Reclamo contro introduzione CANONE Widiba: come muoversi? Cap. II - Pagina 120
Ray Dalio spara a zero contro la ricetta Truss, ecco il suo duro commento. Ma la premier UK tira dritto e riaccende vendite su sterlina e Gilt
Nuova ondata di vendite sugli asset britannici dopo che la nuova premier Liz Truss ha difeso il suo pacchetto di tagli fiscali, alimentando le preoccupazioni degli investitori. la sterlina cede oltre l?1% in area 1,07 rispetto al dollaro Usa, mentre i rendimenti delle obbligazioni a 10 anni sono aumentati di 20 punti base al 4,22%
Mps e la piaga dei BTP in pancia: titolo crolla (-12%). Aumento di capitale proprio con boom tassi
Mps sempre grande protagonista dei mercati, in vista dell'aumento di capitale da 2,5 miliardi che la banca senese guidata dal ceo Luigi Lovaglio lancer&agr
Solo Musk è più ricco di lui: i segreti dell’ascesa di Gautam Adani e un segnale di pericolo in arrivo dai suoi Bond
Sconosciuto ai più, almeno per il momento, ma ad oggi la seconda persona più ricca del mondo. Parliamo dell?imprenditore indiano Gautam Adani, a capo di un impero commerciale che spazia dai porti alla distribuzione del gas e all?estrazione del carbone. I titoli delle aziende che fanno parte del suo impero hanno tratto vantaggio in primo
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    2679 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da fallen Visualizza Messaggio
    Ah quindi stanno lavorando. Di quale collegio si tratta?
    Se a qualcuno ora rispondono direi che sono proprio degli incoerenti, a me la pausa natalizia se la presero tutta...

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    153 Post(s)
    Quoted
    9208 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da webmobile Visualizza Messaggio
    Webank un cc gratuito.
    Poi dipende cosa devi fare con il cc.
    Se devi fare trading widiba te lo sconsiglio.
    C'è illimity smart. Ecc.
    Su Illimity Smart la carta di credito si paga, sia il canone che i bolli.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    476 Post(s)
    Quoted
    12039 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    Comunque sei libero di chiudere il conto, sia chiaro, ma non capisco allora che hai reclamato a fare qualche giorno fa. Pensavi che bastava il reclamo per riavere il tutto gratis? In questo modo hai solo perso tempo inutilmente.
    confidando nella pigrizia,
    Widiba spera ci siano pochi ricorsi

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    2679 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Webank un cc gratuito.
    Poi dipende cosa devi fare con il cc.
    Se devi fare trading widiba te lo sconsiglio.
    C'è illimity smart. Ecc.
    "Due" conti non sono "tanti", quindi non dire "ecc..", elencane altri. E comunque Illimity ha meno vantaggi di Widiba (vedi anche alcuni limiti sul prelievo contanti). Poi ricordati che domani possono mettere una bella pmu anche loro.

Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Esatto ha fatto esattamente il suo gioco. Ma va bene per carità, come detto ognuno è libero anche di andarsene.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1524 Post(s)
    Potenza rep
    18973462
    Citazione Originariamente Scritto da Checklist Visualizza Messaggio
    "Due" conti non sono "tanti", quindi non dire "ecc..", elencane altri. E comunque Illimity ha meno vantaggi di Widiba (vedi anche alcuni limiti sul prelievo contanti). Poi ricordati che domani possono mettere una bella pmu anche loro.

Esatto ha fatto esattamente il suo gioco. Ma va bene per carità, come detto ognuno è libero anche di andarsene.
    Se la dobbiamo dire tutta widida dopo aver vinto il ricorso potrebbe anche chiuderti il cc.
    Per prelievi credo che ognuno di noi ha diverse carte .

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    1718001
    Citazione Originariamente Scritto da fallen Visualizza Messaggio
    Ah quindi stanno lavorando. Di quale collegio si tratta?
    Comunque per scrupolo ho controllato il contratto della persona per la quale ho fatto io il ricorso e la data è ottenibile guardando la parte della firma da parte di Widiba:
    Collegio di Napoli. In effetti ho controllato ed effettivamente la data c'è. Direi che sono in buone mani

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1524 Post(s)
    Potenza rep
    18973462
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    Mandare una pec in 5 minuti non ho perso tempo.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1524 Post(s)
    Potenza rep
    18973462
    @checlist
    Non ti credere che hai vinto il ricorso è per loro sia finita li.
    Come vedi già ci stanno riprovando a fare un altra modifica unilaterale di contratto. Se non ora più avanti.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    684 Post(s)
    Potenza rep
    38640218
    Citazione Originariamente Scritto da fitnessman76 Visualizza Messaggio
    Collegio di Napoli. In effetti ho controllato ed effettivamente la data c'è. Direi che sono in buone mani
    E della data che se ne fanno se il ricorso è contro la variazione in aumento del costo delle spese di liquidazione. Basta accertare (contratto) che il costo della voce "era pari a zero e con la PMU è stato passato a 6/7,5 E.
    Diversamente tutte le cose dette nelle ultime pagine ..... (che il ricorso lo possono fare tutti quelli nella stessa condizione).... dove vanno a finire?

L'avatar di Checklist
    Mentioned
    42 Post(s)
    Quoted
    2679 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Mandare una pec in 5 minuti non ho perso tempo.
    Sì infatti, abbiamo letto tutti del tuo botta e risposta con la banca come se fosse una chat...

@checlist
    Non ti credere che hai vinto il ricorso è per loro sia finita li.
    Continui a ripetere la stessa cosa senza capire ciò che ho spiegato più volte. A me che la banca mi chiuda il conto o meno, non me ne frega più di tanto, mi può dispiacere perché è un conto che ritengo più che buono, ma me ne farei tranquillamente una ragione; come già detto il ricorso l'ho fatto per principio e sono soddisfatto di aver vinto.
    Come vedi già ci stanno riprovando a fare un altra modifica unilaterale di contratto. Se non ora più avanti.
    Ma cosa dici, dove sarebbe quest'altra modifica unilaterale? Non stanno riprovando proprio niente, era in sospeso la questione di AGCM, e ora che c'è stato un esito, stanno rispondendo ai clienti lasciati in sospeso.
    Poi, in futuro, possono mettere tutte le pmu che vogliono, come del resto come ti ho già detto, anche tutte la altre banche possono fare.

Accedi