Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXIV - Pagina 25
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto è precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare è la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si è dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte più importanti che dovrà affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre è la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avrà il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito è probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sarà priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    12869 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Fournier Visualizza Messaggio
    Buonasera, per errore ho fatto un bonifico a un conto deposito rendimax invece che a un conto corrente normale di un'altra persona.
    Immagino che il bonifico sarà respinto e tornerà indietro. Quali sono le tempistiche?
    Grazie.
    dovresti aver ricevuto lo storno
    confermi?

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1083 Post(s)
    Potenza rep
    26655800
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Anche perché nel messaggio inviato poc'anzi ai loro clienti, Banca Progetto ha scritto "in relazione all’atteso incremento dei tassi di mercato".
    Per questo dobbiamo aspettarci nelle prossime settimane/mesi rialzi in molti Istituti di Credito e quindi anche su Ifis.
    Io penso che banca ifis risponderà molto presto all'aumento del tasso di Illimity e banca progetto, così come farà fca

L'avatar di Bigsaver
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    6200565
    Era ora, si aprono le danze

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3517 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Bigsaver Visualizza Messaggio
    Era ora, si aprono le danze
    Attendiamo a che "tasso" (pardon passo) dobbiamo ballare.

L'avatar di Loki
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    989 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    io penso che l'unico ballo che farà banca Ifis sarà il ballo della scopa

da tempo non hanno più interesse a puntare sui depositi per procurarsi liquidità.

(ieri ho aperto il loro cc solo per sostituire la carta di debito del depo ed è stato uno strazio come sempre).

magari però un bel vincolo a 10 anni lo inaugurano, giusto per vedere se riescono a prendere gli ultimi polli...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    218 Post(s)
    Potenza rep
    26161761
    Io aspetto la seconda ondata di aumenti dei tassi da parte della BCE, che teoricamente dovrebbe essere dopo l'estate. Perche' anche se ipoteticamente adesso uscisse un 2% non vincolerei per 5 anni.

L'avatar di laddista77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    859007
    Citazione Originariamente Scritto da Loki Visualizza Messaggio

da tempo non hanno più interesse a puntare sui depositi per procurarsi liquidità.

(ieri ho aperto il loro cc solo per sostituire la carta di debito del depo ed è stato uno strazio come sempre).

magari però un bel vincolo a 10 anni lo inaugurano, giusto per vedere se riescono a prendere gli ultimi polli...
    Sono d’accordo, la situazione di Ifis e’ radicalmente cambiata da quando doveva raccattare liquidità a tutti i costi per crescere.
    Probabilmente alzerà i tassi, anche per questioni di marketing, ma il tasso netto corrisposto visto il lungo periodo del vincolo, e’ davvero irrisorio.
    Nella congiuntura economica odierna poi

L'avatar di Due.Zero
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    10537 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    dal 28/06
    oggi primo giorno senza la carta di debito...

L'avatar di Tallinn13
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    339 Post(s)
    Potenza rep
    5103528

già, anche secondo me le altre banche non aumenteranno niente per ora, forse il prossimo anno.
    Ifis l'ho abbandonata diversi anni fa quando è drasticamente peggiorata. E dire che all'inizio era forse la migliore come rendimenti.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3517 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Illimity, Esagon, Progetto, Fca hanno già aumentato o aumenteranno a breve i tassi di interesse.
    Tra le "big" latita Banca Ifis.

Accedi