IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 10 [INFO POST 1 e 2] - Pagina 139
Inflazione UK vola oltre 10%, il picco non ancora raggiunto. Si prospetta un caldo autunno dei prezzi
  I venti di crisi economica continuano a soffiare sul Regno Unito che ha visto ancora una volta surriscaldarsi l'inflazione sui massimi da oltre 40 a
Elon Musk vuole comprarsi il Manchester United, anzi no, una battuta. Difficile che la SEC rida
Elon Musk non si smentisce e un suo tweet ieri ha mandato in delirio i tifosi sulla possibilità che l'uomo più ricco del mondo stesse compran
Michael Burry e quel tarlo in testa che ha spinto Mr ‘Big Short’ a vendere tutto, tranne un titolo. Ecco quale
Michael Burry, gestore di Scion Asset Management e divenuto famoso grazie al film ?The Big Short? di Michael Lewis, ha venduto tutte le posizioni in suo possesso, tranne una singola partecipazione in Geo Group, un?azienda di Boca Raton in Florida, uno dei principali gestori di penitenziati privati degli Usa.Secondo l?ultimo documento 13-F del suo fondo
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    470 Post(s)
    Quoted
    12018 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    arrivata email
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    3469 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Rialzo tassi di interesse
    https://www.illimitybank.com/it/conto-deposito

Qualcosa comincia a muoversi.

L'avatar di StipCaTrouv
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    3597023
    ho vincolato qualche mese fa ed ora, in vista dell'emissione dei btp ho svincolato, ritrovandomi un addebito di bollo per ogni vincolo!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    413 Post(s)
    Potenza rep
    21036074
    Citazione Originariamente Scritto da Cranio Visualizza Messaggio
    sempre un macello con le domiciliazioni. Attendo il mese prossimo per vedere come va, se non risolvono chiudo e passo tutto su webank.
    Mi spieghi che problemi hai con le domiciliazioni?
    Ho appena passato energia elettrica e gas, sono attive le domiciliazioni, deve ancora avvenire il primo addebito, e volevo capire che problemi riscontri. Grazie.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Visto anch'io, casualmente, proprio oggi! E non male come rialzo... il 24 mesi svincolabile passa da 1,00% a 1,30% in un solo colpo! Per caso si sa fino a quando valgono questi tassi? Io avr vincoli in scadenza con altra banca tra meno di un mese, vorrei ri-vincolare su Illimity a questi tassi magari... Da foglio informativo, aggiornato proprio oggi, non per riportata alcuna scadenza... speriamo che almeno un mese, questo foglio informativo resti valido (il precedente era di aprile, quindi in teoria non dovrebbero apportare modifiche ogni mese)
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di Dario Zunino; 17-06-22 alle 15:35

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    759 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da StipCaTrouv Visualizza Messaggio
    ho vincolato qualche mese fa ed ora, in vista dell'emissione dei btp ho svincolato, ritrovandomi un addebito di bollo per ogni vincolo!
    Com' giusto che sia (e come indicato in prima pagina).

L'avatar di OnePlus
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    9271813
    Citazione Originariamente Scritto da Dario Zunino Visualizza Messaggio
    Visto anch'io, casualmente, proprio oggi! E non male come rialzo... il 24 mesi svincolabile passa da 1,00% a 1,30% in un solo colpo! Per caso si sa fino a quando valgono questi tassi? Io avr vincoli in scadenza con altra banca tra meno di un mese, vorrei ri-vincolare su Illimity a questi tassi magari... Da foglio informativo, aggiornato proprio oggi, non per riportata alcuna scadenza... speriamo che almeno un mese, questo foglio informativo resti valido (il precedente era di aprile, quindi in teoria non dovrebbero apportare modifiche ogni mese)
    Sono i nuovi tassi "base", non sono tassi promozionali, quindi si presume che rimarranno questi (o piuttosto aumenteranno tra alcuni mesi, visto il trend)

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    2002 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Dario Zunino Visualizza Messaggio
    Beh se non alzano ora la gente si sposta tutta su BTP (che alla fin fine non che sia meno garantito, anche se richiede di tenere l'investimento pi a lungo).
    Devo ammettere che i tassi iniziano ad essere abbastanza interessanti.

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    2397 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da stena Visualizza Messaggio
    Mi spieghi che problemi hai con le domiciliazioni?
    Ho appena passato energia elettrica e gas, sono attive le domiciliazioni, deve ancora avvenire il primo addebito, e volevo capire che problemi riscontri. Grazie.
    non funzionano. Sono visibili ma poi l'addebito non avviene perch viene bloccato dalla banca. L'assistenza per ora non ha risolto.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    172 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da OnePlus Visualizza Messaggio
    Sono i nuovi tassi "base", non sono tassi promozionali, quindi si presume che rimarranno questi (o piuttosto aumenteranno tra alcuni mesi, visto il trend)
    Sempre meglio dei tassi PROMOZIONALI di Che Banca!, da cui provengo... "0,25% a 12 mesi (con bollo a carico cliente)... ma solo fino al 30/06, mi raccomando! Affrettatevi!!"

Praticamente, ci vai di netto in negativo.... non un Conto Deposito, ma uno Svuota-Deposito

Accedi