Conto Key di Banca Progetto - Pagina 71
Michael Burry e quel tarlo in testa che ha spinto Mr ‘Big Short’ a vendere tutto, tranne un titolo. Ecco quale
Michael Burry, gestore di Scion Asset Management e divenuto famoso grazie al film ?The Big Short? di Michael Lewis, ha venduto tutte le posizioni in suo possesso, tranne una singola partecipazione in Geo Group, un?azienda di Boca Raton in Florida, uno dei principali gestori di penitenziati privati degli Usa.Secondo l?ultimo documento 13-F del suo fondo
Tim e il piano Fratelli d’Italia: per Equita ci sono “due difetti”. Titolo con appeal speculativo    
Dopo il rally di venerdì, il titolo Tim arranca in Borsa. Analisti passano al setaccio potenziale piano Fratelli d'Italia in vista del voto di settembre
Il sentiment ribassista su Wall Street si attutisce, ma quota liquidità rimane ‘molto alta’. Tanti investitori si autoescludono dal grande rally estivo
Il sentiment degli investitori è ancora ribassista ma non più ?apocalittico? come un mese fa, secondo l?indagine mensile di BofA sui gestori di fondi globali di agosto, mentre aumentano le speranze che l?inflazione e gli shock dei tassi di interesse finiscano nei prossimi trimestri.BofA, che ha intervistato gli investitori che supervisionano $ 836 miliardi di
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sinemetu
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    916 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Carta di debito

Una volta che il conto è stato attivato, la carta di debito bisogna richiederla oppure viene inviata al proprio domicilio in automatico?

L'avatar di Sav9
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    752 Post(s)
    Potenza rep
    30680504
    Citazione Originariamente Scritto da sinemetu Visualizza Messaggio
    Una volta che il conto è stato attivato, la carta di debito bisogna richiederla oppure viene inviata al proprio domicilio in automatico?
    Devi richiederla, è un contratto a parte. La carta è emessa da Nexi, Banca Progetto fa solo da tramite.

L'avatar di sinemetu
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    916 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Sav9 Visualizza Messaggio
    Devi richiederla, ...
    Dove?... non trovo niente nel home banking

L'avatar di Sav9
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    752 Post(s)
    Potenza rep
    30680504
    Entri nell'home banking, e successivamente su; "i miei prodotti" > "vetrina prodotti". lì dovresti trovare l'apposita sezione per richiedere la carta.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    470 Post(s)
    Quoted
    12018 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    HomeBanking Interfaccia [riepilogo screenshots]

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1201 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Si, sicurissimo. La carta di debito Maestro di Nexi di Banca Sistema non funziona su Amazon. Non viene proprio riconosciuta.
    La carta è attiva per gli acquisti online, infatti la uso normalmente su altri siti ed è anche collegata con Paypal.

A tal proposito suggerirei a ccn°1975 di modificare il post in prima pagina aggiungendo il circuito di pagamento della carta di debito:

Carta di debito:
    La carta di debito collegata al Conto Key utilizza il circuito di pagamento internazionale VISA ed è gestita in tutto e per tutto da Nexi. Quindi per qualsiasi cosa riguardante la carta serve la App o il sito di Nexi... da lì puoi gestire e modificare i limiti di pagamento, consultare le transazioni e l'estratto conto, visualizzare il pin, mettere in pausa o bloccare la carta. L'App comunque è necessaria per attivare il 3D secure (serve per autorizzare i pagamenti online) e per le notifiche dei pagamenti POS/online.
    Mi pareva di ricordare un altro utente che avesse segnalato che fosse Visa:

Arrivata, ma non è rossa come quella sponsorizzata nell'area privata... vabbè... comunque è identica alla Nexi di illimity con i numeri in rilievo, deve essere una caratteristica delle Debit Nexi perchè sulla prepaid di Tinaba sono semplicemente stampati

Allegato 2817910
    Aggiungo nota.

L'avatar di sinemetu
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    916 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Entri nell'home banking, e successivamente su; "i miei prodotti" > "vetrina prodotti". lì dovresti trovare l'apposita sezione per richiedere la carta.
    Si, ho visto lo screenshot segnalato da lampadino...
    purtroppo da me nella vetrina prodotti non compare... anzi mi dice se voglio aprire il conto key... nonostante il conto sia già operativo... probabilmente ci vuole un po' di tempo perchè compaia... se questa settimana non compare segnalo all'assistenza.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io ho aperto il conto a fine marzo e ho fatto richiesta per la carta Nexi ma non ho ricevuto nessuna risposta. A maggio ho inviato una mail e mi hanno anulato la richiesta. Il 10 di maggio ho fatto di nuovo richiesta ma ancora nessuna risposta, e sempre in stato di verifica in banca. E normale che sia cosi lenta?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    2592697
    non può essere cointestato quindi non fa per me... peccato

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    1752715
    Si, ho visto lo screenshot segnalato da lampadino...
    purtroppo da me nella vetrina prodotti non compare... anzi mi dice se voglio aprire il conto key... nonostante il conto sia già operativo... probabilmente ci vuole un po' di tempo perchè compaia... se questa settimana non compare segnalo all'assistenza.
    Stessa situazione.

Mi dicono che mi hanno attivato il Conto Key, ma poi, se voglio richiedere la Carta, trovo che il sito internet non ha aggiornato la pagina.
    Alla voce Vetrina Prodotti mi richiede se voglio aprire un Conto.

Ho scritto al Servizio Clienti ma non ho ricevuto risposta.
    Ovvio che se il sito internet non si mette a posto, su questo conto non ci metto un euro.

Accedi