Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III - Pagina 4
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’è un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le società specializzate in servizi professionali stanno diventando più grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilità future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo più veloce della flessione che interesserà la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Ragazzi domanda: ho formattato lo smartphone giorni fa ed ora mi da due token configurati di cui il primo ovviamente legato alla vecchia installazione per cui inutilizzabile.
    Mi pare di ricordare che al massimo possono essere 2 per cui... come si elimina quello vecchio?
    Altrimenti alla prossima installazione/cambio smartphone che fa, mi fa eliminare lui il vecchio o mi dirà (come credo) che sono fottuto?
    I token vengono gestiti in automatico dall'App. Se indichi un token già in uso, semplicemente scrivi un nome diverso non già in uso che andrà a sostituire quello in uso.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4507 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da InnerJoin Visualizza Messaggio
    I token vengono gestiti in automatico dall'App. Se indichi un token già in uso, semplicemente scrivi un nome diverso non già in uso che andrà a sostituire quello in uso.
    Non ho capito bene.
    Prima avevo pippo ed ora ho aggiunto pippo2 dato che provando a chiamarlo ancora pippo mi diceva che già era esistente e stop.
    La prossima volta che farà?

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non ho capito bene.
    Prima avevo pippo ed ora ho aggiunto pippo2 dato che provando a chiamarlo ancora pippo mi diceva che già era esistente e stop.
    La prossima volta che farà?
    Scrivi Pippo3 e uno dei due già esistenti verrà cancellato, e così via.
    Io lo faccio spesso perché ho notato che l'App dopo un po' è lenta e si rivitalizza se cancello la cache e i dati.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4507 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Scrivi Pippo3 e uno dei due già esistenti verrà cancellato, e così via.
    Io lo faccio spesso perché ho notato che l'App dopo un po' è lenta e si rivitalizza se cancello la cache e i dati.
    Ti ringrazio, avevo pensato che poteva essere così ma prima di andare a morire con l'assistenza, ho chiesto quì...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    729 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    I buoni vanno richiesti, pena decadenza, prima della scadenza
    I cattivi, invece, non scadono mai.
    La battuta è ottima. Però ricordati che i cattivi "scadono" sempre

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    118 Post(s)
    Quoted
    5101 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ragazzi domanda: ho formattato lo smartphone giorni fa ed ora mi da due token configurati di cui il primo ovviamente legato alla vecchia installazione per cui inutilizzabile.
    Mi pare di ricordare che al massimo possono essere 2 per cui... come si elimina quello vecchio?
    Altrimenti alla prossima installazione/cambio smartphone che fa, mi fa eliminare lui il vecchio o mi dirà (come credo) che sono fottuto?
    A me, per telefono, hanno detto che al massimo possono essere 3, ma effettivamente nell'app dice 2.
    In ogni caso, dall'app, dopo il login:
    Menù (in basso a destra) - Profilo utente - I tuoi token.
    A me non fa fare nulla, ma ho un solo token, e ovviamente è in uso. Vedi se da lì ti permette di rimuovere quelli non utilizzati.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4507 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    A me, per telefono, hanno detto che al massimo possono essere 3, ma effettivamente nell'app dice 2.
    A me non fa fare nulla, ma ho un solo token, e ovviamente è in uso. Vedi se da lì ti permette di rimuovere quelli non utilizzati.
    Azz... allora forse è per quello!
    Io ne ho 2 e non mi fa fare nulla uguale, ma forse come dice @InnerJoin si sovrascrivono automaticamente al bisogno.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Erano 3 fino a non molto tempo fa. Poi Findomestic ha inviato una comunicazione (non ricordo quando e come) in cui comunicava che sono scesi a 2 per ragioni di sicurezza.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da avola2001 Visualizza Messaggio
    La battuta è ottima. Però ricordati che i cattivi "scadono" sempre
    Mi fa piacere che sei stato più arguto di me nell'argomentare.
    E come darti torto? Spesso, infatti, si scade nel ridicolo senza nemmeno averne la consapevolezza.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4507 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Erano 3 fino a non molto tempo fa. Poi Findomestic ha inviato una comunicazione (non ricordo quando e come) in cui comunicava che sono scesi a 2 per ragioni di sicurezza.
    Allora confermo che da app non si possono eliminare ma sarà come dici tu che si sovrascrivono.
    Grazie.

Accedi