Conto Corrente Findomestic (Promo apertura) - Cap. III - Pagina 187
Luigi Marattin: “Ecco cosa va cambiato nella Manovra 2023 e perché serve il price cap su gas ed elettricità”
Il governo sta apportando le ultime modifiche nella Manovra di bilancio 2023. Abbiamo intervistato Luigi Marattin, Deputato di Italia Viva, sulle modifiche richieste dal Terzo Polo su Reddito di cittadinanza, price cap sul prezzo del gas ed elettricità, PNRR, Industria 4.0 e giovani e sul dossier Telecom Italia e sul caso Juventus.Qui potete vedere l?intera
Odissea crypto: crack BlockFi, il miliardario Peter Thiel tra le vittime illustri
Si allunga la lista delle vittime del crollo di FTX. Ora BlockFi, prestatore di criptovalute, ha presentato istanza di fallimento. Il deposito in un tribunale del New Jersey arriva nel bel mezzo di quella che è una crisi profonda del settore crypto acuita dal fallimento di FTX, seconda maggiore piattaforma crypto degli Stati Uniti. Caos
Con Elon Musk è guerra Twitter-Apple. Se il free speech diventa hate speech
Scontro frontale tra Elon Musk ed Apple: il neo proprietario e ceo di Twitter, Tesla e Space X ha postato nelle ultime ore alcuni tweet al vetriolo contro
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    747 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Frittella Visualizza Messaggio
    Lecito o non lecito io al suo posto non asseconderei queste pretese.
    Il conto è monointestato a lei, cosa c'entra il marito?
    Questo documento serve per la linea di credito. Se la signora è disoccupata vorrà dire che le apriranno solo il conto corrente.
    D'accordo in linea di principio, pero' e' giusto che sappia che non ottemperando potrebbero anche non aprirle del tutto il conto...

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    307 Post(s)
    Potenza rep
    20409819
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto5 Visualizza Messaggio
    D'accordo in linea di principio, pero' e' giusto che sappia che non ottemperando potrebbero anche non aprirle del tutto il conto...
    Si, certamente. Però se uno si chiede se è lecito o meno vuol dire che vive la cosa come una ingerenza non gradita, almeno a me così viene da pensare.

L'avatar di ricdeckard
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    3124 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Coralyne Visualizza Messaggio
    Chiedo per una conoscente che sta aprendo il conto come "casalinga" (senza reddito). Le chiedono di caricare la busta paga del marito. E' una richiesta regolare, lecita ?
    mi sembra lecita, ma se non vuole o non puo' fornire la busta magari glielo aprono lo stesso senza pagosereno. alla peggio rifiutano l'apertura

L'avatar di fallen
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1240 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Frittella Visualizza Messaggio
    Questo documento serve per la linea di credito. Se la signora è disoccupata vorrà dire che le apriranno solo il conto corrente.
    Citazione Originariamente Scritto da ricdeckard Visualizza Messaggio
    mi sembra lecita, ma se non vuole o non puo' fornire la busta magari glielo aprono lo stesso senza pagosereno
    Pago Sereno non glielo apriranno perché, sicuramente, le è stato rifiutato in automatico in fase di apertura in base ai dati inseriti.
    Chiedono il documento di reddito perché hanno questa strana politica, se uno è sposato e il reddito familiare proviene dal partner, potrebbero non accontentarsi del caricamento del proprio estratto conto, e chiedere la busta paga del partner. E' assurdo ma così è.

@worrend, potresti inserire nella prima pagina le FAQ al post 1396?

L'avatar di aleksic
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1258 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    A me hanno accettato solo l'estratto conto, in quanto, come spiegato al consulente, la busta paga è da anni che non ce l'ho più
    Ultima modifica di aleksic; 24-09-22 alle 07:53

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    627 Post(s)
    Potenza rep
    9109749
    io accedo sul conto tramite codice ricevuto via sms..per i bonifici in uscita funzionano sempre con codice via sms oppure sono costretto ad attivare l'OTP?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    952 Post(s)
    Potenza rep
    21861020
    Citazione Originariamente Scritto da eutino Visualizza Messaggio
    ma sono andato nella mia area privata e stranamente ho trovato un buono da 150 euro, che ho prelevato, ma devo esser sincero non ho capito a cosa è riferito.
    Citazione Originariamente Scritto da forumfol Visualizza Messaggio
    Erano unti jcoins? Cioè ha scelto da un catalogo? Perché anche io e altri utenti avevamo nel nostro profilo questa promo di 150€ ma non abbiamo più il link di accesso e non sappiamo come recuperarlo.
    Potresti postare il link per favore?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    952 Post(s)
    Potenza rep
    21861020
    Citazione Originariamente Scritto da tygrys Visualizza Messaggio
    quindi ho chiamato il servizio clienti Findomestic Club e aperto ticket (nel dubbio ho anche scritto una mail).
    Mi diresti cortesemente l'indirizzo email a cui hai scritto? Io sto provando ad aprire un ticket direttamente da findo club ma dà sempre errore da almeno un mese.
    Telefonicamente ti hanno chiesto solo nome e cognome o anche altri dati tipo numero conto? Chiedo in modo da avere tutto sotto mano quando chiamo.
    Grazie.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    2672 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da aleksic Visualizza Messaggio
    A me hanno accettato solo l'estratto conto, in quanto, come spiegato al consulente, la busta paga è da anni che non c'è l'ho più
    Io gliel'avevo spiegato. Nell'"interrogatorio" (che sembrava essere andato bene) avevo specificato che sono autonomo e non ho stipendio da accreditare perchè insisteva sul fatto che non accreditando lo stipendio avrei potuto pagare il canone. Ho risposto che ne ero consapevole, avrei pagato il canone se non fossi riuscito a rispettare l'accredito di 500 euro mensili. Non mi ha chiesto niente, nemmeno un estratto conto di un'altra banca. La telefonata si era conclusa tranquillamente rispondendo alle domande più stupide ("ha dei genitori che vogliono fare un finanziamento con noi?", tra le altre) e poi mi hanno richiamato da Firenze per dirmi che non potevano aprirmi il conto. Niente, per quelli che mi hanno chiamato esisteva solo lo stipendio. In Italia non siamo un popolo di stipendiati.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    3404126
    Sono stato chiamato da un numero di Milano. Non prendeva e mi è arrivato avviso. Richiamo e la voce registrata mi dice che è stata Findomestic. Stanno chiamando per qualche promozione?

Accedi