Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXII [INFO: post #1] - Pagina 183
Twitter fuori dal primo ETF europeo sul Metaverso, ecco chi entra al suo posto
Nell'ultimo anno Ŕ letteralmente esploso il trend del metaverso e di recente Ŕ stato ribilanciato il primo ETF sul metaverso
‘L’insopportabile inutilitÓ delle criptovalute’. Roubini attacca ancora citando il J’accuse di Velasco
The Unbearable Uselessness of Crypto. E? lo sprezzante titolo di un lungo testo di AndrÚs Velasco, decano della School of Public Policy della London School of Economics ed ex ministro delle finanze del Cile. Articolo che ha attirato le attenzioni di Nouriel Roubini, che a sua volta in queste ultime settimane si Ŕ scagliato pi¨
BTP, spread e banche senza Bce: solo una quiete prima della tempesta
Tassi BTP e spread in calo, ovvero ?la quiete PRIMA della tempesta?, destinata a colpire il debito pubblico italiano e, vista la stretta connessione, anche le banche made in Italy: una tempesta che porta il nome di Quantitative Tightening della Bce, e che diversi economisti stanno paventando, guardando al caso dell?Italia.I BTP italiani continueranno a
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    307 Post(s)
    Potenza rep
    20409819
    Citazione Originariamente Scritto da white19 Visualizza Messaggio
    buongiorno una domanda, ho visto della promo conto canone gratis entro 30 novembre, secondo voi faranno come youbanking che dopo un po applicano il canone a pagamento oppure no? ho chiuso il conto youbanking a marzo proprio per quel motivo e pensavo di aprire webank essendo passati pi¨ di 6 mesi dalla chiusura.... dopo eventualmente in futuro per chiuderlo bisogna comunque andare in banca fisica o si pu˛ fare tutto online?
    Ti riferisco la mia personale esperienza con Webank
    Ho avuto, da inizio secolo, svariati conti con questa banca.
    Tutte le volte che ho dovuto chiudere un conto corrente ho sempre inviato via e-mail un dichiarazione firmata (allegando documento) con foto delle carte tagliate, con preghiera di accettazione.
    Devo dire che hanno sempre accolto queste mie richieste chiudendo regolarmente il conto.
    Non Ŕ una garanzia, ma nel mio caso ha sempre funzionato.

L'avatar di nameu8e1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    489 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Con l'app su cellulare se entro e vado in conto corrente per vedere i movimenti da un po' di tempo si blocca sempre e sono costretto a fare logout .
    Capita anche a voi o e solo mio il problema

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    163 Post(s)
    Quoted
    9398 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Direi solo tuo
    Almeno a me non l'ha mai fatto (parlo dell'app Android, per iOS non so).

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    buongiorno, una domanda, avevo il c/c webank da chiudere da anni e per pigrizia mai chiuso, scopro ora che sul deposito libero danno un'ottima....per questi tempi....remunerazione. Si puo' da altra banca bonificare direttamente sul conto di deposito o si deve passare prima nel conto corrente? non mi riocrdo piu'. Ma allo scadere dell'anno....poco prima del 31/12...facendo il giroconto nel conto corrente evito poi la tassa dell'0.20%?

un grazie a chi mi risponde

L'avatar di RisparmiAmo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    498 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da lillilla Visualizza Messaggio
    buongiorno, una domanda, avevo il c/c webank da chiudere da anni e per pigrizia mai chiuso, scopro ora che sul deposito libero danno un'ottima....per questi tempi....remunerazione. Si puo' da altra banca bonificare direttamente sul conto di deposito o si deve passare prima nel conto corrente? non mi riocrdo piu'. Ma allo scadere dell'anno....poco prima del 31/12...facendo il giroconto nel conto corrente evito poi la tassa dell'0.20%?

un grazie a chi mi risponde
    Devi fare bonifico su conto corrente, poi fai giroconto su deposito libero (Ŕ immediato). Il deposito libero non Ŕ soggetto a bollo 0,20% ma ci paghi il bollo di 34,20Ç se superi i 5.000Ç... per dubbi vedi primo post...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    anzitutto grazie, pensavo che il deposito libero fosse equiparato al conto di deposito, per cui il bollo si paga solo sulle linee vincolate? scusa se non sono andata al primo post ora ci vado

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    ok letto, quindi webank ha il c/c, il deposito libero che agli effetti dei bolli e' considerato un c\c, e le linee vincolate dove si paga lo 0.20%. Quando lo usavo io non c'era ancora la patrimoniale dello 0.20%. ok

L'avatar di silverix
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    588 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Token fisico esaurito

La batteria del mio token fisico Ŕ esaurita. Qualcuno sa come chiederne la sostituzione? Grazie.

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4521 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da silverix Visualizza Messaggio
    La batteria del mio token fisico Ŕ esaurita. Qualcuno sa come chiederne la sostituzione? Grazie.
    App.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    76 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    ciao io le ho consegnate a mano a uno sportello bpm che raccoglie le firme. si non e' il massimo, su certe cose la banca e' arcaica

Accedi