Conto Key di Banca Progetto - Pagina 72
Michael Burry e quel tarlo in testa che ha spinto Mr ‘Big Short’ a vendere tutto, tranne un titolo. Ecco quale
Michael Burry, gestore di Scion Asset Management e divenuto famoso grazie al film ?The Big Short? di Michael Lewis, ha venduto tutte le posizioni in suo possesso, tranne una singola partecipazione in Geo Group, un?azienda di Boca Raton in Florida, uno dei principali gestori di penitenziati privati degli Usa.Secondo l?ultimo documento 13-F del suo fondo
Tim e il piano Fratelli d’Italia: per Equita ci sono “due difetti”. Titolo con appeal speculativo    
Dopo il rally di venerdì, il titolo Tim arranca in Borsa. Analisti passano al setaccio potenziale piano Fratelli d'Italia in vista del voto di settembre
Il sentiment ribassista su Wall Street si attutisce, ma quota liquidità rimane ‘molto alta’. Tanti investitori si autoescludono dal grande rally estivo
Il sentiment degli investitori è ancora ribassista ma non più ?apocalittico? come un mese fa, secondo l?indagine mensile di BofA sui gestori di fondi globali di agosto, mentre aumentano le speranze che l?inflazione e gli shock dei tassi di interesse finiscano nei prossimi trimestri.BofA, che ha intervistato gli investitori che supervisionano $ 836 miliardi di
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1760812
    Il bonifico istantaneo si può fare anche a un destinatario in Europa (mi interessa in particolare la Germania)? Il limite ho visto che è di 15000 Euro per transazione, secondo voi è possibile farne 2 da 15k lo stesso giorno?

L'avatar di sinemetu
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    916 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Ryoga Visualizza Messaggio
    Stessa situazione.
    Mi dicono che mi hanno attivato il Conto Key, ma poi, se voglio richiedere la Carta, trovo che il sito internet non ha aggiornato la pagina.
    Alla voce Vetrina Prodotti mi richiede se voglio aprire un Conto.
    Non devi guardare il percorso
    I miei prodotti --> Vetrina Prodotti
    la carta devi richiederla al percorso:
    I miei prodotti --> Elenco
    Se l'hai aperto da poco e non c'è, aspetta qualche giorno

L'avatar di corazza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    6261316

Bonifici in entrata possibili da tutti i cc

Ciao, mi confermate che questo conto corrente anche se non ha funzioni dispositive tradizionali accetta bonifici SEPA Italia da tutti in entrata ?

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    3378 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da corazza Visualizza Messaggio
    Ciao, mi confermate che questo conto corrente anche se non ha funzioni dispositive tradizionali accetta bonifici SEPA Italia da tutti in entrata ?
    In entrata e in uscita

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    976392
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    l'ho aperto per le ragioni spiegate qui
    Vorrei fare anch'io la stesa cosa. Confermate che il conto è a zero spese e lo sarà anche in futuro?

L'avatar di Sav9
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    752 Post(s)
    Potenza rep
    30680504
    Citazione Originariamente Scritto da Flip29 Visualizza Messaggio
    Vorrei fare anch'io la stesa cosa. Confermate che il conto è a zero spese e lo sarà anche in futuro?
    Il conto è a zero spese. Per il futuro chi lo sa... non abbiamo mica la sfera di cristallo

L'avatar di Buscalabanca
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    6008729
    Lo sto aprendo ora per fare uno svincolabile di 60 mesi,
    mi rimane un dubbio,
    in caso di svincolo anticipato, il capitale viene riaccreditato subito ?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1831 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Gentile Cliente,
    siamo lieti di comunicarle che, in relazione all’atteso incremento dei tassi di mercato, abbiamo deciso, confortati anche dai risultati positivi che continuiamo a consolidare, di riconoscerle a partire dal 1 luglio 2022 un tasso promozionale del 1,50% fino al 31 dicembre 2023.

La informiamo inoltre che l’imposta di bollo sarà a carico della Banca anche per tutto il 2023, così come già previsto per il 2022.

QUESTO PER I CLIENTI, TOCCA VEDERE SE PER NUOVI CLIENTI IL TASSO SUPERA 1,5%

Non male come area di parcheggio. 1,5 senza bollo equivale la 1,77 con bollo coi soldi praticamente sempre disponibili

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1201 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    Gentile Cliente,
    siamo lieti di comunicarle che, in relazione all’atteso incremento dei tassi di mercato, abbiamo deciso, confortati anche dai risultati positivi che continuiamo a consolidare, di riconoscerle a partire dal 1 luglio 2022 un tasso promozionale del 1,50% fino al 31 dicembre 2023.

La informiamo inoltre che l’imposta di bollo sarà a carico della Banca anche per tutto il 2023, così come già previsto per il 2022.

Non male come area di parcheggio. 1,5 senza bollo equivale la 1,77 con bollo coi soldi praticamente sempre disponibili
    Questa comunicazione vale per conto progetto, non per conto Key.

Ti pregherei se possibile di cancellare il tuo post che potrebbe generare confusione.
    Grazie

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3469 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    Gentile Cliente,

Scrivo in questo thread perché l'altro è giunto a "saturazione" e va aggiornato.
    In attesa ricapitolando:
    1. E' una promozione per i già clienti e non per nuovi clienti che beneficeranno dell'1,25%.
    2. Promozione del tasso dell'1,50% dall'1/7/2022 al 31/12/2023 con proroga bollo a carico banca fino al 31/12/2023.
    3. Frase chiave: "in relazione all’atteso incremento dei tassi di mercato", ciò significa che presto molte banche si muoveranno al rialzo nelle prossime settimane.
    Finalmente non solo qualcosa, ma tanto comincia a muoversi.

Accedi