Conto Key di Banca Progetto - Pagina 69
Ethereum fa +100% dai minimi e rosicchia spazio al bitcoin. Ecco cosa sta spingendo la crypto più calda dell’estate 2022
Gli ultimi giorni, sotto la spinta delle attese di una Fed meno aggressiva sui tassi, ha favorito un nuovo rialzo delle criptovalute. Nei giorni scorsi il prezzo di Ether (ETH), il token originario della blockchain di ethereum, ha toccato quota a 2.000 dollari, livello che non vedeva da maggio scorso, ossia in aumento del 100% circa
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1071 Post(s)
    Potenza rep
    26655800
    Aspettiamo ancora un po'. Da quello che leggo i tassi potrebbero incominciare a salire da luglio, ma secondo me già qualche discreta offerta si potrà vedere anche prima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    7837603
    Niente da fare non mi appare l 'opzione per aprirlo. é dal 4/05 che è attivo il conto progetto

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1201 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Senna977 Visualizza Messaggio
    Niente da fare non mi appare l 'opzione per aprirlo. é dal 4/05 che è attivo il conto progetto
    Se non ricordo male ad un utente nella tua stessa situazione gli è stato detto (da call center) di aggiornare i consensi sulla privacy che hai rilasciato (lo trovi nella tua area personale), dopodiché passato qualche giorno ha trovato la possibilità di aprire il suddetto.
    Prova a verificare ciò o sentire il call center.

L'avatar di corazza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    6261316
    Ciao, ci sono passato anche io. Dal 03/05 non lo avevano ancora aperto. Ho inviato mail sollecitando e me lo hanno aperto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    7837603
    Citazione Originariamente Scritto da corazza Visualizza Messaggio
    Ciao, ci sono passato anche io. Dal 03/05 non lo avevano ancora aperto. Ho inviato mail sollecitando e me lo hanno aperto.
    ti ricordi e mail?

L'avatar di mskup
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    242 Post(s)
    Potenza rep
    22684344
    se si è titolari di cd banca progetto e nell'HB del cd, non compare la possibilità di aprire online il cc ''conto key'', bisogna aggiornare la privacy nella sezione documenti, accettando tutti i consensi e firmare digitalmente. Il giorno dopo compare la possibilità di aprire il cc online dall'HB del cd banca progetto.

L'avatar di corazza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    6261316
    ti ricordi e mail?
    Certo, ecco a te:

servizioclienti@contoprogetto.it

Indica loro il tuo numero cliente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    7837603
    Citazione Originariamente Scritto da ccn°1975 Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male ad un utente nella tua stessa situazione gli è stato detto (da call center) di aggiornare i consensi sulla privacy che hai rilasciato (lo trovi nella tua area personale), dopodiché passato qualche giorno ha trovato la possibilità di aprire il suddetto.
    Prova a verificare ciò o sentire il call center.

Grazie mille risolto cosi'

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    7837603
    Altra domanda. Eventualmente per riportare i soldi su conto progetto si fa direttamente o bisogna triangolare col conto di appoggio?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    7837603
    ma invece da progetto a key si fa subito?

Accedi