Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXII [INFO: post #1] - Pagina 161
Criptovalute, tutte le conseguenze dopo il crollo: la view di UBS WM
Le criptovalute rientrano tra le asset class che hanno pagato dazio in maniera più dura a questo 2022 così turbolento sui mercati finanziari.Oltre all'?affaire? FTX, le monete digitali sono andate incontro a un crollo verticale delle valutazioni e questo sicuramente avrà i suoi effetti nel breve periodo sugli investitori.Ad approfondire il tema è l?analisi di
Warren Buffett e il regalo di Thanksgiving da $750 MLN
Non è solo famoso ma anche generoso, l?investitore miliardario Warren Buffett che, alla vigilia del Thanksgiving, ha donato più di 750 milioni di dollari in azioni della Berkshire Hathaway a quattro fondazioni associate alla sua famiglia.Il leggendario investitore ha dichiarato che il momento non è casuale e che è questo il suo modo di ringraziare
Petrolio giù tra proteste Cina e stallo Ue. WTI crolla ai minimi da fine 2021
Il petrolio crolla al livello più basso da dicembre, mentre esplodono disordini in Cina contro la politica ?zero Covid? praticata dal governo di Pechino: focus sulle quotazioni del contratto WTI scambiato sul Nymex di New York che cede più del 3%, scivolando a $74.20 al barile, dopo essere precipitato al minimo intraday di $73,82, al
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1352 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    ...tu vai spedito e documentato con relativi fogli informativi scaricati dal sito dove il prodotto è offerto gratuitamente, ed invece il presunto intelligentone dello sportello ti dice che non esiste e ti vuol rifilare un prodotto a pagamento.....
    e questo prodotto a pagamento che ti volevano rifilare al posto del prodotto gratuito quale sarebbe? Giusto per capire...

L'avatar di TestaQ
    Mentioned
    89 Post(s)
    Quoted
    3810 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ma scusate, sono pagine e pagine che state confrontando due procedure diverse:
    - aumento plafond carta di credito già rilasciata
    - richiesta nuova carta di debito

Ci sta che la seconda, trattandosi di un nuovo contratto, richieda la firma di documenti, mentre la prima rimane nell'ambito del contratto già firmato.

O sbaglio?

Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    6049 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da TestaQ Visualizza Messaggio
    Ma scusate, sono pagine e pagine che state confrontando due procedure diverse:
    - aumento plafond carta di credito già rilasciata
    - richiesta nuova carta di debito

Ci sta che la seconda, trattandosi di un nuovo contratto, richieda la firma di documenti, mentre la prima rimane nell'ambito del contratto già firmato.

O sbaglio?
    Nel mio caso, ti confermo che è come scrivi: aumenti plafond ottenuti senza spedizione cartacea, richiesta nuova carta richiede invece l'invio del contratto cartaceo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Scusate , vorrei aprire conto per acquisto Btp , ma a quanto ammontano spese gestione titoli ecc?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Sandrogat Visualizza Messaggio
    Gestione titoli zero. Commissioni per l'acquisto invece devi vedere sui documenti della trasparenza ci sono varie possibilità e profili
    Ti ringrazio ,c’è scritto che commissioni per singola azione o obbligazione € 2,75 ma intendono mensilmente , annualmente? Scusa ma curiosità perché con poste tipo mi chiedono come commissioni € 20 l’anno

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    4508 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    nooooo odio le posteeeee.....sopratutto quando trovi un intelligentone allo sportello che ti rifila notizie false ....tipo tu vai spedito e documentato con relativi fogli informativi scaricati dal sito dove il prodotto è offerto gratuitamente, ed invece il presunto intelligentone dello sportello ti dice che non esiste e ti vuol rifilare un prodotto a pagamento.....ecco solo entrare in un ufficio postale mi viene il fuoco di san antonio
    Ovviamente ero ironico, comunque eviterei appellattivi a chiunque.
    Ah, ti segnalo che in TV da tempo pubblicizzano la vaccinazione per il Fuoco di Sant'Antonio.

Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    e questo prodotto a pagamento che ti volevano rifilare al posto del prodotto gratuito quale sarebbe? Giusto per capire...
    Secondo me è proprio da tocco blu e non gioco più il tizio.

Citazione Originariamente Scritto da Sandrogat Visualizza Messaggio
    Io ho già chiesto tre volte l'aumento del fido su Carta Impronta. Due volte per mia moglie e una per me.
    Tutto fatto on line. Nulla da compilare e firmare.
    Invece apertura del conto e richiesta Impronta tutto cartaceo
    Esatto, mai sentito un aumento di plafond Webank che necessiti di qualcosa da firmare e rispedire, oh, comunque se l'utente l'ha detto... sarà a causa del suo profilo di rischio forse.

Citazione Originariamente Scritto da David_77 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ,c’è scritto che commissioni per singola azione o obbligazione € 2,75 ma intendono mensilmente , annualmente? Scusa ma curiosità perché con poste tipo mi chiedono come commissioni € 20 l’anno
    E' ovvio che le commissioni sono in base a cosa acquisti, etc..
    Poste 20€ l'anno?
    Bene, fai trading con Poste allora, chissà come funziona tutto da Dio e chissà che comodità contattarli telefonicamente se hai un problema urgente a mercati aperti...

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    163 Post(s)
    Quoted
    9397 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Le commissioni sono i costi della singola operazione di compravendita.
    I 20 €/anno che dici tu non sono commissioni, sono costi fissi di gestione che con Webank (e in generale anche con le altre banche online) sono pari a zero.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da undertherain Visualizza Messaggio
    Ovviamente ero ironico, comunque eviterei appellattivi a chiunque.
    Ah, ti segnalo che in TV da tempo pubblicizzano la vaccinazione per il Fuoco di Sant'Antonio.

Secondo me è proprio da tocco blu e non gioco più il tizio.

Esatto, mai sentito un aumento di plafond Webank che necessiti di qualcosa da firmare e rispedire, oh, comunque se l'utente l'ha detto... sarà a causa del suo profilo di rischio forse.

E' ovvio che le commissioni sono in base a cosa acquisti, etc..
    Poste 20€ l'anno?
    Bene, fai trading con Poste allora, chissà come funziona tutto da Dio e chissà che comodità contattarli telefonicamente se hai un problema urgente a mercati aperti...
    forse mi sono espresso male! Non intendo farlo con poste , concordo con te , il mio dubbio era solo chi sa a quanto ammontano le spese in webank siccome lo sto aspettando per aprire ..

L'avatar di hattorihanzo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    22540279
    forse mi sono espresso male! Non intendo farlo con poste , concordo con te , il mio dubbio era solo chi sa a quanto ammontano le spese in webank siccome lo sto aspettando per aprire ..
    Vai su google scrivi "conto titoli webank" fai invio e alla prima pagina che ti esce ci sono le risposte ai tuoi dubbi....

Mentioned
    144 Post(s)
    Quoted
    9228 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    @JohannesBrahms ti aveva linkato tutti i fogli a riguardo nella discussione su UniCredit, se invece che continuare a chiedere spendevi 2 minuti contati per leggerli ora sapresti già tutto...

Comunque, su Borsa Italiana ci sono due profili con Webank, variabile 0,19% con minimo 2,75€ e massimo 18,9€ oppure fisso con 12€ ad operazione. Questi costi li paghi solo quando fai una transazione (acquisto o vendita), per la tenuta dei titoli non ci sono costi.

Accedi