tale data si pu˛ aprire un reclamo se ancora non ricevuti

L'operatrice mi sembrava scocciata come se avesse ripetuto la stessa cosa giÓ 100 volte

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    2986724

Info utile

Vi riporto la mia esperienza: ieri ho riscattato i buoni e come accaduto precedentemente li ho convertiti in buoni Carrefour.
    Leggendo gli avvisi ho notato che era escluso l'acquisto di carica telefoniche, ma non di carte prepagate (tutti i Carrefour hanno un "totem" sul quale sono appese tali carte). Faccio presente che nella mia zona ho diversi negozi Carrefour per cui i 150Ç avrei potuto usarli per le spese, ma ho voluto levarmi la curiositÓ. La cassiera era dubbiosa ma io le ho chiesto comunque di passare i buoni, se il registratore di cassa li avesse accettati avrei acquistato la carta prepagata, viceversa no.
    Vi comunico che con i buoni si pu˛ acquistrare una carta prepagata. L'unica "fregatura" Ŕ il costo di commissione di quasi 5 euro
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: carta epipipoli con buoni.jpg‎ 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 157.8 KB 
ID: 2830399  

L'avatar di Luigiws
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    425 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    io ho speso 1500 spese normali e mi sono ritrovato solo 130 jcoins boh

L'avatar di 386320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    291 Post(s)
    Potenza rep
    29622423

Stamattina ricevuto sms

Gentile Cliente, il tuo Buono Acquisto ti aspetta. Richiedilo fino al 15/07/22: scarica la Nuova App Findomestic, vai nella sezione Per Te > I Tuoi Premi

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4521 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Ho chiamato Findomestic Club e mi hanno detto che chi non ha ancora ricevuto i buoni deve attendere fino al 10 giugno
    Solo dopo tale data si pu˛ aprire un reclamo se ancora non ricevuti

L'operatrice mi sembrava scocciata come se avesse ripetuto la stessa cosa giÓ 100 volte
    Poverina.

L'avatar di giuseppe_povero
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    996 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da 386320 Visualizza Messaggio
    Gentile Cliente, il tuo Buono Acquisto ti aspetta. Richiedilo fino al 15/07/22: scarica la Nuova App Findomestic, vai nella sezione Per Te > I Tuoi Premi
    Ricevuto anch'io. Quindi si pu˛ riscattare entro il 15 luglio o entro il 31 dicembre? Probabilmente il 15 luglio Ŕ riferito solo al riscatto su Findomestic club non alla conversione in buoni...

Accedi