Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXII [INFO: post #1] - Pagina 184
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’è un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le società specializzate in servizi professionali stanno diventando più grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilità future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo più veloce della flessione che interesserà la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Citazione Originariamente Scritto da RisparmiAmo Visualizza Messaggio
    Si, i costi sui 2 profili li ho visti... volevo solo conferma che il deposito titoli fosse gratuito... grazie mille, gentilissimo!

P.S. certo che nel 2022 dover ancora stampare 26 pagine e doverle poi spedire per posta non è il massimo...
    mi riferivo a questo post, per l'apertura deldeposito titoli

L'avatar di RisparmiAmo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    493 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da lillilla Visualizza Messaggio
    ciao io le ho consegnate a mano a uno sportello bpm che raccoglie le firme. si non e' il massimo, su certe cose la banca e' arcaica
    Grazie per la dritta... purtroppo ho la filiale BPM più vicina a 60km (e 60km al ritorno) quindi ho optato per un'invio con posta prioritaria (2,80€)...

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4507 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da lillilla Visualizza Messaggio
    ciao io le ho consegnate a mano a uno sportello bpm che raccoglie le firme. si non e' il massimo, su certe cose la banca e' arcaica
    Infatti, ancora permette l'utilizzo di token fisici, hai ragione.

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    118 Post(s)
    Quoted
    5100 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Infatti, ancora permette l'utilizzo di token fisici, hai ragione.
    Sei sempre il solito. Il mondo non deve sempre girare intorno ai tuoi pregiudizi.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4507 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    Sei sempre il solito. Il mondo non deve sempre girare intorno ai tuoi pregiudizi.
    Ah! Ah!, "sei sempre il solito" mi mancava...
    Comunque macchè "pregiudizi", è un pregiudizio allora se uno usasse ancora la carrozza con i cavalli?
    Oddio... se andiamo avanti così in effetti...

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ah! Ah!, "sei sempre il solito" mi mancava...
    Comunque macchè "pregiudizi", è un pregiudizio allora se uno usasse ancora la carrozza con i cavalli?
    Oddio... se andiamo avanti così in effetti...
    Vedi, nessuno possiede la Verita' assoluta (con la V maiuscola), probabilmente nemmeno tu... Sono fiducioso che un giorno lo capirai.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4507 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto5 Visualizza Messaggio
    Vedi, nessuno possiede la Verita' assoluta (con la V maiuscola), probabilmente nemmeno tu... Sono fiducioso che un giorno lo capirai.
    L'ho già capita amico mio, l'ho già capita, quando anche in Italia si capirà che il contante serve solo a fare nero...

L'avatar di Folletto5
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    L'ho già capita amico mio, l'ho già capita, quando anche in Italia si capirà che il contante serve solo a fare nero...

L'avatar di JohannesBrahms
    Mentioned
    118 Post(s)
    Quoted
    5100 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    E chi ha parlato di contanti? Un token fisico te lo devono rubare in casa per poterlo utilizzare (e quello di Webank ha il pin, quindi...).
    Un telefono, connesso ad Internet, e dove inevitabilmente si installano diverse applicazioni, non sempre bancarie, potrebbe più facilmente essere hackerato. Mai sentito parlare di trojan, a volte inseriti in apparentemente innocue applicazioni presenti (finché non se ne accorgono) sul Playstore?
    Quindi sì, io mi sentirei più sicuro con un token fisico (anche se ho una decina di app bancarie sul cellulare, non avendo alternative con le banche in questione).

E ricorda che il mondo è bello perché è vario: se tu preferisci un'app al token fisico per me va bene così, ma, per favore, evita di dare del demente (sto parafrasando) a tutti quelli che non la pensano come te.
    Ti rendi fortemente antipatico, e ti confesso che ho faticato molto a non mettere reputazione negativa al tuo messaggio.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4507 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da JohannesBrahms Visualizza Messaggio
    E chi ha parlato di contanti? Un token fisico te lo devono rubare in casa per poterlo utilizzare (e quello di Webank ha il pin, quindi...).
    Un telefono, connesso ad Internet, e dove inevitabilmente si installano diverse applicazioni, non sempre bancarie, potrebbe più facilmente essere hackerato. Mai sentito parlare di trojan, a volte inseriti in apparentemente innocue applicazioni presenti (finché non se ne accorgono) sul Playstore?
    Quindi sì, io mi sentirei più sicuro con un token fisico (anche se ho una decina di app bancarie sul cellulare, non avendo alternative con le banche in questione).

E ricorda che il mondo è bello perché è vario: se tu preferisci un'app al token fisico per me va bene così, ma, per favore, evita di dare del demente (sto parafrasando) a tutti quelli che non la pensano come te.
    Ti rendi fortemente antipatico, e ti confesso che ho faticato molto a non mettere reputazione negativa al tuo messaggio.
    Ma roba da matti, cos'è, una minaccia?
    Chissà come mai banche e trading esteri non sanno manco cosa sia un token fisico (che personalmente usavamo in azienda con vecchi cliente e tutti quanti hanno app ora).
    Io non mi "rendo antipatico", sono semplicemente oggettivo.
    Comunque io cosa ti devo dire... continua con il token fino a quando lo toglieranno.
    E riguardo la sicurezza... e certo, se tanta gente nel 2022 ha smartphone con Android 7 e manco sa che sia una patch di sicurezza...

Accedi