Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi? Cap. II - Pagina 133
Attenti al governo Meloni anche da Fitch, che rimarca boom tassi BTP. ‘Modifiche PNRR? Spazio manovra limitato’
Il governo Meloni non si è ancora ufficialmente insediato, né tanto meno si è formato, ma le agenzie di rating, da Standard & Poor
Tesla senza pace in Borsa, colpa di Twitter ma non solo. Ecco cosa preoccupa gli investitori
Tesla è scivolata ulteriormente in Borsa questa settimana dopo la notizia che Elon Musk porterà a termine l? accordo per l?acquisto di Twitter. L?effetto Twitter sulle azioni Tesla si spiega in primo luogo perché Musk è una persona piuttosto impegnata e il fatto di dedicare tempo al social media una volta acquistato, si tradurrà probabilmente in
Crisi nera di Enel a Piazza Affari ed ENI mette freccia sorpasso come peso massimo del Ftse Mib. In agguato anche altri due titoli
Ennesima giornata difficile in Borsa per Enel. La maggiore utility italiana è precipitata oggi ai minimi a 5 anni e mezzo toccando un minimo intraday a 4,15 euro, con un calo giornaliero vicino al 4% per poi andare a chiudere a 4,17 euro (-3,51%). Da inizio anno ENEL segna un tonfo di quasi il 41
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    1288504
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    mente sapendo di mentire, daltronde glie lo ha insegnato sua mamma monte dei pacchi

RICORDO A TUTTI E A QUELLI CHE NON SANNO ANCORA CHE IN PRIMA PAGINA C'è TUTTO IL NECESSARIO PER CAPIRE, DECIDERE E PROCEDERE
    Ti ringrazio dell'impegno...si sa se qualcuno ha vinto il ricorso? Abbiamo una scadenza entro cui farlo, vero? Grazie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    226 Post(s)
    Potenza rep
    36496136
    Citazione Originariamente Scritto da fallen Visualizza Messaggio
    ^ Le decisioni di ABF si applicano al singolo ricorrente, per cui Widiba, forse anche giustamente dal suo punto di vista, ignora quello che dice ABF quando considera tutti gli altri clienti e va avanti per la propria strada, sostenendo che la propria pratica sia legittima. Potenzialmente, potrebbe anche essere inadempiente di fronte a una decisione ABF, forte della convinzione della propria legittimità. Sanno che non tutti faranno il ricorso e quindi insistono nel sostenere di avere ragione. Poi penseranno a come gestire quelli che faranno ricorso.

Spero sia chiarito il dubbio.
    Grazie per il tuo preciso e puntuale chiarimento. Mentre per ciò che riguarda AGCM?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    636 Post(s)
    Potenza rep
    36992290
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    mente sapendo di mentire, daltronde glie lo ha insegnato sua mamma monte dei pacchi

RICORDO A TUTTI E A QUELLI CHE NON SANNO ANCORA CHE IN PRIMA PAGINA C'è TUTTO IL NECESSARIO PER CAPIRE, DECIDERE E PROCEDERE
    In prima pagina .... a chi ?
    Mi ricorda Federico Salvatore e le borse "da portà 'ncopp"

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve, a giugno ho fatto ricorso all' abf (dopo alcuni giorni sono stato rimborsato da widiba).
    Ho ricevuto 2 pec da widiba il 30 luglio e il 9 agosto dove dicono che il reclamo è parzialmente accolto.
    Dall' abf non ho ricevuto nessuna comunicazione sul ricorso. Indicativamente entro quando rispondono?
    Grazie mille

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    476 Post(s)
    Quoted
    12040 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da FabM Visualizza Messaggio
    Salve, a giugno ho fatto ricorso all' abf (dopo alcuni giorni sono stato rimborsato da widiba).
    Ho ricevuto 2 pec da widiba il 30 luglio e il 9 agosto dove dicono che il reclamo è parzialmente accolto.
    Dall' abf non ho ricevuto nessuna comunicazione sul ricorso. Indicativamente entro quando rispondono?
    Grazie mille
    quello è un buon segnale,

controlla se ti hanno azzerato le spese
    nel pacchetto conto

Citazione Originariamente Scritto da RisparmioAdesso Visualizza Messaggio
    Io sono stato tra i primi a vincere il ricorso ma vedo ancora le spese a 6€ in "Pacchetti Conto"... vediamo che succede a settembre... me le hanno portate a 0€ solo per un paio di giorni... magari per fare uno screenshot da mandare ad ABF...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    636 Post(s)
    Potenza rep
    36992290
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    quello è un buon segnale,

controlla se ti hanno azzerato le spese
    nel pacchetto conto
    Non gliele hanno azzerate.

L'avatar di wheell
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1076 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Grazie mille

Queste pec inviate da wibida con il reclamo parzialmente accolto sono per chi aveva aperto il c/c nel periodo feb2015-apr2016.
    Abf invece comunica la sua decisione con numero e data.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da wheell Visualizza Messaggio

Queste pec inviate da wibida con il reclamo parzialmente accolto sono per chi aveva aperto il c/c nel periodo feb2015-apr2016.
    Abf invece comunica la sua decisione con numero e data.
    Grazie, entro quanto tempo comunica la decisione?

L'avatar di jackis
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    2101 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da avola2001 Visualizza Messaggio
    In prima pagina .... a chi ?
    Mi ricorda Federico Salvatore e le borse "da portà 'ncopp"
    nn l'ho capita

L'avatar di wheell
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1076 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Grazie, entro quanto tempo comunica la decisione?
    La durata massima della procedura è di 180 giorni prorogabili di altri 90 in caso di
    particolare complessità del contenzioso (270 giorni complessivi).

https://www.arbitrobancariofinanziar...e_ABF_2020.pdf

Accedi