IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 10 [INFO POST 1 e 2] - Pagina 198
La crisi delle criptovalute contribuisce a far brillare l’oro. Ecco i 4 fattori chiave per il 2023
E' stata un'annata difficile anche per l'oro ma adesso la tendenza potrebbe essere cambiata. Ecco quali potrebbero essere le prospettive future per il metallo giallo
Risparmio, un italiano su due condizionato dall’emotività nelle scelte finanziarie
Quasi un italiano su due si lascia condizionare pesantemente dall'emotività nell'effettuare le scelte finanziarie più importanti. A rive
Top e flop del Ftse Mib: Azimut svetta con +19% a novembre, arretra Leonardo
Il mese di novembre è stato decisamente positivo per le borse europee e per Piazza Affari, che ha proseguito la rimonta avviata a metà ottobre. Il Ftse Mib ha chiuso il mese con un rialzo dell?8,64%, riportandosi stabilmente sopra la soglia dei 24.000 punti e tornando sui livelli di circa sei mesi prima.L?azionario globale ha
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si che l'avevo disinstallata, pensavo ci fosse qualche problema di cache e l'ho cancellata. Ma non potevano far loggare con un sms? Adesso sono fregato. Che macello

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    850 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fabiossdevil Visualizza Messaggio
    Si che l'avevo disinstallata, pensavo ci fosse qualche problema di cache e l'ho cancellata. Ma non potevano far loggare con un sms? Adesso sono fregato. Che macello
    Se chiami l'assistenza ti abilitano il login via sms.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    443 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sono entrato sul sito per togliere il conto plus che mi scadeva tra 15 giorni gratis per passare al base e mi dice che lo è fino al 30/9/23 ...hanno aggiunto 1 anno di promo ?

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    496 Post(s)
    Quoted
    12389 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da xfast Visualizza Messaggio
    Sono entrato sul sito per togliere il conto plus che mi scadeva tra 15 giorni gratis per passare al base e mi dice che lo è fino al 30/9/23 ...hanno aggiunto 1 anno di promo ?

segnalato qui

Citazione Originariamente Scritto da eles Visualizza Messaggio
    Riguardo al plus gratuito, qualche mese fa, ho ricevuto avviso mail per la sua scadenza e mi ero segnata di controllare in questo periodo. Ebbene, ora trovo la nuova data del 30.11.2023 (avevo aperto verso nov.2019); ho guardato un po' indietro, non so se ne avevate già parlato.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    223 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fabiossdevil Visualizza Messaggio
    Io ho risolto aggregando il conto su altra banca così da aggirare il problema di visualizzazione saldo, bonifici ecc

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    229 Post(s)
    Potenza rep
    0
    E' arrivato l'aggiornamento Ios dell'app. Dopo di che vi farà loggare

L'avatar di PinkPank
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    362 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Hanno risolto, aggiornata l'app... era ora.

L'avatar di storm75
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    1244 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da xfast Visualizza Messaggio
    Sono appena entrato nell'app dopo l'aggiornamento sul App store e vi posso dire che an che io vedo il prolungamento di un ulteriore anno del conto plus. Ma nel mio caso è fino al 30 settembre 2024

L'avatar di giankko
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1054 Post(s)
    Potenza rep
    0
    a me continua a non funzionare su ipad anche dopo avere aggiornato, ma dopo avere nuovamente aggiornato adesso accedo .
    Ultima modifica di giankko; 12-09-22 alle 19:27

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma mi dice servizio non disponibile..ho aggiornato l'app. Assurdo

Accedi