Conto Key di Banca Progetto - Pagina 65
Guardiamo il grafico del rame per capire se la recessione Ŕ realmente vicina
Si complica la situazione economica globale con un?inflazione galoppante e con la stretta monetaria che si sta facendo pi¨ intensa da parte delle banche centrali, e ora gli investitori sono …
Trading: Amazon, Tesla e NIO in vetta alla classifica dei titoli pi¨ scambiati su eToro. Perdono appeal i farmaceutici
Gli investitori retail stanno abbandonando le societÓ farmaceutiche, segnale di un sentiment che percepisce la pandemia come ormai alle spalle. Questo il quadro che emerge dall?ultima fotografia scattata da eToro …
L’inflazione fa tremare anche Apple, il rimedio sarÓ un iPhone 14 a prezzi stellari?
L’inflazione colpisce anche Apple. Il colosso di Cupertino deve affrontare costi crescenti per la logistica globale e l'aumento degli stipendi dei dipendenti, oltre alla possibilità che i consumatori rimandino la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    465 Post(s)
    Quoted
    11998 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da stenickmav Visualizza Messaggio
    Forse ho trovato un'utilitÓ per me per questo Conto Key: fare da ponte tra Conto Progetto e qualsiasi altro conto corrente. Mi Ŕ capitato varie volte di dover triangolare per far arrivare i soldi nel conto in cui mi servivano, ma non volevo stare a cambiare ogni volta il conto di appoggio.
    Un'altra utilitÓ Ŕ relativa all'eventualitÓ di dimenticarsi di annullare i bonifici da Conto Progetto verso il conto d'appoggio qualora i soldi non servissero pi¨: nel caso si dimenticasse, si fa un giroconto immediato e non si perde nemmeno un giorno.
    Al momento non considero i vincoli.
    stesso motivo per cui ho aperto Rendimax conto corrente

L'avatar di carax
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ciao a tutti,
    due domande:
    1) cosa significa la domanda "autorizzo accredito di interessi passivi" nell'apertura di Conto Key? Se non si autorizza che succede?
    2) si pu˛ decidere di far diventare solo DOPO l'apertura Conto Key conto d'appoggio per Conto Progetto?
    Grazie.

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3352 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    l'ho aperto per le ragioni spiegate qui
    Condivido. Stessa situazione, "mutatis mutandis", con Rendimax Conto corrente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    1718001
    appena ricevuta mail di attivazione del conto.
    Inserisco user e password ma mi restituisce il segue
    "Token software non abilitato.
    Si prega di effettuare l'attivazione del token software sul proprio dispositivo."

Effettivamente con il Conto Deposito non c'era nessun otp.
    Come si risolve in questo caso? come lo abilito?
    Grazie

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1115 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Jamo84 Visualizza Messaggio
    appena ricevuta mail di attivazione del conto.
    Inserisco user e password ma mi restituisce il segue
    "Token software non abilitato.
    Si prega di effettuare l'attivazione del token software sul proprio dispositivo."

Effettivamente con il Conto Deposito non c'era nessun otp.
    Come si risolve in questo caso? come lo abilito?
    Grazie
    Devi installare l'App sul cellulare, come spiegato nel Post #1

L'avatar di gbuttit
    Mentioned
    70 Post(s)
    Quoted
    4238 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da carax Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    due domande:
    1) cosa significa la domanda "autorizzo accredito di interessi passivi" nell'apertura di Conto Key? Se non si autorizza che succede?
    2) si pu˛ decidere di far diventare solo DOPO l'apertura Conto Key conto d'appoggio per Conto Progetto?
    Grazie.
    Conto key essendo un conto corrente pu˛ andare in rosso e quindi generare interessi passivi.
    Nel caso si generassero interessi passivi se hai autorizzato la banca li addebita direttamente sul conto (allo stesso modo in cui accredita gli interessi attivi), se non hai autorizzato la banca ti segnala la presenza di interessi passivi da pagare e devi provvedere tu a farlo, immagino con un bonifico verso la banca o qualcosa del genere (e se non provvedi entro il 1 marzo scattano gli interessi di mora...).
    Non so esattamente come avviene tale pagamento dato che non sono mai andato in rosso ed in ogni caso autorizzo sempre l'addebito diretto, non autorizzare lo vedo come cercarsi rogne, non vedo nessuna utilitÓ nel dover fare personalmente qualcosa che la banca farebbe automaticamente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    7837603
    Non trovo l'opzione per aprire conto key. Ho un saldo di 1E avendo appena aperto il conto progetto

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3352 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Senna977 Visualizza Messaggio
    Non trovo l'opzione per aprire conto key. Ho un saldo di 1E avendo appena aperto il conto progetto
    Devi attendere 7/10 giorni prima che abilitino in area riservata l'opzione di attivazione di Conto Key.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    7837603
    Citazione Originariamente Scritto da Frank78 Visualizza Messaggio
    Devi attendere 7/10 giorni prima che abilitino in area riservata l'opzione di attivazione di Conto Key.
    grazie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    465 Post(s)
    Quoted
    11998 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da carax Visualizza Messaggio
    Grazie.
    durante l'apertura,
    viene chiesto se vuoi impostarlo come conto d'appoggio di Conto Progetto

Accedi