Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi? Cap. II - Pagina 31
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 è capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale più del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO più attesa del 2022
Porsche si è quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo più attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto è avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Mps: aumento capitale s’ha da fare o no ora? Il nodo Axa-Anima. Titolo ancora sotto attacco
Si sta per chiudere una settimana a dir poco concitata per Mps, la banca senese guidata dal ceo Luigi Lovaglio, alle prese con una operazione di aumento di
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    2681 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    più che screen shot consiglio di caricare la pagina in questione nel web archive,

qualche tempo fa qualcuno disse come fare
    Io provai con il componente aggiuntivo suggerito, ma non era vero che si poteva inviare una pagina senza registrazione. Poi fra una cosa e l'altra non ebbi tempo né voglia di registrarmi..

Citazione Originariamente Scritto da treder6 Visualizza Messaggio
    Purtroppo oggi ricontrollo, e sono riapparse la spese di liquidazione trimestrale pari a 6 euro nella sezione conto pacchetto
    Se non hai fatto e vinto il ricorso, il fatto che ti abbiano sospeso le spese non significa che il tuo conto sarà a 0 (salvo ovviamente decisioni collettive future, o imposizioni da parte di AGCM & Co.). Pertanto nel tuo caso potrebbe anche trattarsi di un'anomalia, ma mi par normale che NON debba comparirti, o almeno non ancora, le spese a 0.
    Ad ogni modo manderei loro semplice mail o proverei a contattare l'assistenza chiedendo spiegazioni, consiglio però che mi sentirei di dare maggiormente all'utente @RisparmioAdesso, dato che aveva vinto il ricorso.

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    15962249
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Se non hai fatto e vinto il ricorso, il fatto che ti abbiano sospeso le spese non significa che il tuo conto sarà a 0 (salvo ovviamente decisioni collettive future, o imposizioni da parte di AGCM & Co.). Pertanto nel tuo caso potrebbe anche trattarsi di un'anomalia, ma mi par normale che NON debba comparirti, o almeno non ancora, le spese a 0.
    Ad ogni modo manderei loro semplice mail o proverei a contattare l'assistenza chiedendo spiegazioni, consiglio però che mi sentirei di dare maggiormente all'utente @RisparmioAdesso, dato che aveva vinto il ricorso.
    Le spese dovrebbero sempre comparire, a meno che come dice @Checklist non hai fatto ricorso dove Widiba ha gia ribattuto due volte e quindi sei in attesa di giudizio da parte dell'ABF. Facendo il solo reclamo, le spese ci sono ma sono congelate in attesa del responso di un organo superiore (AGCM ?). Fino a quel momento ti addebiteranno le spese e te le storneranno.

L'avatar di treder6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    3473790
    Grazie per i chiarimenti

L'avatar di RisparmiAmo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    338 Post(s)
    Potenza rep
    22535861
    Ti ringrazio del consiglio... ma sinceramente non voglio avere nulla a che fare con la loro assistenza (ci guadagna il fegato!)... se mi lasciano le spese a zero bene, altrimenti faccio segnalazione ad ABF della mancata applicazione della decisione del collegio... il tutto in attesa della famosa decisione finale che aspettiamo ormai dalla PEC dei primi di gennaio...

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1318 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    mi ha risposto abf ma non ho capito un caiser se ho vinto,perso o perchè widiba mi ha rimborsato si tolgono da mezzo

(sto in quelli widiba ha messo conto a zero prima del risponso abf)

Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    2681 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da bebbu Visualizza Messaggio
    mi ha risposto abf ma non ho capito un caiser se ho vinto,perso o perchè widiba mi ha rimborsato si tolgono da mezzo

(sto in quelli widiba ha messo conto a zero prima del risponso abf)

Scusa, io non ho capito un caiser di ciò che hai scritto. Ti è arrivata comunicazione da parte di widiba prima del verdetto come per l'utente pizzetta72? Se sì è come se avessi vinto in pratica, la banca ti concede le condizioni gratuite e tu accettando stai annullando anche il verdetto e quindi l'eventuale "sanzione" di abf nei confronti della banca. Ovviamente se non ci posti il testo o non ci dai qualche dettaglio più preciso non ti possiamo confermare o smentire.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    51 Post(s)
    Quoted
    2474 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Scusa, io non ho capito un caiser di ciò che hai scritto. Ti è arrivata comunicazione da parte di widiba prima del verdetto come per l'utente pizzetta72? Se sì è come se avessi vinto in pratica, la banca ti concede le condizioni gratuite e tu accettando stai annullando anche il verdetto e quindi l'eventuale "sanzione" di abf nei confronti della banca. Ovviamente se non ci posti il testo o non ci dai qualche dettaglio più preciso non ti possiamo confermare o smentire.
    Ha scritto che gli ha risposto ABF. Boh.

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1318 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    per privacy non posto tutto il testo....ma abf mi ha risposto con tutte le motivazioni poi alla fine scrivono

Il Collegio dichiara la cessazione della materia del contendere.

L'avatar di fallen
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    1105 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Cerco di ricostruire anche per gli altri, anch'io non avevo capito molto...

per privacy non posto tutto il testo....ma abf mi ha risposto con tutte le motivazioni poi alla fine scrivono

Il Collegio dichiara la cessazione della materia del contendere.
    Dato che il 23/04 scrivevi questo:
    anche io ricevuti rimborsi e pec di azzeramento spese (x ora)

esito ricorso abf ancora non ricevuto

risulta 0 ora nel pacchetto smart
    Significa semplicemente che Widiba ti ha accontentato e l'ha comunicato all'ABF, che quindi ti dice che non c'è nulla su cui decidere visto che ti hanno già accontentato (cessata la materia del contendere).

Piuttosto, nel tuo caso, a differenza di @pizzetta72, non eri stato invitato da Widiba a confermare all'ABF che le tue richieste erano state soddisfatte autorizzandoli a chiudere il contenzioso, evitando in quel modo questa comunicazione (che sembra una decisione a tutti gli effetti dove però scrivono che non c'è nulla da decidere per i motivi suddetti)? A proposito, @pizzetta72, probabilmente questo è l'esito a cui andresti incontro se non confermassi all'ABF la fine del contenzioso.
    Ultima modifica di fallen; 30-04-22 alle 20:52

Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    1318 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    no widiba mi ha solo inviato la pec dicendo che azzerano le spese anche se non sono daccordo ecc ecc

widiba ha comunicato di aver agito cosi ad abf e di conseguenza contenzioso cessato

ps nella risposta di abf dicono poi che la stessa widiba si è buttata la zappa sui piedi da sola

Rileva il Collegio che la stessa resistente implicitamente si è “interrogata” sulla bontà del
    proprio operato avendo rappresentato di “..avere avviato un confronto proattivo con le
    Autorità competenti, non ancora esaurito…”;

ps scusate se non sono stato chiaro ma sono stanchissimo per il lavoro

Accedi