Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi? Cap. II - Pagina 173
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’è un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le società specializzate in servizi professionali stanno diventando più grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilità future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo più veloce della flessione che interesserà la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sapete se è possibile rispondere alle controrepliche? O almeno poter dimostrare che si sbagliano quello che affermano.
    Quando ho inoltrato ricorso credo di aver inserito un documento errato, me ne sono accorto solo ora

L'avatar di fallen
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1231 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Dipende da cosa intendi per controrepliche. Cioè se intendi le prime repliche o le seconde.

Ricorso->eventuali memorie della banca entro 45 giorni dalla notifica del ricorso->eventuali tue risposte entro 25 giorni dal deposito delle memorie da parte della banca->eventuali ulteriori repliche della banca entro 20 giorni dalla tua risposta.

Per cui se intendi le prime repliche e se sei nei tempi, sì, altrimenti no.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fallen Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa intendi per controrepliche. Cioè se intendi le prime repliche o le seconde.

Ricorso->eventuali memorie della banca entro 45 giorni dalla notifica del ricorso->eventuali tue risposte entro 25 giorni dal deposito delle memorie da parte della banca->eventuali ulteriori repliche della banca entro 20 giorni dalla tua risposta.

Per cui se intendi le prime repliche e se sei nei tempi, sì, altrimenti no.
    Avevo già risposto alle prime. In pratica dicono di non aver ricevuto nessun reclamo, grazie mille

L'avatar di fallen
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    1231 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da FabM Visualizza Messaggio
    Avevo già risposto alle prime. In pratica dicono di non aver ricevuto nessun reclamo, grazie mille
    Quindi loro hanno depositato le memorie (guardando i tuoi post, il 7 settembre), tu hai risposto e loro ti hanno inviato la risposta conclusiva dicendo che non hanno ricevuto nessun reclamo?
    Ma non avevi allegato la PEC di reclamo? E' quello il documento errato che dici di aver inserito?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fallen Visualizza Messaggio
    Quindi loro hanno depositato le memorie (guardando i tuoi post, il 7 settembre), tu hai risposto e loro ti hanno inviato la risposta conclusiva dicendo che non hanno ricevuto nessun reclamo?
    Ma non avevi allegato la PEC di reclamo? E' quello il documento errato che dici di aver inserito?
    La loro prima risposta è stata lunghissima e ho risposto, mentre ora si sono limitati ad una risposta molto corta in cui facevano riferimento al reclamo mai ricevuto.
    La PEC del reclamo l' ho inviata ma solo ora (controllando) mi sono accorto di aver fatto uno screenshot errato.
    Ovviamente ho sia la PEC del reclamo e sia la risposta ricevuta via mail tra l' altro

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    2946 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    La loro prima risposta è stata lunghissima e ho risposto, mentre ora si sono limitati ad una risposta molto corta in cui facevano riferimento al reclamo mai ricevuto.
    La PEC del reclamo l' ho inviata ma solo ora (controllando) mi sono accorto di aver fatto uno screenshot errato.
    Ovviamente ho sia la PEC del reclamo e sia la risposta ricevuta via mail tra l' altro
    Scusa ma non mi sembri molto chiaro nelle spiegazioni. Fallen ti ha chiesto esplicitamente se era quello il documento che ti sei accorto essere errato... La pec di reclamo l'hai inviata a chi, alla banca? Quello mi pare ovvio, ma dovresti allegarne il testo anche nel ricorso... Parli di screenshot, ma di cosa? Il primo reclamo inviato alla banca si allega auspicabilmente in pdf...

Ad ogni modo, alle controrepliche della banca non si può rispondere ulteriormente, ma credo tu possa allegare al ricorso l'eventuale altra documentazione a supporto delle tue tesi. Evenienza peraltro spesso derivante da richieste dell'ABF.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Scusa ma non mi sembri molto chiaro nelle spiegazioni. Fallen ti ha chiesto esplicitamente se era quello il documento che ti sei accorto essere errato... La pec di reclamo l'hai inviata a chi, alla banca? Quello mi pare ovvio, ma dovresti allegarne il testo anche nel ricorso... Parli di screenshot, ma di cosa? Il primo reclamo inviato alla banca si allega auspicabilmente in pdf...

Ad ogni modo, alle controrepliche della banca non si può rispondere ulteriormente, ma credo tu possa allegare al ricorso l'eventuale altra documentazione a supporto delle tue tesi. Evenienza peraltro spesso derivante da richieste dell'ABF.
    Scusate ma ero di fretta, prima avevo provato anche a modificare il post ma non ci sono riuscito.
    Ovviamente la PEC di reclamo inviato alla banca.
    Nel ricorso avevo spiegato tutto date etc...(ho fatto cmq senza seguire nessuna guida), avevo fatto uno screenshot per evidenziare la PEC del reclamo ma ho sbagliato messaggio (però cmq dallo screenshot si nota che ho inviato il reclamo di PMU ad ottobre 2021). Non so come facciano a dire che non ho inviato nessun reclamo.
    Ho provato ad allegare altri documenti post-controrepliche ma non ci sono riuscito, magari riprovo più tardi.
    Grazie di tutto

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    2946 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    ho fatto cmq senza seguire nessuna guida
    Male, con tutti i suggerimenti e le guide presenti in questo thread...

avevo fatto uno screenshot per evidenziare la PEC del reclamo ma ho sbagliato messaggio (però cmq dallo screenshot si nota che ho inviato il reclamo di PMU ad ottobre 2021). Non so come facciano a dire che non ho inviato nessun reclamo.
    Ovvio che "ci provano", usano tutto ciò che hanno a disposizione per la loro causa o per farti invalidare il ricorso. Se tu non lo alleghi, non stai allegando alcuna prova.
    Come detto, comunque, la pec con il testo del reclamo va allegato in pdf (puoi "stampare" direttamente la pec in pdf).

Ho provato ad allegare altri documenti post-controrepliche ma non ci sono riuscito, magari riprovo più tardi.
    Secondo me te lo potrebbe chiedere l'ABF di avere un riscontro del reclamo, altrimenti dovrebbe invalidarti il ricorso, e sarebbe anche giusto. Comunque se non riesci ad allegare nulla in questa fase del ricorso (non ricordo infatti tutti i passaggi), prova a contattare l'ABF.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    prova a contattare l'ABF.
    Già fatto, vi aggiornerò

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    9542309
    Perché checklist è Stato sospeso ?.

Invito lo staff a reintegrarlo quanto prima... È troppo prezioso per questo 3d.

Accedi