Conto Key di Banca Progetto - Pagina 70
Fuga dall’euro, che precipita al minimo in pi¨ di 20 anni, tornando ad avvicinarsi alla paritÓ nei confronti del dollaro. L’euro sconta l’alert recessione, rinfocolato dal boom dei prezzi del …
Gas in tempi di guerra, impennata del 780%. Goldman sforna il target nel caso Gazprom non riaprirÓ rubinetti Nord Stream dopo stop per manutenzione
La guerra in Ucraina scatenata dalla Russia lo scorso febbraio va avanti su pi¨ fronti. Uno dei pi¨ roventi Ŕ quello del gas, con Mosca che nelle ultime settimane ha …
Alert recessione: Ŕ fuga dall’euro, pronto a toccare e bucare paritÓ sul dollaro. Caro gas e tassi Bce, cosa dicono i trader
Fuga dall'euro, che precipita al minimo in più di 20 anni, tornando ad avvicinarsi alla parità nei confronti del dollaro. L'euro sconta l'alert recessione, rinfocolato dal boom dei prezzi del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mskup
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    20032491
    Citazione Originariamente Scritto da Senna977 Visualizza Messaggio
    Altra domanda. Eventualmente per riportare i soldi su conto progetto si fa direttamente o bisogna triangolare col conto di appoggio?
    fai il giroconto, sono 2 prodotti della stessa banca

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3352 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Nessuno ha sperimentato accredito (puntuale o meno?) su Conto Key di stipendio di dipendenti della pubblica amministrazione.
    Grazie.

L'avatar di sinemetu
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    914 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Qualcuno ha utilizzato la carta di debito di questo conto emessa da Nexi con circuito VISA per acquisti su Amazon?

La domanda la faccio perchŔ ho un'altra carta di debito emessa da Nexi con circuito Maestro legata a SiContoCorrente di Banca Sistema che Amazon non accetta.

Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    2441 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da sinemetu Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha utilizzato la carta di debito di questo conto emessa da Nexi con circuito VISA per acquisti su Amazon?

La domanda la faccio perchŔ ho un'altra carta di debito emessa da Nexi con circuito Maestro legata a SiContoCorrente di Banca Sistema che Amazon non accetta.
    maestro e visa sono come il giorno e la notte, anzi, la notte e il giorno. sicuro che la maestro sia abilitata all'uso su internet?? perchÚ amazon Ŕ proprio uno dei quei posti dove viene accettato tutto quello che funziona, per questo mi viene da pensare che la tua maestro non sia abilitata.
    non ho la suddetta carta, ma visa di unicredit usata senza problema.

L'avatar di sinemetu
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    914 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da blu24 Visualizza Messaggio
    ... perchÚ amazon Ŕ proprio uno dei quei posti dove viene accettato tutto quello che funziona, per questo mi viene da pensare che la tua maestro non sia abilitata.
    Si, sicurissimo. La carta di debito Maestro di Nexi di Banca Sistema non funziona su Amazon. Non viene proprio riconosciuta.
    La carta Ŕ attiva per gli acquisti online, infatti la uso normalmente su altri siti ed Ŕ anche collegata con Paypal.

A tal proposito suggerirei a ccn░1975 di modificare il post in prima pagina aggiungendo il circuito di pagamento della carta di debito:

Carta di debito:
    La carta di debito collegata al Conto Key utilizza il circuito di pagamento internazionale VISA ed Ŕ gestita in tutto e per tutto da Nexi. Quindi per qualsiasi cosa riguardante la carta serve la App o il sito di Nexi... da lý puoi gestire e modificare i limiti di pagamento, consultare le transazioni e l'estratto conto, visualizzare il pin, mettere in pausa o bloccare la carta. L'App comunque Ŕ necessaria per attivare il 3D secure (serve per autorizzare i pagamenti online) e per le notifiche dei pagamenti POS/online.
    Ultima modifica di sinemetu; 20-05-22 alle 11:22

L'avatar di sicolla
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    622 Post(s)
    Potenza rep
    8070129
    Ciao a tutti,
    avete news riguardo al fatto che conto progetto (penso sia conto key) per chi Ŕ titolare di conto fineco, tramite cliente fineco per chi apre conto deposito danno fino al 2% lordo?
    Praticamente Ŕ lo stesso prodotto?

L'avatar di Smil
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Che differenza c'Ŕ tra bonifico urgente e bonifico istantaneo ?
    Si pagano o sono gratuiti ?

L'avatar di Smil
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Smil Visualizza Messaggio
    Si pagano o sono gratuiti ?
    Mi rispondo da solo,
    Bonifico urgente 2 Ç
    Bonifico istantaneo 1,50 Ç

L'avatar di mskup
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    20032491
    Mi rispondo da solo,
    Bonifico urgente 2 Ç
    Bonifico istantaneo 1,50 Ç
    Mi pare che ci sono anche differenti orari di cut off

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    465 Post(s)
    Quoted
    11998 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    l'istantaneo trasferisce il denaro tra conti correnti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
    Immagini Allegate Immagini Allegate Conto Key di Banca Progetto-urg.jpg 

Accedi