IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. 10 [INFO POST 1 e 2] - Pagina 13
‘Non ricordo un periodo peggiore per così tanti asset’. Ma Jim Reid scova un aspetto positivo nel grande crollo dei mercati
L?ultimo mese ha visto i mercati cadere rovinosamente. Per S&P 500 e Dow Jones Industrial Average è stato il peggior mese di settembre degli ultimi 20 anni. In sofferenza anche le Borse europee con quasi -6% per Parigi, mentre il Dax di Francoforte ha fermato l?emorragia a -5,6%.Guardando all?indice sull?azionario globale, l?MSCI World, il saldo
Stop gas russo verso l’Italia: analisti guardano a potenziali contraccolpi per ENI
Lo stop delle forniture di gas russo verso l?Italia tiene banco oggi. Sabato Gazprom ha comunicato di non poter confermare la consegna dei volumi di gas richiesti ?a causa della dichiarata impossibilità di trasportare il gas attraverso l?Austria?. I flussi di gas russo destinati a Eni attraverso il punto di ingresso di Tarvisio si sono
Banca Generali e Mediobanca. Cosa sta succedendo a Trieste e a Piazzetta Cuccia
Generali pronta a vendere Banca Generali a Mediobanca? Oggi l?effetto dei rumor riportati venerdì da Bloomberg si sfiamma, con il titolo di Banca Generali che si conferma tra i peggiori dell?indice Ftse Mib di Piazza Affari, perdendo poco meno del 4%, dopo essere scivolato all?inizio della seduta fino a -6,9%.La febbre esplosa venerdì scorso aveva
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1203 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Annunciazione annunciazione: nella DSU precompilata richiesta ieri sono apparsi tutti e tre i rapporti con Illimity (uno 01 e due 03)! O sono fortunato io, o evidentemente hanno risolto

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    2576983
    Citazione Originariamente Scritto da Ned92 Visualizza Messaggio
    Annunciazione annunciazione: nella DSU precompilata richiesta ieri sono apparsi tutti e tre i rapporti con Illimity (uno 01 e due 03)! O sono fortunato io, o evidentemente hanno risolto
    Ottimo. Io purtroppo non ho modo di verificare perché ho integrato la dsu a mano.

L'avatar di jackis
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    2100 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    si sono svegliati tardi,

sig. passera abbiamo già colmato le vostre lacune

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1203 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da corci Visualizza Messaggio
    Ottimo. Io purtroppo non ho modo di verificare perché ho integrato la dsu a mano.
    Citazione Originariamente Scritto da jackis Visualizza Messaggio
    si sono svegliati tardi,

sig. passera abbiamo già colmato le vostre lacune
    @corci io, non compilandola solo per me, avrò modo di fare almeno un'altra verifica quest'anno In questo caso specifico, non era la mia, quindi posso assicurare che non hanno corretto il flusso di dati ad personam - ma chiaramente mi piacerebbe avere conferme anche da altri utenti. Qui su FOL c'è anche chi non inoltra la dichiarazione, ma usa la precompilata per tenere traccia dei propri conti, tra l'altro!

@jackis Più sopra si diceva che non hanno mai corretto l'errore nel 2021. Questo, se non altro, ci lascia un margine di speranza per il 2023

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    304 Post(s)
    Potenza rep
    25963326
    Benissimo!
    Avranno finalmente capito come madarli.
    01 è il cc
    03 il contro progetto e l'altro? un deposito? (uno o più di uno?)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    304 Post(s)
    Potenza rep
    25963326
    Citazione Originariamente Scritto da elbi Visualizza Messaggio
    all'interno dei documenti dell'home banking, c'è solo quella relativa al conto corrente.
    ai fini ISEE però bisogna dichiarare anche il conto deposito e il conto deposito progetti.
    quindi con illimity si hanno attive tre posizioni ai fini isee.
    di questi ultimi due (conto deposito e conto deposito progetto) però la banca non comunica niente.
    ho dovuto sollecitare più volte questi documenti tramite email.
    mi hanno poi inviato una certificazione dove, tra l'altro, nel conto deposito non era presente la giacenza media ma solo il saldo (ho dovuto comunicarla io al patronato che mi ha fatto l'isee)
    altra nota negativa di questa banca è il fatto che non comunica neppure questi dati (giacenza media e saldo) all'Agenzia delle Entrate.
    io x questo, visto che mi sono scaduti i vincoli, sono scappato da sta pessima banca
    debbo contraddirti, almento nel mio caso.
    Ho scritto tutto qui
    il conto progetto ha un "memorandum" con indicazione della giacenza media (deve ancora uscire quello al 31/12/21)
    il conto deposito unico non esiste. Ce ne è uno per ogni "vicolo"

L'avatar di Ned92
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    1203 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da sate Visualizza Messaggio
    Benissimo!
    Avranno finalmente capito come madarli.
    01 è il cc
    03 il contro progetto e l'altro? un deposito? (uno o più di uno?)
    01 Conto corrente
    03 Progetti
    03 Deposito (in assenza di vincoli, ha comunque un codice rapporto, a quanto pare - saldo e giacenza a zero)

Sui vincoli non so dire come li trattano, dato che non ne ho - però posso dire che, anche in assenza di vincoli, c'è un codice rapporto. Sulla carta andrebbero dichiarati anche i rapporti con saldo e giacenza a 0, ma, dato che sono ininfluenti, chi ha già mandato la DSU può dormire sonni tranquilli. Se qualcuno ha vincoli e fa la precompilata ci faccia sapere, sono curioso di capire se ogni vincolo è contato a sé e se in ogni caso resta il rapporto vuoto

L'avatar di Sermo
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    35112541
    qualcuno ha ricevuto il buono amazon 50 euro "accredita lo stipendio"?

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    771 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Sermo Visualizza Messaggio
    Menu "ricerca discussione" in alto nella pagina, parola chiave "amazon"... et voilà!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    12056209
    Citazione Originariamente Scritto da Sermo Visualizza Messaggio
    sì, il 28 gennaio

Accedi