promozione Wirex
Bitcoin, altro che hedge anti-inflazione, tonfo -56% in un trimestre. Ma JP Morgan vede bottom vicino, idem Deutsche Bank: ‘Più simile ai diamanti che all’oro’
In questa fuga dal rischio che continua a caratterizzare il 2022 dei mercati finanziari, il Bitcoin è senza alcuna ombra di dubbio una delle vittime più illustri, oltre che protagonista …
E ora la recessione fa più paura dell’inflazione. Bond verso la riscossa, attenti invece all’azionario. E occhio alle scelte dei fondi attivi europei
TINA is Over. E’ quanto scrivono gli strategist di Barclays nel loro ultimo rapporto dedicato alla strategia da adottare sui mercati azionari, “Barclays_ Equity Strategy ? Who Owns What Capitulation …
Cosa non convince delle parole di Powell e cosa invece ci stanno dicendo i movimenti di bond e azioni
E’ lotta all’inflazione senza quartiere. Il mantra dei maggiori banchieri centrali in queste settimane, con l’eccezione di Kuroda (Bank of Japan), è uno e uno solo con la necessità di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    668 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

promozione Wirex

Salve,

ieri mi è arrivata la carta Wirex. Vorrei sapere quali operazioni devo effettuare per massimizzare i benefìci in apertura. Sicuramente mi è stato riferito al momento della presentazione, ma me ne sono dimenticato e da allora Wirex spamma continuamente (), quindi non riesco a individuare, tra la tanta posta indesiderata, quella che mi dice cosa devo fare!

Grazie a chi vorrà aiutarmi

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    465 Post(s)
    Quoted
    11998 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    prova chiedere qui

Wirex è ok o è una fregatura?

Accedi