Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXIV
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana Ŕ precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Mps: doppio alert aumento capitale-burden sharing, si lancia SOS anche agli hedge fund. Banco BPM: ‘Mai nel nostro radar’
Aumento di capitale Mps sempre più incerto, ora si apprende che l'operazione di ricapitalizzazione da 2,5 miliardi che dovrebbe salvare la banca pot
Febbre tassi BTP e spread: ma la Bce? L’Italia che spaventa, tra sogno mutualizzazione debito e incubo ristrutturazione
L?incubo spread BTP-Bund costringerÓ la Bce a tornare sui suoi passi e a sfornare uno strumento magari pi¨ convincente di quello che ha sfornato alla fine di luglio? E? la domanda che si pone Bloomberg, nell?analizzare la possibilitÓ che la banca centrale europea lanci un nuovo bazooka WhateverItTakes per far rientrare il rischio di una
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    441 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXIV

Nome: logo-rendimax_Blu_2x-2.png
Visite: 3138
Dimensione: 8.9 KB

Si proviene da
    Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXIII

FAQ
    Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXVII

FAQ dal sito ufficiale di Rendimax
    Domande, dubbi e curiosita su rendimax | rendimax conto deposito

PER TUTTE LE NEWS RELATIVE A BANCA IFIS E RENDIMAX SI POSSONO CONSULTARE I SEGUENTI LINKS:
    BANCA IFIS -> Home - Banca IFIS
    RENDIMAX CONTO DEPOSITO-> rendimax conto deposito | Il conto deposito online di Banca IFIS

AGGIORNAMENTO TASSI DI INTERESSE
    Per le novitÓ e i dettagli sui tassi di interesse in vigore si possono consultare i seguenti links:

RENDIMAX LIKE E VINCOLATO https://www.bancaifis.it/conto-deposito-soluzioni/

CALCOLATORE
    https://www.bancaifis.it/conto-deposito-calcolatore/

SoliditÓ e affidabilitÓ di Banca Ifis
    Per le ultime notizie sul rating di Banca Ifis si possono consultare i seguenti links:
    https://www.bancaifis.it/comunicati-...tlook-stabile/https://www.finanzaonline.com/notizi...po-trimestrale

Bonifici urgenti
    Per quanto riguarda i bonifici urgenti riporto la testimonianza di stenickmav
    "Ho scritto e mi hanno risposto telefonicamente. Accettano i bonifici urgenti e vengono accreditati in giornata se arrivano entro le 16, in caso contrario vengono accreditati il giorno dopo. In ogni caso, non vengono rifiutati".

Chiudere il conto deposito Rendimax avendo vincoli attivi
    Riguardo alla possibilitÓ di chiudere il conto deposito Rendimax avendo vincoli attivi la risposta fornita da Banca Ifis a stenickmav Ŕ la seguente:
    "Ho chiesto anche riguardo la chiusura del conto deposito avendo dei vincoli in essere: gli interessi vengono bonificati trimestralmente sul conto d'appoggio, e la stessa cosa accade al termine del vincolo con la cifra vincolata e gli ultimi interessi. Se il conto d'appoggio, per˛, non esiste pi¨, rimane tutto fermo finchÚ qualcuno non va a reclamare i soldi".

P.S.
    Si ringraziano tutti coloro della community che in passato hanno collaborato alla compilazione delle pagine di questo thread, in particolare Masakazu, Wizardgsz e stenickmav.
    Ultima modifica di dariol81; 06-04-22 alle 12:18

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    441 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Altre ed eventuali...

Dalle faq sul sito di Rendimax:

Posso inserire una carta prepagata come Conto Predefinito di Rendimax Conto Deposito?

Si, potrai inserire una carta di pagamento quale Conto Predefinito di Rendimax Conto Deposito. Ti ricordiamo di verificare che tale carta sia dotata di un codice IBAN e dia la possibilitÓ di compilare il campo "Note/Causale Bonifico" per i bonifici in uscita.
    Ultima modifica di dariol81; 06-04-22 alle 11:18

L'avatar di Atakanoseki
    Mentioned
    44 Post(s)
    Quoted
    3951 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da dariol81 Visualizza Messaggio
    Altre ed eventuali...

Dalle faq sul sito di Rendimax:

Posso inserire una carta prepagata come Conto Predefinito di Rendimax Conto Deposito?

Si, potrai inserire una carta di pagamento quale Conto Predefinito di Rendimax Conto Deposito. Ti ricordiamo di verificare che tale carta sia dotata di un codice IBAN e dia la possibilitÓ di compilare il campo "Note/Causale Bonifico" per i bonifici in uscita.
    Prendono tutto adesso...

E pensare che anni fa erano estremamente rigidi sul fatto che l'IBAN del conto predefinito fosse di un conto corrente soltanto e non ad es. di un altro conto deposito (con Chebanca per esempio non se ne accorgevano). Poi avevano comunque concesso ufficialmente anche ai conti deposito. Ora pure le prepagate.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    23370634
    Scusatemi, ho letto i post precedenti ma sono in confusione. Io entro nel CD rendimax con la modalitÓ call chiamando il n v. 800 ecc ecc (inserendo otp quando richiesto). SarÓ cambiato qualcosa per wuesta procedura ?
    Grazie mille.

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    701 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da saa Visualizza Messaggio
    Scusatemi, ho letto i post precedenti ma sono in confusione. Io entro nel CD rendimax con la modalitÓ call chiamando il n v. 800 ecc ecc (inserendo otp quando richiesto). SarÓ cambiato qualcosa per wuesta procedura ?
    Grazie mille.
    No, cambiato niente.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    23370634
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto5 Visualizza Messaggio
    No, cambiato niente.
    Grazie

L'avatar di gianfranco1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3311967
    Dopo quanti giorni dall'invio della mail attribuiscono il nuovo token? Si riceve qualche comunicazione? Io ho inviato la mail ieri ma ancora l'app non funziona

L'avatar di gilbefin2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1149 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Prendono tutto adesso...

E pensare che anni fa erano estremamente rigidi sul fatto che l'IBAN del conto predefinito fosse di un conto corrente soltanto e non ad es. di un altro conto deposito (con Chebanca per esempio non se ne accorgevano). Poi avevano comunque concesso ufficialmente anche ai conti deposito. Ora pure le prepagate.
    infatti io uso la DB easy tranquillamente

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    441 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Atakanoseki Visualizza Messaggio
    Prendono tutto adesso...

La storia Ŕ esattamente la stessa, prima non permettevano che l'IBAN inserito fosse di una carta conto, alcuni (io) l'hanno fatto e "non se ne sono accorti", alla fine l'hanno concesso ufficialmente.

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1843 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

domanda difficiliSSSima

da tanto tempo non se ne parla, ma ...

quando pensate che IFIS si decida ad alzare i tassi di RENDIMAX

sono pieni di soldi e non sanno che farsene di altri ?

Accedi